Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Oltre le tre tachipirina 1000 al giorno non si prende . Se con la tachipirina la febbre non scende son caxxi .
      Se oltre a febbre c'è stanchezza forte , perdita di gusto e olfatto ... penso non occorra manco il tampone per accertarsi sia Covid.

Tu che dici ?
      Dico che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire

Sono migliaia d’anni che col raffreddore si perde Gusto e Olfatto ... se per te succede solo col Covid ... mi sa che stavi rinchiuso nel tuo mondo anche prima dei Dpcm

Comment

• Font Size
        Eh, non è essere no vax il problema.
        Ma questa gente che dovrebbe essere dalla nostra parte, invece parla per convenienza in piena emergenza. E io dovrei fidarmi quando mi dicono di bucarmi... ​​​​
        Last edited by Andy96; 17-05-21, 20:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post

Dico che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire

Sono migliaia d’anni che col raffreddore si perde Gusto e Olfatto ... se per te succede solo col Covid ... mi sa che stavi rinchiuso nel tuo mondo anche prima dei Dpcm
          Caspita , sai che non lo sapevo ? Di tutte le persone che conosco non ho mai sentito nessuno dire che per un mese e mezzo non sentiva nessun gusto a mangiare e nessun odore manco in bagno .
          Il raffreddore a tutti quelli che conosco io "tappa il naso" per qualche giorno ma da non sentire differenza tra un'arancia ed un cetriolo non avevo mai sentito nessuno .

Certo che il tuo monto fantasioso deve essere proprio attraente e ricco di novità
          Secondo me invece il PD ti ha lavato il cervello ...

Comment

• Font Size

Caspita , sai che non lo sapevo ? Di tutte le persone che conosco non ho mai sentito nessuno dire che per un mese e mezzo non sentiva nessun gusto a mangiare e nessun odore manco in bagno .
            Il raffreddore a tutti quelli che conosco io "tappa il naso" per qualche giorno ma da non sentire differenza tra un'arancia ed un cetriolo non avevo mai sentito nessuno .

Certo che il tuo monto fantasioso deve essere proprio attraente e ricco di novità
            Secondo me invece il PD ti ha lavato il cervello ...
            A mia morosa è sempre successo, con l'influenza.😬

Last edited by Lele-R1-Crash; 18-05-21, 07:30.

Comment

• Font Size

A mia morosa è sempre successo, con l'influenza.😬
              Inkia pora stella ... stare un mese e mezzo o due senza sentire nessun sapero nè acido nè salato nè dolce ... niente di niente come se mangiassi plastica per due mesi ... in pratica avere ogni anno il gusto solo per 10 mesi invece che 12 deve essere terribile
              Vedo una persona che sta passando questo problema e mangiare è davvero un supplizio perchè anche i piatti più graditi ora sono delle sbobbe completamente insapori .
              Aglio o zolletta di zucchero o peperoncino o fetta di zenzero sono la stessa cosa ...

A me per fortuna non è mai capitato di perdere completamente oflatto e gusto per 2 mesi ... per fortuna caxxo !
              Affievolirsi è normale durante un'influenza ma azzerarsi per 2 mesi a me non era mai capitato di sentirlo .

Visto che adoro mangiare e cucinare, questo è già un motivo sufficiente a spingere all'estremo rischio del vaccino . Del resto ci si lancia con paracatute , si va in moto , si scia e facciamo tante cose pericolose ... un rischio in più non vedo sto dramma . C'è gente che si rifà il naso o le tette per proprio piacere, quindi se devo rischiare un dramma di perdere gusto e olfatto per due mesi , preferisco rischiare col vaccino .
              Prenoto .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 18-05-21, 07:34.

Comment

• Font Size
                Non ciavevo peNNsato ... se stiamoci qui a dar contro ai Vaccini, si arriverà a Natale ai 30 Milioni di Vaccinati ... e il nostro Lele dovrà tenersi la Mascherina per altri 6 Mesi

Wiwa il Waccino

Comment

• Font Size
                  Non ciavevo peNNsato ... se stiamoci qui a dar contro ai Vaccini, si arriverà a Natale ai 30 Milioni di Vaccinati ... e il nostro Lele dovrà tenersi la Mascherina per altri 6 Mesi

Wiwa il Waccino
                  Per la mascherina ho risolto, il mio problema è il confine Italiano .

Cmq come diceva qualcun altro in un altro topic, ormai è tardi ... hai fatto poca propaganda . Non hai avuto le palle di scendere in piazza ad urlare il tuo pensiero e non hai reclutato abbastanza persone per la tua causa .
                  Ormai la strada del vaccino è impietosamente intrapresa e non ti resta che arrenderti ...

So ceh questa situazione riserva spiacevoli conseguenze e le vedremo tra non poi molto tempo ... ma intanto la cosa è cosi .

Comment

• Font Size
                    Mi spiace che ti sei rassegnato ... ma senza scendere in piazza il Vaccino è di per se un Referendum !!!
                    Decidi te cosa votare ...

io so che ci sono voluti 4mesi per 3 fasce d'età ... e ora in 3 settimane vogliono fare 4 fasce d'età ... sarebbe impossibile se i SI fossero la maggioranza ... ma sono anche le ultime 3 settimana di campagna politica Vaccinale ossia dove daranno gli ultimi colpi di coda ...
                    Vedi: "dal 2 Giugno apriamo alla fascia 16-39 così potranno andare in Vacanza" ecco come attirare pure i giovani

Oh! na figata per loro ... se incontreranno una Vaccinada ciavrà pure il blocco delle mestruazioni si può venir dentro senza patemi

Comment

• Font Size

Per la mascherina ho risolto, il mio problema è il confine Italiano .

Cmq come diceva qualcun altro in un altro topic, ormai è tardi ... hai fatto poca propaganda . Non hai avuto le palle di scendere in piazza ad urlare il tuo pensiero e non hai reclutato abbastanza persone per la tua causa .
                      Ormai la strada del vaccino è impietosamente intrapresa e non ti resta che arrenderti ...

So ceh questa situazione riserva spiacevoli conseguenze e le vedremo tra non poi molto tempo ... ma intanto la cosa è cosi .
                      La maggioranza lo vuole questo vaccino. Quindi è impossibile farla scendere in piazza.
                      Se firmano lo scarico di responsabilità per un farmaco sperimentale...

Chissà se accetterebbero di acquistare un'auto nuova senza garanzia.
                      Last edited by Andy96; 18-05-21, 11:11.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

La maggioranza lo vuole questo vaccino. Quindi è impossibile farla scendere in piazza.
                          Se firmano lo scarico di responsabilità per un farmaco sperimentale...

Chissà se accetterebbero di acquistare un'auto nuova senza garanzia.
                          Anche te non farti fregare dalle notizie dei TG ...
                          Per i 70/79enni c'è già il 35% di NO ... e loro farebbero bene a farlo

Comment

• Font Size

Anche te non farti fregare dalle notizie dei TG ...
                            Per i 70/79enni c'è già il 35% di NO ... e loro farebbero bene a farlo
                            Io avevo letto che gli over80 sono al 95% di vaccinati. E loro manco devono viaggiare 😅
                            Poi sì, più si scende d'età e meno gente lo vuole fare. Credo comunque siano la maggioranza.

Comunque dal 7 giugno, veneto in zona bianca.
                            Come fanno a sapere che non aumenteranno i contagi, venti giorni prima?🤔
                            Last edited by Andy96; 18-05-21, 13:24.

Comment

• Font Size
                              Comunque dal 7 giugno, veneto in zona bianca.
                              Come fanno a sapere che non aumenteranno i contagi, venti giorni prima?🤔
                              Tutte troiate politiche

Comment

• Font Size

Biden e Soros vuotano il sacco. Il Covid, la Cina, la guerra con gli USA: tutto è deciso - Amodeo

Mentre l’amministrazione americana e quella cinese si fanno apparentemente la guerra, chiamata dagli esperti “nuova Guerra Fredda”, in realtà gli apparati di entrambi i paesi, quelli che davvero ne muovono le fila, mirano ad un accordo per spartirsi il mondo e le sfere d’influenza: una sorta di nuova Yalta.
                                Entrambi gli apparati hanno vinto la guerra che questa volta porta il nome di “#pandemia”, e in qualità di vincitori ora vogliono imporre al mondo il proprio modello.
                                Nel mio libro “31 coincidenze sul coronavirus e sulla nuova #GuerraFredda #USACina” fui addirittura costretto a fare una piccola integrazione dieci giorni dopo la sua pubblicazione, perché trovai un discorso di #Biden ed uno di George #Soros dai quali questo concetto si evinceva chiaramente.

Riporto allora, testuali, le parole dell’attuale Presidente americano: “Il compito che abbiamo adesso è quello di creare un #NuovoOrdineMondiale, ma per farlo c’è bisogno che la Cina prosperi“.
                                Un concetto che si fonde a quello del Leader indiscusso dei globalisti, George Soros , che dichiarò durante un’intervista pubblica al #FinancialTimes che è arrivato il momento di portare la Cina nella creazione di un nuovo ordine mondiale (o chiamiamolo nuovo ordine finanziario”.
                                La Cina quindi “deve far parte del processo di creazione di un nuovo ordine mondiale e deve appoggiarlo, ed anche un declino controllato del dollaro è necessario, così che la #Cina emergerà come motore andando a sostituire i consumatori americani“.

Comment

X
                                Working...
                                X