Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mauri954 View Post
Visto , ti dirò però che sul fatto della moneta rimango un po scettico
Lavorano in ufficio, non sono certo sudate😅
E si attacca solo sul punto dell'inoculazione, né più su, né più giù.
Dice di aver sentito che "tirava" la moneta.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Pure io, ma l'ha fatto a due persone nello stesso momento.
Lavorano in ufficio, non sono certo sudate😅
E si attacca solo sul punto dell'inoculazione, né più su, né più giù.
Dice di aver sentito che "tirava" la moneta.
ps: si sa che vaccino ha fatto ?
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Inquietante non scherzo, da oggi quando qualche collega o amico farà il vaccino lo inseguirò con una piccola rondella di fero
ps: si sa che vaccino ha fatto ?
Ti pare sudato?
I debunkers dicono che è la colla del cerotto...
Però ho l'audio whatsapp dove dice succedere anche alla tipa della tabaccheria 😅
Comment
-
-
Io ho fatto sia la prima che la seconda dose e subito dopo mi è capitata una cosa strana. Stavo aspettando che il semaforo diventasse verde e, inavvertitamente, mi sono appoggiato con la spalla al semaforo. Da allora non riesco a staccarmi.....è una calamita potentissima!
E' da mesi che sono qui sul marciapiede...aiutatemi...ho bisogno di acqua e cibo!
Grazie!
Comment
-
Originally posted by olivier View PostIo ho fatto sia la prima che la seconda dose e subito dopo mi è capitata una cosa strana. Stavo aspettando che il semaforo diventasse verde e, inavvertitamente, mi sono appoggiato con la spalla al semaforo. Da allora non riesco a staccarmi.....è una calamita potentissima!
E' da mesi che sono qui sul marciapiede...aiutatemi...ho bisogno di acqua e cibo!
Grazie!Last edited by Andy96; 12-06-21, 10:51.
Comment
-
i 50 cent brasiliani sono inox quindi amagnetici, così come i nostri "minchietti"...la teoria della colla del cerotto forse è la più plausibile...quanta forza deve avere un magnete che passa da un ago da 0.5???
Comment
-
Originally posted by alem74 View Posti 50 cent brasiliani sono inox quindi amagnetici, così come i nostri "minchietti"...la teoria della colla del cerotto forse è la più plausibile...quanta forza deve avere un magnete che passa da un ago da 0.5???
Il mio ex responsabile della foto l'ha fatto giovedì mattina e prova della moneta al pomeriggio.
L'altro invece, vaccinato un mese prima.
Last edited by Andy96; 12-06-21, 15:55.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostLast edited by GuidoPiano; 12-06-21, 16:39.
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View Post
https://m.facebook.com/giorgio.monta...617126?__cft__[0]=AZVJi9tXJ_pwQE_dBTAf4BxXQ2A9a0oWOpEv14QcLqYTx60dL gqMSI1npFgL_1hn--iCGoT2Il0wSQOoKDDhfkjwT57ZW9TnlBVEHZiQ26yc43y7A0oZ 5io3FzSALSf0uUuUgsd2JUtCIVhF70qnuEgviAG5rGifYstJMM IVTJVzfw&__tn__=%2CO%2CP-y-R
Comment
-
X
Comment