DURANTI ATTACCA LA RAI ▷ "Raoult e Montagnier mai nominati: adesso basta! Hanno rotto le p***e!"
Una protesta civile, silenziosa, senza alzare troppo i toni, ma con lo scopo di far comunque arrivare un messaggio forte: è questo ciò che il Senatore #GianluigiParagone sta organizzando insieme a Fabio #Duranti. Dopo un primo incontro presso la sede della #Rai a Roma, ce ne sarà presto un secondo e la volontà rimane la stessa: bisogna far presente a chi di dovere che la Rai, in quanto servizio pubblico, è tenuta a rappresentare i cittadini in tutte le sue voci e questo purtroppo non sta accadendo.
In una situazione come quella pandemica nella quale abbiamo vissuto e ci ritroviamo tutt'ora, il servizio di #informazione fatto dalla Rai non ha infatti raccolto tutti quei pareri che avrebbero potuto fornire uno spettro ampio e completo alla popolazione. Non verità assolute, dunque, ma #opinioni diverse di specialisti con stessi titoli e autorevolezza degli ospiti fissi dei canali pubblici.
"Perché non si mettono a confronto tutte queste viro-star con i vari #Tarro, #Montagnier, #Montanari? Perché parlano solo loro? Oppure #Garavelli, i medici delle terapie domiciliari come #Mangiagalli, #Cavanna, #Stramezzi… Perché non li mettiamo a confronto?" A porre l'attenzione su questo punto è proprio #FabioDuranti in diretta a 'Un giorno speciale' che aggiunge: "Partendo dal presupposto che nessuno ha la verità su questa vicenda, perché il Professor #Raoult non ha mai avuto una sola riga sulla Rai, neanche un secondo di visibilità. Perché? #Fauci sì e Raoult no? Adesso ci siamo rotti! Chiediamo che ci sia un confronto".
Comment