Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vabbè appena i 5stslle si riveleranno inutili o non allineati cancelleranno pure loro ... e gli Araby frigneranno dibbrutto ... oggi se la ridono perché Trump non lo sopportano...
io invece il Bidet continuerò ad usarlo anche se mi ricorda il futuro presidente USA
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostLui può dire quello che vuole ma era un post per censimento opinioni "non allineati" ...e lui è allineatissimo...per ora, domani chissà
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Che poi..rompete tanto il cazzo con Trump e biden e non dite una parola sul leader dell'opposizione russa navalny che solo per avere osato sfidare il fascio dittatore Putin è stato avvelenato e dopo 5 mesi passati in ospedale per avvelenamento, appena rientrato in Russia lo hanno arrestato così senza dire nulla....così passate proprio per dei fascicoli nostalgici della dittatura.
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostBeh, allora io ti ribalto la situazione. Tu pensi di essere allineato alla verità assoluta, quindi arabycola sarà non allineato perché la pensa diversamente da te e dalla tua verità...quindi lui può scrivere tutto quello che gli pare e piace non essendo "allineato"....coff coff
Il post era per chi non era "allineato" alla narrazione mainstream che di conseguenza sposa quella causa, quindi lui come te è allineato...io poi non ho nessuna verità a differenza tua e sua anzi proprio perché ho un sacco dubbi cerco di informarmi da più fonti possibili e sempre più mi portano a non essere "allineato"...spero di essermi spiegato..
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostNon capisco perché ti arrabbi tanto..te lo rispiego..
Il post era per chi non era "allineato" alla narrazione mainstream che di conseguenza sposa quella causa, quindi lui come te è allineato...io poi non ho nessuna verità a differenza tua e sua anzi proprio perché ho un sacco dubbi cerco di informarmi da più fonti possibili e sempre più mi portano a non essere "allineato"...spero di essermi spiegato..
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostChe poi..rompete tanto il ***** con Trump e biden e non dite una parola sul leader dell'opposizione russa navalny che solo per avere osato sfidare il fascio dittatore Putin è stato avvelenato e dopo 5 mesi passati in ospedale per avvelenamento, appena rientrato in Russia lo hanno arrestato così senza dire nulla....così passate proprio per dei fascicoli nostalgici della dittatura.
Ma vai un po’ a vedere cosa hanno fatto i tuoi miti Lenin, Stalin e Mao
Comment
-
Ciò che fanno ai vostri figli è un abominio: vi dico il vero scopo della scuola a distanza - Fusaro
In questi giorni il virologo Massimo #Galli ha tuonato contro gli studenti i quali, legittimamente, vogliono tornare a #scuola, vogliono tornare ad apprendere e per apprendere vogliono essere in presenza. Questa la sua risposta a 'L'Aria che tira': "Servizi che mi disturbano, fanno le vittime". Ebbene secondo il virologo meneghino sono gli #studenti che stanno facendo le vittime.
Faccio alcune considerazioni su quella che definisco la nuova figura dell'abominio della #didattica a distanza.
iamo al cospetto della fine del modello plurisecolare dell'#università, delle scuole e delle #relazionisociali che caratterizzavano questi istituti di #formazione. È stato tutto cancellato in blocco, sostituito dalla #didatticadigitalizzata, dall'#elearning e dalla #didatticadistanza.
Stanno annichilendo senza riserve la possibilità di apprendere e di fare scuola. Si produrranno, e già si stanno producendo, masse anonime di atomi telematici senza cultura e senza radici, sottoposti a #sorveglianza #biopolitica ininterrotta, incapaci di pensare e dunque di criticare lo stato di cose.
La scuola a distanza semplicemente non è più scuola.
Comment
-
Un po’ Apocalittico... ma la tendenza è sicurante quella ...
Come per noi lavoratori renderci semplici Schiavi, possiamo solo lavorare e qualsiasi Divertimento è impossibile o vietato (non gioco, ma nel suo senso proprio di “Far qualcosa di Diverso”)
Finchè la Paura sarà superiore all’Intelligenza non ne verremo fuori ... alle Amebe oggi non par vero che tutti ci dobbiamo adeguare a loro
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Incredibile trovo in comunista che mi sta simpatico e i komunisti lo definiscono fascista
Ma vai un po’ a vedere cosa hanno fatto i tuoi miti Lenin, Stalin e Mao
Il mio esempio era per dire che tifate per trump che ha perso le elezioni e contro Biden che le ha vinte e non dite niente di Putin che non ci pensa 2 volte ad ammazzare l'opposizione se gli va troppo contro.
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostNon capisco perché ti arrabbi tanto..te lo rispiego..
Se vi inalterate così significa che non siete in grado di accettare opinioni diverse dalle vostre e per questa cosa esiste solamente un nome.
Comment
-
Moreno si riferisce solo al fatto che è inutile leggere un idiota che scrive “ma così fan tutti” o minkyate come “ sapete tutto voi e gli esperti non capiscono un caxxo” ... qui ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, ma dicendo qualcosa che supporti le sue tesi o che neghi quelle altrui senza frasi scontate come Conte è il migliore e cià seNNpre ragione
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostMoreno si riferisce solo al fatto che è inutile leggere un idiota che scrive “ma così fan tutti” o minkyate come “ sapete tutto voi e gli esperti non capiscono un caxxo” ... qui ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, ma dicendo qualcosa che supporti le sue tesi o che neghi quelle altrui senza frasi scontate come Conte è il migliore e cià seNNpre ragione
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostBeh, allora io ti ribalto la situazione. Tu pensi di essere allineato alla verità assoluta, quindi arabycola sarà non allineato perché la pensa diversamente da te e dalla tua verità...quindi lui può scrivere tutto quello che gli pare e piace non essendo "allineato"....coff coff
Hai presente quello contromano in autostrada che fa: ma tutti sti idioti contromano ‘ndo vanno?
Ecco
e quando lo fermano per multarlo : dittaturaaaa... non potete limitare la libertà di coscienza di andare dove kazzo mi pare
Comment
X
Comment