Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
Sembra veramente tutto un film, ci sono una marea di illogicità da far paura.
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
Racconto un aneddoto.
Un giorno dell'autunno 2018, durante un'ora buca, ero in emeroteca che mi facevo i fatti miei quando arriva un bidello a dirmi che c'era un "medico" in aula insegnanti per compilare un modulo sui vaccini.
Vado e trovo un losco figuro vestito di nero che mi chiede di compilare un foglio; su quel foglio c'è un elenco di malattie con relative crocette e io dovevo segnare quelle per le quali mi ero vaccinato (che poi, per qualcuna, manco potevo saperlo).
Ammetto la mia ignoranza e non l'ho mandato a lavorare, ma ho messo la crocetta su tetano e orecchioni, poi consegno, lui mi chiede di firmare e dopo guarda e mi chiede: "E il morbillo?"
Gli rispondo che ho fatto la malattia da piccolo. Lui: "Ma il vaccino, l'ha fatto?". Io lo guardo sbigottito e gli ripeto che ho fatto la malattia. Lui scrive sul foglio "NO MORBILLO", come se l'assenza della relativa crocetta non bastasse.
Distratto e incuriosito da quell'ossessione per il morbillo, dimentico di contestargli le tre gravi scorrettezze che ha commesso: chiedermi dati sensibili, modificare una dichiarazione già firmata e non lasciarmene una copia.
Due anni dopo mi imbatto in un video di un avvocato che mi chiarisce quel dubbio: dal 2014 al 2019 siamo stati paese capofila per la sperimentazione del vaccino per il morbillo.
PeerTube it, è il sito italiano della federazione (ActivityPub) delle piattaforme di video streaming che usano la tecnologia P2P (BitTorrent) utilizzandola direttamente nel tuo browser con WebTorrent e Angular.
Quanto ai campi di concentramento in Sardegna, presumo che si riferisca a questo.
Concorso pubblico per esami per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n.98 unità di personale da inquadrare presso l'amministrazione regionale, gli enti , le agenzie e le aziende del Sistema della Regione Autonoma della Sardegna, nella categoria C - livello retributivo C1 - profilo professionale "Istruttore Amministrativo".
Comment
-
Fischia “solo” 17mila iscritti ???
Già non mi pare un numero esiguo ... poi chissà quanti non vogliono o non possono esporsi ... per evitare la lista nera, e da buoni itaGliani mandano avanti gli altri per poi stare dove sono o salire sul carro della vittoria all’ultimo minuto
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View Post
"... è impensabile vaccinare qualcuno per una malattia che ha già avuto..."
Racconto un aneddoto.
Un giorno dell'autunno 2018, durante un'ora buca, ero in emeroteca che mi facevo i fatti miei quando arriva un bidello a dirmi che c'era un "medico" in aula insegnanti per compilare un modulo sui vaccini.
Vado e trovo un losco figuro vestito di nero che mi chiede di compilare un foglio; su quel foglio c'è un elenco di malattie con relative crocette e io dovevo segnare quelle per le quali mi ero vaccinato (che poi, per qualcuna, manco potevo saperlo).
Ammetto la mia ignoranza e non l'ho mandato a lavorare, ma ho messo la crocetta su tetano e orecchioni, poi consegno, lui mi chiede di firmare e dopo guarda e mi chiede: "E il morbillo?"
Gli rispondo che ho fatto la malattia da piccolo. Lui: "Ma il vaccino, l'ha fatto?". Io lo guardo sbigottito e gli ripeto che ho fatto la malattia. Lui scrive sul foglio "NO MORBILLO", come se l'assenza della relativa crocetta non bastasse.
Distratto e incuriosito da quell'ossessione per il morbillo, dimentico di contestargli le tre gravi scorrettezze che ha commesso: chiedermi dati sensibili, modificare una dichiarazione già firmata e non lasciarmene una copia.
Due anni dopo mi imbatto in un video di un avvocato che mi chiarisce quel dubbio: dal 2014 al 2019 siamo stati paese capofila per la sperimentazione del vaccino per il morbillo.
PeerTube it, è il sito italiano della federazione (ActivityPub) delle piattaforme di video streaming che usano la tecnologia P2P (BitTorrent) utilizzandola direttamente nel tuo browser con WebTorrent e Angular.
Quanto ai campi di concentramento in Sardegna, presumo che si riferisca a questo.
http://www.regione.sardegna.it/j/v/2...27&v=2&c=3&t=1
Comment
-
Sembra veramente tutto un film, ci sono una marea di illogicità da far paura.
Comment
-
Oggi su uozzap mi sono arrivati questi due messaggi:
1- Chi è il principale azionista di Pfizer? Blackrock il più grande Fondo si Investimento del mondo
Chi è il terzo azionista di Moderna? Blackrock.
Chi è il terzo azionista di Astrazeneca? Blackrock.
Chi sono gli azionisti di Blackrock? il primo azionista è Microsoft, il secondo Amazon il terzo Facebook !!!
Non aggiungo altro, chi vuol capire capisca, gli altri continuino pure nella loro dissonanza cognitiva.
Invece io aggiungo ... chi ha preso l'appalto Europeo per la nuova strategia Ecologica? BLACKROCK
Un Fondo Privato da 8000 MILIARDI di $ ... 3 volte il PIL della Germania e 4 dell'Italia
Quelli che ci Presteranno i soldi tramite le Banche per farseli ridare subito ... e noi ci teniamo il Debito
2- Creeranno Virus da solo e ti venderanno antidoti e poi faranno finta di aver bisogno di tempo per trovare una soluzione quando già ce l'hanno
Discorso alla 64° assemblea generale dell'ONU - 23-29settembre 2009 ... Gheddafi
Fate voi
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostOggi su uozzap mi sono arrivati questi due messaggi:
1- Chi è il principale azionista di Pfizer? Blackrock il più grande Fondo si Investimento del mondo
Chi sono gli azionisti di Blackrock? il primo azionista è Microsoft, il secondo Amazon il terzo Facebook !!!
Non aggiungo altro, chi vuol capire capisca, gli altri continuino pure nella loro dissonanza cognitiva.
Invece io aggiungo ... chi ha preso l'appalto Europeo per la nuova strategia Ecologica? BLACKROCK
Un Fondo Privato da 8000 MILIARDI di $ ... 3 volte il PIL della Germania e 4 dell'Italia
Quelli che ci Presteranno i soldi tramite le Banche per farseli ridare subito ... e noi ci teniamo il Debito
2- Creeranno Virus da solo e ti venderanno antidoti e poi faranno finta di aver bisogno di tempo per trovare una soluzione quando già ce l'hanno
Discorso alla 64° assemblea generale dell'ONU - 23-29settembre 2009 ... Gheddafi
Fate voi
Oggi che abbiamo tutti i mezzi tecnologici x informarci liberamente non lo facciamo...no comment..
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostOggi su uozzap mi sono arrivati questi due messaggi:
Fate voi
Questo è quello che diceva Cossiga di Draghi...nel 2008...
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post- Creeranno Virus da solo e ti venderanno antidoti e poi faranno finta di aver bisogno di tempo per trovare una soluzione quando già ce l'hanno
Fate voi
Guarda come si arrampicano sugli specchi questi fact-checkers🤣🤣🤣
Comment
-
Allucinante
Prima la mettono giù come se non fosse vera quella dichiarazione, poi scrivono lo stralcio da cui sarebbe stata estrapolata che spiega ancora meglio la situazione... infine sarebbe una Bufala perché non ha profetizzato questa Pandemia, ma perché ha detto che creano virus in laboratorio per poi venderci i Vaccini...
Invece per loro cosa sta succedendo?
Ovviamente nessuno ricorda che un anno fa l’opinione degli scienziati si divideva quasi equamente tra Naturale e Creato in Laboratorio con tanto di Premi Nobel per la seconda ipotesi ... e una puntata di RAI Leonardo del 2015 dove si parlava degli esperimenti Cinesi sul Virus dell’influenza mischiato coi pipistrelli !!!
NOTA: ho sempre sfottuto i credenti in Dracula come spiegazione Naturale... se invece stato creato in laboratorio allora qualsiasi animale può essere ... ad esempio il Vaccino è derivato dalle scimmie ... e so proprio cojoni, fosse derivato dai Licantropi avrebbe sconfitto subito i Vampiri ... che poi si poteva fare pure il Vaccino Vegano coi Paletti di Legno o usare del semplice Argento Colloidale
Comment
X
Comment