s
se proprio volessimo dare per buoni i NUMERI DELLA PANDEMIA bastava fare pi? posti letto( visto che il problema ? la saturazione delle ti ) come ? stato fatto in fiera milano coi soldi privati..200 posti letto 17 milioni di euro..fate voi i calcoli e a quest'ora con 400/500 di milioni avevamo 5/6mila posti letto in pi? e L'EMERGENZA SANITARIA non era pi? emergenza...altro che diamo i fondi ristoro alle imprese oppure come a marzo faremo manovre da 500 miliardi se vabb?.....questo per dire che non mi rimangio mica quello che dico e penso anzi...perch? continuano a distruggere l'economia e la socialit? se il PROBLEMA sono i posti letto...non sta in piedi in nessun modo sta cosa..il virus c'? e ti attrezzi per conviverci ma non chiudendo le attivit? semmai facendo stare a casa il 98% dei casi a fare il decorso influenzale e i pochi che hanno bisogno realmente vanno ospedalizzati..ma ci sarebbe voluta una strategia che ancora oggi manca..invece mandiamo migliaia di persone a fare giornate in coda per un tampone che poi ? attendibile come mio nonno dopo che si ? ubriacato la domenica pomeriggio..ma dai..
Originally posted by tome83
View Post
Comment