Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
E tutta sta pappardella quindi vale pure per le Piramidi e gli Ufo
Nella questione Covid mi pare che i più arrabbiati siano quelli che si lamentano degli altri che non seguono le regole ...
Mentre noi ci facciamo grasse risate di quelli che guidano soli in auto con la mascherina
Senza tralasciare quelli che vogliono obbligare tutti a Vaccinarsi ... mentre noi siamo contenti se tu vai a farti il vaccino perchè lo vuoi ...
O gli arrabbiati senza vita sociale che sono contenti di imporre a chi si diverte la Nuova Normalità NN
Da qualche parte c'era pure un riferimento al dividere le opinioni ... Dividi et Impera l'hai mai sentito ?
Quindi è lo scopo di chi sta Comandando quello di raccontare KAXXATE che dividano l'opinione pubblica ...
Poi il Rabbioso può esserci da entrambe le parti ... anche se di solito chi trascende è dalla tua
C'è un problema ed ognuno reagisce secondo suo pensiero . Perchè dovete sempre stare a verificare csoa fanno gli altri ed esprimere il vostro giudizio ?
Cioè ... ma a chi caxxo importa del vostro giudizio ? Se vi fa ridere il mascherato, ridete pure . Ma son problemi vostri e del mascherato .
Però nessuno ha cosi tanti soldi da andare contro lo stato e pagare tutte le multe che verranno affibbiate in caso di disobbedienza .
Penso che gli unici con tale potere siano i ROM ed i clandestini : loro potrebbero darci una mano a combattere le mascherine , chiusure in casa e tutto quel che non sta bene a chi non vede il Covid come un problema . Loro possono circolare come vogliono e possono anche prendere le multe facendoci sopra una risata o anche una p....a
Nessuno è potente come chi non ha nulla da perdere
Forse, se volete combattere i poteri forti che tengono tutti a casa, conviene che vi facciate amici i vostri nemici ROM e clandestini cosi che combattano per voiLast edited by Lele-R1-Crash; 09-03-21, 08:44.
Comment
-
-
-
MOLLICONE SCATENATO ALLA CAMERA ▷ IL DISCORSO CONTRO RESTRIZIONI, COPRIFUCO E PASSAPORTO VACCINALE
È arrivata ieri alla #Camera dei deputati per la sua conversione in legge, il #decreto del 14 gennaio 2021, n. 2, recante ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e prevenzione dell'#emergenza epidemiologica da #Covid e di svolgimento delle #elezioni per l'anno 2021. In sede di discussione generale è intervenuto in aula il deputato di FdI Federico #Mollicone, che ha lanciato un duro attacco nei confronti delle misure del #Governo, del #lockdown e dell'obbligo sui #vaccini.
"Presidente, colleghi, rappresentante del Governo, crediamo che ci sia ben poco di nuovo oggi da dirci e da raccontarci. Alla scadenza dell'ultimo #DPCM di #Conte è stato approvato un altro DPCM che dispone più o meno i medesimi divieti e prescrizioni, a cui, secondo i colori - ora anche con sfumature, giallo rinforzato, arancione scuro - si sono attenuti e dovranno attenersi ancora i cittadini in questa singolare narrazione dell'emergenza.
Ai “ristori” ora abbiamo i “#sostegni”, anche se non sappiamo ancora quali. L'aggancio con la realtà da parte del Governo #Draghi è ancora lontano. Piccoli segnali ci sono: la rimozione di Domenico #Arcuri è stata frutto della pressione di Fratelli d'Italia e, devo riconoscere, anche di segmenti della maggioranza. Dopo gli scandali con Benotti, le “primule”, le mascherine cinesi, le siringhe, i vaccini, ci chiediamo cos'altro servisse per cacciarlo da lì dove era, in Via del Tritone.
Va detto, colleghi: la campagna di vaccinazione è il motore della ripresa economica. Gli #StatiUniti hanno superato gli 80 milioni di vaccinati e, entro l'estate, tutti gli adulti saranno vaccinati; gli inglesi corrono. Fuori dall'Unione europea la campagna di vaccinazione ha acquistato velocità e intensità, in #Europa no. Ci sono, evidentemente, gravi errori della Commissione europea nella gestione delle forniture, dei contratti, della logistica, dei tempi dei singoli Paesi nell'organizzazione della campagna, fra cui purtroppo l'Italia. Senza dosi non c'è vaccinazione e Fratelli d'Italia, nei giorni scorsi, ha presentato, con Giorgia #Meloni e i rappresentanti della Commissione sanità, Gemmato e Bellucci, e i capigruppo, un proprio piano che permetterebbe il 60 per cento di vaccinati entro l'estate. Per autorizzare la distribuzione e la somministrazione di tutti quei vaccini attualmente disponibili, non possiamo attendere certo le lungaggini burocratiche dell'Europa e i passaggi degli organi interni italiani, come l'#EMA e l'#AIFA.
Un Governo che, con grande facilità, a colpi di DPCM, chiude dal giorno alla notte le attività e limita fortemente la libertà degli italiani, dovrebbe assumersi le proprie responsabilità e fare tutto il necessario per dire subito se un farmaco è utilizzabile o meno, magari utilizzando un proprio comitato di esperti per valutare il prodotto e velocizzare le pratiche amministrative.
Con i vaccini l'#Unioneeuropea ha registrato il suo fallimento più grande dal Trattato di Roma del 1957 ad oggi. Prima ancora che i vaccini avessero passato tutti gli step per l'autorizzazione a essere messi in commercio, la Ue ha stipulato contratti milionari con le case farmaceutiche che sono stati subito secretati; poi si viene a scoprire che sono contratti capestro, tutti a vantaggio delle grandi multinazionali del farmaco, che - vale la pena ricordarlo - mentre il mondo intero entra in #crisi, volano in Borsa e regalano laute divisioni.
Siamo contrari al passaporto vaccinale, ennesima misura per violare i #dati, anche sanitari, degli italiani, cosa su cui si è espresso contrariamente anche il Garante per la #privacy, che certo non è Fratelli d'Italia. Siamo favorevoli alla #libertà di scelta del vaccino e contrari alla sua obbligatorietà: ognuno deve essere libero di scegliere il vaccino che ritiene più efficace consultando il proprio medico, non perché imposto dalla burocrazia.
Ci sono anche delle criticità ulteriori. Sul sito ufficiale della banca dati europea delle segnalazioni di sospette reazioni avverse ai farmaci, sono riportati i dati relativi alle reazioni avverse al vaccino #PfizerBioNTech aggiornati alla data del 6 marzo. Da questa banca dati si accede anche al database dell'EMA ed è possibile vedere anche il numero delle reazioni avverse al #Pfizer divise per Stati. Non si può non notare un dato macroscopico: in Italia, le reazioni avverse a questo farmaco sono assai maggiori rispetto a tutte le altre nazioni dell'Ue, dove viene conteggiata anche la Gran Bretagna. Ci chiediamo se il nostro Sistema sanitario sia davvero in grado di garantire ovunque gli standard di conservazione e applicazione particolarmente elevati di questo farmaco (basti pensare alla conservazione in frigo a meno 80 gradi).
In ogni caso, colleghi, i dati ufficiali indicano che c'è un'anomalia e qualcuno dovrebbe dare immediatamente delle spiegazioni.Last edited by moreno.44; 09-03-21, 09:51.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Se si ribellano contro lo stato Italiano han già perso ancor prima di iniziare .
vogliono combattere bill gates e i poteri forti... da un computer collegato a internet... cioè pagando pagando i poteri forti
non ci vuole poi molto eh... eppure
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Francamente io non sto manco a far caso a chi ha la mascherina se è da solo o meno .
C'è un problema ed ognuno reagisce secondo suo pensiero . Perchè dovete sempre stare a verificare csoa fanno gli altri ed esprimere il vostro giudizio ?
Cioè ... ma a chi caxxo importa del vostro giudizio ? Se vi fa ridere il mascherato, ridete pure . Ma son problemi vostri e del mascherato .
Però nessuno ha cosi tanti soldi da andare contro lo stato e pagare tutte le multe che verranno affibbiate in caso di disobbedienza .
Penso che gli unici con tale potere siano i ROM ed i clandestini : loro potrebbero darci una mano a combattere le mascherine , chiusure in casa e tutto quel che non sta bene a chi non vede il Covid come un problema . Loro possono circolare come vogliono e possono anche prendere le multe facendoci sopra una risata o anche una p....a
Nessuno è potente come chi non ha nulla da perdere
Forse, se volete combattere i poteri forti che tengono tutti a casa, conviene che vi facciate amici i vostri nemici ROM e clandestini cosi che combattano per voi
Ti faccio il disegnino ... Araby ha postato un papiro con quello che parla degli Arrabbiati ... ho risposto a lui dicendo: che loro sono Arrabbiati se noi non mettiamo la Mascherina, mentre noi Ridiamo di quelli che la usano da soli in auto ... il Discorso è lo Stato d'Animo non le mascherine, neh ...
Che ognuno possa fare ciò che gli pare dovrebbe essere normale ... ma non è così (almeno per noi)
Poi che quelli che guidano con la mascherina li noti perchè fanno cagate di guida come quelli col cappello sarà una coincidenza
Ieri ero in giro a fare un caxxo ... anzi no, ho fatto vedere un po' di Brianza ad un amico Siciliano che è rimasto colpito da quanto sia bella (incluse le Tre PIRAMIDI che abbiamo, ma ci sono solo in Egitto) ... ho incrociato parecchi che guidavano con Mascherina e Occhiali ... questo la dice lunga su come siamo messi in generale !!!
Preferiscono NON VEDERE Appannando gli Occhiali che rischiare di essere Infettati ...
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
La Finanza senza l'Economia non potrebbe esistere ... ed il titolo viene cassato in direttissima
Senza l'Imprenditoria o l'Economia domestica o le Micro Aziende, ma anche Piccole e Medie invece invece prolifera ...
gestire 1milione di soggetti con 1000€ è ben più dispendioso che 1 solo da 1 Miliardo (la Grande Azienda)
NOTA: Si intende Grande Azienda da 50milioni di fatturato in su ... in Italia sono solo 248 di cui 200 sopra la Miliardo ...
Come è possibile che ci siano solo 48 Aziende tra 50Mil e 1Mld
Quando saprete rispondere a questa domanda inizierete a capire qualcosa di Finanza o Grande Economia ...
Vorrei sentire il parere di un esperto come Araby
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Cmq dipende tutto dalla Densità di Popolazione e dall'Igiene
Anche se la mia idea è che a Novembre bevevano solo Prosecco (Giallo) e a Marzo lo Spritz con Aperol ...
Attenzione alla Variante col Campari che diventa Arancione Intenso
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Non cantare vittoria ora Araby, Oliver, Alem & Co.vidioti ci faranno un trattato di statistica che ci ammutolirà
Cmq dipende tutto dalla Densità di Popolazione e dall'Igiene
Anche se la mia idea è che a Novembre bevevano solo Prosecco (Giallo) e a Marzo lo Spritz con Aperol ...
Attenzione alla Variante col Campari che diventa Arancione Intenso
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostI Saldi sono finiti a Febbraio ma te sei sempre Scontato oltre che Inutile ...
Eddai su, non sei più un infante che ha bisogno della tirata d'orecchie
Comment
-
comunque tornando a coloro che si barricano in casa e coloro che fuggono dalla casa, mi pare di poter affermare che 9 Italiani su 10 vivono malissimo in casa loro . E questo non mi pare un bel segnale .
Poi beh siamo tutti viziati ... questo è innegabile perchè se soffriamo da non poter fare shopping , non poter andare a sciare , non poter andare al mare o in montagna o in città ... e tutte queste belle cose di cui abbiamo goduto fino al 2020 , significa che in un qualche modo manca della sostanza .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postcomunque tornando a coloro che si barricano in casa e coloro che fuggono dalla casa, mi pare di poter affermare che 9 Italiani su 10 vivono malissimo in casa loro . E questo non mi pare un bel segnale .
Poi beh siamo tutti viziati ... questo è innegabile perchè se soffriamo da non poter fare shopping , non poter andare a sciare , non poter andare al mare o in montagna o in città ... e tutte queste belle cose di cui abbiamo goduto fino al 2020 , significa che in un qualche modo manca della sostanza .
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment