Originally posted by alem74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Andy96 View Post
Io l'ho sempre detto.
Un mese/due in casa, esercito che porta beni di prima necessità una volta a settimana per ogni famiglia e stop.
Sarebbe anche stato meno costoso, oltre che rapido.
Forse anche troppo intelligente.
La gente in casa ci sta, se lo stato l'aiuta.
Loro infatti ne sono usciti, e visto che si fanno paragoni di densità abitativa, vogliamo parlare di loro che vivono letteralmente uno sopra l'altro?
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Loro possono farlo perchè chiudono solo alcune regioni mentre le altre rimangono produttive e vanno ad alimentare quella chiusa. Qui non si può fare.
Il cliente cinese ha detto che son morti in tanti...ma che li la popolazione rispetta la legge e ha paura.
e li avevano 3 ticket per uscire e solo uno poteva uscire.Se usi un ticket ma non trovi quello che cercavi (pur eli hanno svuotato i negozi eh) ti attacchi al ciufolo. I suoi parenti han mangiato pure pane e cipolla per qualche giorno
L'italiano non è ubbidiente
E comunque è uno che dice male pure del suo "popolo" quando fanno qualcosa di sbagliato...
per essere un cinese è abbastanza "aperto"
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
perchè è un paese di merd@, gestito di merd@ e con popolazione di merd@.
Il cliente cinese ha detto che son morti in tanti...ma che li la popolazione rispetta la legge e ha paura.
e li avevano 3 ticket per uscire e solo uno poteva uscire.Se usi un ticket ma non trovi quello che cercavi (pur eli hanno svuotato i negozi eh) ti attacchi al ciufolo. I suoi parenti han mangiato pure pane e cipolla per qualche giorno
L'italiano non è ubbidiente
E comunque è uno che dice male pure del suo "popolo" quando fanno qualcosa di sbagliato...
per essere un cinese è abbastanza "aperto"
Se te vuoi vivere così vai.. ah e non andare con la giulia altrimenti rimania piedi
Gli italiani sono stato il popolo più ligio a rispettare le limitaioni imposte e a dimostrarlo c'è la curva dei contagi dopo la prima ondata.
Comment
-
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Li o ubbidiscono o li sparano.
Se te vuoi vivere così vai.. ah e non andare con la giulia altrimenti rimania piedi
Gli italiani sono stato il popolo più ligio a rispettare le limitaioni imposte e a dimostrarlo c'è la curva dei contagi dopo la prima ondata.
Cosa che non mi dispiacerebbe pure qua
Perchè rimango a piedi con la giulia in cina?
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Da perugia secondo me già a san sepolcro qualche spia comincia ad accendersi
Se è per i guasti sappi che se a breve mi succede qualcosa ...faccio un'autocertificazione e ti vengo a cercare
- Likes 1
Comment
-
TG BYOBLU24 | 20 novembre 2020 | EDIZIONE 19.00
20/11/2020 - Alcune notizie del TG:
L'istituzione con sede a Bruxelles ha adottato un testo dal titolo Risoluzione sull'impatto delle misure connesse alla COVID-19 sulla democrazia, sullo Stato di diritto e sui diritti fondamentali. Un titolo emblematico che rivela il rischio di un collasso del sistema democratico. E in effetti gli inviti rivolti agli Stati presenti all'interno del testo fanno riflettere sulla deriva autoritaria che troppo facilmente è stata intrapresa da Paesi all'apparenza retti da sistemi democratici.
Il critico d'arte e deputato del Gruppo Misto Vittorio Sgarbi commenta per Byoblu il decreto legge del Governo, di cui vi abbiamo parlato nell'edizione del 19 novembre del TG, che prevede l'erogazione di fondi in cambio del passaggio di spot confezionati dal Governo. Sgarbi suggerisce di lanciare un'operazione Byoblu in risposta a quest'atto autoritario.
Il Codacons e l’Associazione Italiana Diritti del Malato Articolo 32 hanno depositato un esposto a nove Procure della Repubblica in Sicilia, in cui si chiede di svolgere adeguate indagini per i reati di truffa, truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche, procurato allarme, falso ideologico e omicidio colposo.
Al centro dell’esposto i tamponi covid19. il Comune di Torino pare aver ceduto quasi per intero la sua quota di partecipazione del termovalorizzatore della città. E il Comitato Rodotà insieme al giurista Ugo Mattei ha deciso di manifestare per denunciare una privatizzazione che rischia di avere delle gravi ripercussioni a livello ambientale.
Comment
-
Trullallero trullalà a sciare non si va (23 nov 2020)
00:00 Trullallero trullalà, a sciare non si va. Titolano compiaciuti i giornali del virus. Scusate sapete cosa vuol dire per la nostra economia? 03:29 Agostino Miozzo, coordinatore del Cts, a reti unificate dice che le scuole devono ripartire in presenza e che il lockdown fa male. 05:12 Beppe Sala già che c'è attacca la sanità lombarda e De Bortoli, visto che ha un libro in promozione, si concede a Mario Giordano e gli dice che Milano ha sbagliato. 07:30 La chirurga che sul Corriere racconta come gli oncologi siano di serie B. 07:55 Crisanti scrive lettera su vaccini e suoi dubbi e il Corriere della Sera la nasconde là in fondo a pagina nove. 08:40 Da leggere Pietro Ichino intervistato dalla Verità sulla riduzione di stipendio per gli statali. 09:00 Risposte ai commenti dei commensali. 10:20 Il grillino Patuanelli sul Fatto per la norma pro Mediaset. 11:35 Per il Giornal Berlusconi stoppa Salvini e Guzzanti dice che il leader della Lega è un destro illiberale. Tutto giusto, ma come era la destra del ‘94 con la quale vinse Berlusconi? 14:25 Intervista a Luca Varani, il mostro che ha sfregiato con l'acido Lucia Annibali. Per Michela Murgia è giusto che la Rai abbia bloccato la messa in onda mentre il Fatto Quotidiano parla di censura.
Comment
-
TG BYOBLU24 | 23 novembre 2020 | EDIZIONE 19.00
23/11/2020 - Alcune notizie del TG:
Le aziende della Silicon Valley come Google, Amazon, Facebook e centinaia di start up stanno lavorando per costruire il mondo post Covid. E lo fanno grazie ad una politica compiacente che non pone critiche ai piani di queste multinazionali che così, senza ostacoli, avranno nel tempo un potere enorme sulla popolazione. Il governatore dello Stato di New York Andrew Cuomo ha già predisposto un piano con la collaborazione di Google.
L’hanno chiamata “obbedienza costituzionale”: scendere in strada dopo le 22, quando viene imposto il coprifuoco, per passeggiare in una Udine deserta. Questo hanno fatto alcuni cittadini venerdì 20 novembre in centro città, ritrovandosi in porta Manin e camminando fino a Mercatovecchio, chiamando anche le forze dell’ordine per autodenunciarsi. Il “manifesto” dei cittadini scesi in piazza si pone l’obiettivo di rivendicare la “libertà di ognuno”. #Byoblu24 era presente.
È curioso vedere che personaggi come Roberto Burioni, Andrea Crisanti e Paolo Mieli abbiano adesso completamente cambiato pensiero: erano tutti a favore del vaccino “senza se e senza ma” adesso improvvisamente esprimono cautela. Paolo Mieli afferma: se fossi giovane e in età di fare figli il vaccino non lo farei! C’è forse il dubbio che possano esserci effetti negativi sulla fertilità di chi si vaccina? Non molto diversa la linea di Andrea Crisanti, che ribadisce: “Non mi vaccinerò, a meno che i dati siano pubblici e approvati da tutta la comunità scientifica. Se si vuole generare fiducia bisogna essere trasparenti”. Roberto Burioni invece, rispondendo su Twitter a chi gli chiedeva se oggi farebbe il vaccino, ha detto: “No, non conoscendo ancora i dati nel dettaglio”.
In Francia l’Assemblea nazionale, l’equivalente della nostra Camera dei deputati, ha approvato una legge che punisce chiunque filmi o fotografi la polizia e le forze dell’ordine mentre sono in azione. “Una legge che attenta alla libertà d’informazione e che porta la Francia verso uno Stato autoritario”, sono stati alcuni dei commenti espressi all’indomani dell’approvazione. La legge punisce con l’arresto, la reclusione di un anno e la multa di 45mila euro chiunque violi la nuova disposizione.
praticamente il grande reset è chiaro e lampante ce lo dicono proprio..le nuove multinazionali sono all'opera più che mai..lasciamo perdere i virologi vaccino si e vaccino no, stendiamo un velo pietoso....l'elite di francia sta dichiarando guerra al proprio popolo, vedremo come andrà a finire..
Last edited by moreno.44; 24-11-20, 09:28.
Comment
-
intanto ieri sera a quarta repubblica è ritornata la Gismondo ( e anche il dott. Meluzzi ) che adesso è pro vaccino ma chiarisce quello che ancora non sta facendo nessuno e cioè far capire alla gente la differenza tra un vaccino tradizionale o meglio proteicoe i nuovissimi vaccini come quello pfizer e astrazeneca che sono genici...c'è una differenza non di poco conto tra i due ma nessuno fino ad ora ne aveva parlato in tv...il tradizionale o proteico e come quelli che abbiamo fatto tutti e si conoscono rischi e benefici ormai da molto tempo invece i nuovi vaccini rna vanno a modificare il tuo genoma a lungo termine e nessuno sa veramente a lungo termine cosa potrà scatenare nella persona andando ad agire sul ns dna...voi sareste veramente tranquilli a farvi iniettare questi nuovi tipi di vaccino?
e soprattutto si parla solo di vaccini ultimamente quando invece le cure hanno fatto miglioramenti significativi da inizio "pandemia" ma sembra che il mondo se ne sbatta di potenziare la ricerca per le cure e si impegni solo a sviluppare vaccini...ma ne abbiamo veramente così bisogno? abbiamo bisogno di fermare il mondo economico e civile e sopprimere le ns libertà costituzionali quando basterebbe proteggere la fascia più debole e soggetta a prendere la malattia in forma grave?Last edited by moreno.44; 24-11-20, 09:37.
Comment
X
Comment