Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by mala_r1der; 17-02-21, 16:43.
-
Originally posted by luciocabrio View Post
pure se abbatti 1\3 dei cinesi\indiani\africani inquini meno e hai più risorse. Guardare quanto inquinano loro e quanto inquiniamo noi. A partire dai mezzi di trasporto.
Un motorino indiano inquina quanto 10 suv
Di sicuro non con un mille stradale, la moto più inutile che ci sia.
Se poi si pensa che l'uomo è causa di tutto e ci si sente in colpa, esiste l'eutanasia.
Comment
-
Originally posted by mala_r1der View Post
Tu dovresti farti una cultura invece di sparare cazzate senza senso. Ci sono centinaia di studi scientifici che hanno dimostrato cosa causa l' inquinamento e quali sono le fonti principali d' inquinamento ecc, la differenza tra noi due è che io per quanto concerne argomenti di cui non ne so abbastanza mi baso su quello che dicono gli scienziati, tu fai come trump pensando per un qualche inspiegabile motivo di saperne più di tutti gli altri senza sapere una mazza.
Quello che tu dici sul dover uccidere animali se diventassimo vegani è una cosa che non ha senso perchè è stato sbagliare creare gli allevamenti intensivi in primo luogo e senza allevamenti intensivi, e in generale prima che l' uomo fottesse sto pianeta alla grande, la natura con si regolava da sola alla grande, quindi il problema siamo noi che siamo stupidi e che siamo troppi, non gli animali.
Tu forse, nella tua ignoranza, ti sei perso che gli esseri umani sono animali anch' essi e che derivano dalle scimmie, e che questo pianeta appartiene a tutti gli esseri viventi, casomai la vera domanda è a cosa servono persone ignoranti come te e tante altre che non credono alla scienza e a causa delle quali io e tanti altri rischiamo di morire un giorno, e con questo chiudo perchè tanto è inutile discutere con persone incapaci di ragionare.
Ti tira il culo perché ti ho smerdato con due esempi da bambino mettendola suo ridere proprio perché sei ridicolo ... invece di scrivere una pappardella che tolti gli Ignorante si riduce a due righe ... spiega come fanno gli animali ad inquinare ... così insegni qualcosa tu che sai tutto ma non dici niente ...
In Quanto agli scienziati che dire ... basta cercarli e pagarli che ti raccontano quello che vuoi ... questi mesi di Covid ne sono la dimostrazione... oltre al fatto che i più conosciuti hanno solo detto minkyate (Burioni & co.) ... scie chimiche, buco nell’ozono, ufo, colesterolo e pure inquinamento che a Milano non è diminuito nei mesi di Lockdown 20 etc etc ... tutti discorsi dove è stato dimostrato tutto ed il contrario di tutto ...
Ah te magari sei l’evoluzione di una scimmia, io sono Rettiliano
Comment
-
PARAGONE SCATENATO CONTRO DRAGHI AL SENATO ▷ "LEI È UN INCAPPUCCIATO DELLA FINANZA!"
Al termine di una giornata caratterizzata dal primo intervento in #Parlamento del nuovo Premier Mario #Draghi, l'ex banchiere di #Bce e #BancadItalia ha ottenuto la fiducia dal Senato con 262 voti a favore e 40 contrari. Una larghissima maggioranza, della quale però non fa parte il senatore Gianluigi #Paragone, che nelle battute finali della seduta di ieri è intervenuto in dissenso dal gruppo Misto e contro #MarioDraghi.
"Signor Presidente, «al posto degli uomini abbiamo messo i numeri e al posto della compassione nei confronti delle sofferenze umane abbiamo messo l'assillo dei riequilibri contabili»: queste erano parole di #FedericoCaffè. Sono parole che ritornavano costanti nella predicazione dell'economista pescarese. Lei ci ha provato oggi a fingersi sociale, ma tutte le sue parole, messe in controluce, rivelano la nervatura #neoliberista che le ha permesso di fare carriera. Rivelano la neolingua degli «incappucciati della #finanza», per usare un'altra espressione cara al professor Caffè. Lei, presidente Draghi, è uno di loro, lei è un incappucciato della finanza.
Lei ha parlato di futuro; quale? Quello che costruirete col pilota automatico, come lei ebbe a dire dimostrando un'allergia profonda verso la #democrazia, che dà fastidio a tutti a quanto pare? E dove portano queste riforme col pilota automatico? Portano al trionfo delle #multinazionali, della finanza che divora tutti gli spazi economici, alla sostituzione del capitale umano con l'intelligenza artificiale.
Lei si è riempito la bocca di sfida ecologiche. Abbiamo però il territorio stuprato dalle ecomafie, che parcheggiano i loro capitali nei paradisi fiscali della vostra amata #Unioneeuropea. Lei alla BCE ha visto qualcosa, o non ha visto nulla? O si è comportato come quando, da governatore di #Bankitalia, MPS si prese il pacco di Antonveneta pagandola a peso d'oro sotto i vostri occhi? Il green di cui lei parla sarà un altro regalo alle economie straniere.
Il suo fanatismo insiste nel definire l'euro come una moneta irreversibile. Anche la DDR pensava che il muro sarebbe stato irreversibile, ma non fece i conti con la disperazione del popolo. Lei, con il #whateverittakes, ha salvato una moneta, ma non ha riparato le sofferenze umane da questa prodotte.
Lei parla di distruzione creativa delle imprese, ma nel crinale di una #crisi finanziaria, sanitaria e sociale il neoliberismo produrrà solo aumento della disoccupazione, chiusura della piccola impresa e disperazione con le #banche. Ma lei è qui per questo, per completare l'opera di transizione dell'Italia, da potenza industriale mondiale a parco divertimento altrui, perché in #GoldmanSachs vi insegnano questo. Lei è qui per chiudere quel processo di svendita cominciato con le #privatizzazioni del #Britannia, proseguito con il misterioso trucco dei suoi #derivati e con il suo #fiscalcompact.
Lei oggi è qui per consegnare gli italiani al Mangiafuoco dei #mercati; si può togliere il cappuccio, presidente Draghi. Ormai lei è il governatore dell'#Italia, il Parlamento come vede è suo, con l'eccezione di pochi coerenti. Il voto di #Italexit è «no»!
Comment
-
DRAGHI ESCE ALLO SCOPERTO ▷ Euro irreversibile, cedere sovranità, distruzione creativa, all digital
come volevasi dimostrare...siamo passati dalla padella alla brace...era deciso da mesi che sarebbe arrivato draghi a fare dell'italia il cacatoio dei banchieri europei ( di cui lui è un grande rappresentante)...sta parlando solo di europa e di cedere ancora sovranità nazionale in favore della "sovranità condivisa" europea...stiamo assistendo in pieno all'attuazione del piano agenda 2030...stanno andando avanti a spada tratta e il virus( e quelli che verranno dopo...perchè verranno...) è solo il catalizzatore di questo processo...
..a rimetterci saranno come sempre i popoli...chi avrà coscienza del periodo buio che stiamo vivendo avrà la capacità di ritagliarsi un futuro meno tragico di chi tifa per questo governo e per queste imposizioni dittatoriali...subendo col sorriso sulle labbra, una privazione delle nostre libertà fisiche e mentali come mai prima d'ora...
Comment
-
-
Beh proviamo ad essere ottimisti ...
Leggi europee ci toglieranno un po’ di libertà che già non abbiamo visto l’incertezza delle nostre leggi ... ma di sicuro ci obbligheranno a ridurre mafia e ruberie nello stato ... quindi non fosse che i risparmi li useranno per pagare gli interessi sarebbe un bene pure Economico ... intanto dovrebbe esserlo come gestione aziendale.
Poi dipenderà dai nostri politici se per mantenere il sistema tangenti/costi pompati decideranno di rivalersi sui cittadini e il welfare
Comment
-
Draghi. Group of Thirty (Gruppo dei Trenta) - VALERIO MALVEZZI - Docente di Economia
Il Prof. Valerio Malvezzi - Docente di Economia e Fondatore di Win The Bank - intervistato da Beatrice Silenzi - Giornalista - ritorna a parlare dell'uomo più popolare del momento: Mario Draghi, quale Capo del nuovo Governo. Personaggio controverso del mondo finanziario, il neo Presidente del Consiglio è membro di un organismo internazionale - Group of Thirty (G30), ovvero Gruppo dei Trenta - insieme ad altri importanti finanzieri ed accademici Il G30 si propone di approfondire la comprensione delle questioni economico-finanziarie e le conseguenze delle decisioni prese nei settori pubblico e privato. Perché nessun politico italiano, nell'appoggiare il Capo dell'Esecutivo, ha fatto menzione di questa appartenenza e di altri, molteplici interessi privati in ambito pubblico? Ma non solo: cosa c'entra Black Rock (il fondo di investimenti più famoso del mondo) con le nostrane vicende italiane?Last edited by moreno.44; 19-02-21, 09:50.
Comment
-
TG BYOBLU24 | 19 febbraio 2021 | EDIZIONE 19.00
19/02/21 - Alcune delle notizie del Tg:
Nuovo Governo, ma la strategia sembra sempre la stessa. E quindi si aumentano sempre di più le restrizioni. Adesso la paura è legata alle cosiddette varianti, ma queste nuove versioni del Covid rappresentano davvero un pericolo a cui potersi appellare per attaccare le libertà?
La Grecia sembra non avere pace. Colpita da una crisi economica e politica endemica, a scendere in piazza questa volta sono gli studenti che protestano contro la legge, voluta dal governo, che istituisce la “polizia universitaria”.
In Inghilterra è scattata la quarantena obbligatoria per tutti i cittadini britannici e irlandesi e i residenti nel Regno Unito che arrivano da uno dei 33 Paesi classificati ad alto rischio. Quarantena di 10 giorni a spese del cittadino!
Oggi vogliamo raccontarvi la storia di un’utopia, quella di un ingegnere e di tanti ragazzi che l’hanno vissuta diversi anni fa. La storia dell’Isola delle rose.
Comment
-
Non lo avete ancora capito? Sarà una pandemia infinita: ormai abbiamo tutte le prove - Fusaro
Siamo ormai esattamente a un anno dal cominciamento della #pandemia, o secondo altri #epidemia, legata al #covid. A un anno di distanza proviamo a svolgere alcune considerazioni riepilogative. Come da copione l'#emergenza si è già mutata in nuova normalità, o più precisamente in nuova razionalità politica che giustifica l'ingiustificabile, che rende ammissibile e inevitabile ciò che è intollerabile.
La pandemia ha da subito assunto i contorni di una pandemia dello yo-yo o del rocchetto, con alternanza incessante di #fase1 e #fase2. E noi a un anno di distanza ci troviamo esattamente al punto di partenza, proprio come sta accadendo in queste ore. È passato ormai un anno da quando siamo in balia di questo infausto dispositivo repressivo, di questo dispotismo tecnico sanitario. Con tutte le nuove #varianti del virus dovrebbe essere ormai chiaro a tutti che questa sarà una pandemia infinita. Una pandemia infinita che dunque richiederà misure emergenziali infinite. Il fatto che proprio ieri siano stati annunciate nuove misure stringenti e di più il passaggio di larga parte dell'Italia dal giallo all'arancione è la prova di quanto vado sostenendo da tempo, da quasi un anno.
Comment
-
-
Facciamolo girare se possibile...non siamo soli e non siamo soprattutto stupidi improvvisati complottisti nomask rettiliani terrapiattisti...
Siamo gente che pensa, elabora e reagisce...e non siamo pochi anche se il mainstream fa di tutto x oscurarci...
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment