Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi Remuzzi su radio24 , riguardo alle vaccinazioni, diceva che con i bambini ci andrebbe con cautela, diceva anche che esiste il modo di curare i pazienti a casa.
    Diceva anche che alcuni stati stanno investendo sulla ricerca di farmaci alternativi al vaccino, ma essendo costosa alcuni preferiscino investire esclusivamente sui vaccini...desolante.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      Oggi Remuzzi su radio24 , riguardo alle vaccinazioni, diceva che con i bambini ci andrebbe con cautela, diceva anche che esiste il modo di curare i pazienti a casa.
      Diceva anche che alcuni stati stanno investendo sulla ricerca di farmaci alternativi al vaccino, ma essendo costosa alcuni preferiscino investire esclusivamente sui vaccini...desolante.
      Oggi la Lorenzin in parlamento ha detto che questi vaccini hanno una storia diversa da quelli che abbiamo conosciuto finora, ed è per questo che si fanno su base volontaria.

Comment

• Font Size

"È UNO SCHIFO! VI FANNO CREDERE CHE LE RIAPERTURE CAUSANO LE STRAGI!" ▷ Duranti sul caso funivia

Una strage, l'ennesima che colpisce il nostro Paese con la complicità di infrastrutture precarie o che smettono di funzionare all'improvviso. È accaduto anche nella giornata della scorsa domenica, quando dalla #funivia #Stresa - Mottarone è precipitata una cabina su cui viaggiavano 15 persone, 14 delle quali sono morte.

Già in moto la macchina investigativa per accertare i moventi dell'accaduto. L'attenzione della Procura di Verbania, che ha aperto un' #indagine, si stanno concentrando soprattutto su due elementi: il cavo tranciato e il mancato funzionamento del sistema frenante di sicurezza. Le ipotesi che circolano sono comunque diverse e da chiarire.

Tante anche le opinioni circolate sulla stampa. I #media si sono fiondati in maniera massiccia sul caso Stresa-Mottarone, in certi casi forse non nella maniera più appropriata. Un esempio lampante è il titolo del #Messaggero, che parla di "Strage delle riaperture". Ne ha discusso in diretta Fabio #Duranti, che con Francesco Vergovich ha mostrato la prima pagina del quotidiano romano e ha espresso il suo disappunto.

Ecco il commento di #FabioDuranti a Un Giorno Speciale.

"Io volevo mostrare una delle pagine più brutte del #giornalismo italiano. Questo giornalismo ridotto ormai a non giornalismo. Ormai non sono neanche definirlo. E voglio fare un appello, un appello agli editori del Messaggero: io non seguo molto questi giochi editoriali del #mainstream, ma credo che quando viene pubblicata una prima pagina come quella di ieri la proprietà deve intervenire su questa prima pagina di ieri. È un colpo nello stomaco ai #giornali, al giornalismo, all' #informazione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

Oggi la Lorenzin in parlamento ha detto che questi vaccini hanno una storia diversa da quelli che abbiamo conosciuto finora, ed è per questo che si fanno su base volontaria.
          Volontaria ? quì di volontario c'è solo la volontà di consumare i vaccini pagati

Comment

• Font Size

Volontaria ? quì di volontario c'è solo la volontà di consumare i vaccini pagati
            Per chi vuole, a me va bene.

Comment

• Font Size

Eeeeeh ???
              Molti che proprio lo Vogliono ci sono ... ma tutti gli altri Sivax vogliono Viaggiare, andare in Vacanza, togliere la Maschera, andare a Teatro o semplicemente uscire di casa senza stress da imposizioni fasulle ... sopratutto vogliono non essere Discriminati
              io voglio morire da uomo Libero

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                sopratutto vogliono non essere Discriminati
                io voglio morire da uomo Libero
                Ognuno sceglie la propria sorte .

Se replichi che le scelte altrui si riversano su di te ti replico che è sempre stato cosi . Questo governo tu lo vuoi ? Io no, eppure la maggioranza pende verso il PD quindi si deve sottostare alla maggioranza

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Ma se OMS ci ha garantito che Whuan e Cina non c'entrano ... io mi fido solo degli scienziati

La Cina non solo ha creato il Virus ... e qui bisognerebbe stabilire chi è il Mandante ...
                    Ma aveva già il Vaccino ... e pure perfetto ... solo un pazzo crea una Chimera senza Antidoto ...
                    il loro Lockdown molto stretto è servito solo a dare il tempo di Vaccinarli tutti eppoi via sono ripartiti ...

Ma con un Vero Vaccino super Testato e sicuro ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Ma se OMS ci ha garantito che Whuan e Cina non c'entrano ... io mi fido solo degli scienziati

La Cina non solo ha creato il Virus ... e qui bisognerebbe stabilire chi è il Mandante ...
                      Ma aveva già il Vaccino ... e pure perfetto ... solo un pazzo crea una Chimera senza Antidoto ...
                      il loro Lockdown molto stretto è servito solo a dare il tempo di Vaccinarli tutti eppoi via sono ripartiti ...

Ma con un Vero Vaccino super Testato e sicuro ...
                      Non ricordo in quale topic ma l'altro giorno proprio qui su DDG ho letto che qualcuno di voi ha puntualizzato quanto fosse inutile il vaccino Cinese (forse Larsen ma non ricordo bene) .

Ora tu dici che è super sicuro e super testato ... con quali conoscenze puoi affermare questo non lo so ma a me balza all'occhio come si legga tutto e il contrario di tutto nello stesso luogo .

Comment

• Font Size
                        Non ho letto Larsen ... ma bisognerebbe aver imparato quanto è facile Sparlare ghettizzando qualcuno o qualcosa senza poi dare spiegazioni ...
                        ed è ovvio che Pfister & Co. non sarebbero molto contente di un vaccino concorrente migliore ...
                        Però la cosa mi pare stranissima, perchè in realtà di Vaccino Cinese proprio non se ne parla

Dalla mia invece ho la Logica ... il Virus è stato Creato dai Cinesi nel 2015 (fonte RAI Leonardo) ora abbiamo anche la certezza mainstream che sia stato creato, spero bene che in 5anni abbiano studiato anche un Antidoto ... anzi teoricamente la scienza crea una Chimera per studiare come combatterla ... furbamente poi io che creo un virus prima di tutto voglio essere sicuro di potermi proteggere altrimenti rischio di morire anch'io ...
                        Invece i dati di fatto sono che:
                        - il Covid in Cina non ha fatto quasi nulla ... Impossibile partendo da una città di 15Milioni di persone che è la Milano Cinese !!!
                        - in Serbia unico paese ad usarlo vicino a noi dicono che va benissimo, ed è il preferito dal popolo che ha il diritto di scegliere il Vaccino che vuole.

A me basterebbe la Logica se poi ci sono anche due Fatti direi che dovrebbe bastare contro chi ne parla male senza conoscerlo ...
                        Non Larsen che avrà riportato qualcosa, ma quelli che l'hanno scritta ... perchè in realtà qui non si conosce

Comment

• Font Size
                          Si ma è ovvio che finito questo di virus ne arriverà un'altro .

Comment

• Font Size
                            Sì vabbè, ciaone...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                RIP

Ma esiste il Tumore Fulminante

Comment

X
                                Working...