Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by moreno.44 View PostIn realtà anche la fed e la bce stanno lavorando da un pezzo alla valuta digitale anche se la cina è nettamente più avanti...in Europa la Svezia è l'unica che è quasi pronta alla propria moneta digitale( nel loro caso la corona svedese )...
Credo che una buona mossa oggi sia investire in bitcoin...sarà una delle poche salvezze per essere padroni dei propri risparmi in futuro...non è governato da nessuna banca centrale e chi li detiene è il solo padrone...facci un pensierino Andy...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Bar chiusi, ristoranti chiusi, piste da sci chiuse, palestre estetisti sport di gruppo... tutti con le mascherine dentro e fuori... casi in aumento! Cerca il mio post di qualche giorno fa va...
Fra 10 giorni vedrai i dati delle chiusure natalizie
mica è difficile eh
fyga siamo a 9 mesi di pandemia e ancora non hai capito unkazzo
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View Post
Si mr deficienza, ma siccome prima di Natale era tutto aperto, adesso arrivano i dati di quel periodo ...cioè di 10 giorni fa
Fra 10 giorni vedrai i dati delle chiusure natalizie
mica è difficile eh
fyga siamo a 9 mesi di pandemia e ancora non hai capito unkazzo
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostSi perché? Conosco gente che quest'anno ha triplicato il proprio capitale...per il resto anche io ci ho puntato qualcosa..vedremo..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ah..ultima considerazione. Ma chi pensi che comandi il mondo cripto? Qualche paladino della giustizia e delle libertà? Nein caro amico, le cripto sono roba dei tuoi amici cinesi e americani e pure russi.
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
Last edited by tome83; 04-01-21, 09:31.
Comment
-
TG BYOBLU24 | 04 GENNAIO 2020 | EDIZIONE 19:00
Alcune delle notizie del TG:
Byoblu24 vi porta a Londra dove oggi è stata pronunciata la sentenza del processo a Julian Assange. Il tribunale di Londra ha respinto la richiesta di estradizione negli Stati Uniti sulla base delle precarie condizioni di salute dell’attivista. Ora ci si chiede che cosa accadrà nelle prossime settimane.
Ritorniamo in Italia perché ci sarebbe aria di crisi di governo, già ieri circolava la notizia circa l’intenzione di Renzi di ritirare la delegazione di Italia Viva al governo entro il 7 gennaio, quali sarebbero a questo punto gli scenari possibili? Si tornerà al voto, oppure dobbiamo aspettarci l’ennesimo rimpasto di governo?
Parliamo poi della schedatura sanitaria. Se non viene rifiutata, è automaticamente considerata accettata. Questa è la denuncia espressa in un articolo pubblicato dall’associazione per i diritti dei consumatori European Consumers. Si tratterebbe di una grave violazione della privacy. Su questo tema Byoblu24 ha sentito l’opinione dell’avvocato Edoardo Polacco.
Comment
-
05 gen 09:15
Covid: medico si vaccina poi viene ricoverato per il virus
Un medico di base, in servizio dell'hinterland di Sondrio, che nei giorni scorsi si era sottoposto a vaccino nell'ospedale civile di Sondrio, è stato ricoverato per Covid al Morelli di Sondalo (Sondrio). Non è in terapia intensiva. "Manca la tempistica fra la somministrazione del vaccino e la positività - ha dichiarato nella serata di ieri la dottoressa Lorella Cecconami, direttore generale dell'Ats della Montagna -. Il professionista, probabilmente, era già positivo quando ha ricevuto la sua dose e non sapeva di esserlo". Poi è stato ribadito che per essere al riparo dal contagio bisogna avere avuto il richiamo con la seconda dose e da oggi la campagna vaccinale entra nel vivo anche in Valtellina per gli operatori sanitari.
Comment
-
Ladies & gentleman
ecco a voi uno che era non allineato... ma si è allineato in fretta
Negazionista pentito conteso dalle tv: "Sul Covid sono stato un paranoide"
Pesaro, Daniele Egidi è diventato un caso nazionale: "Il mio era complottismo, spero che il mio cambiamento serva anche agli altri"
Il negazionista pentito Daniele Egidi, di Fano
Pesaro, 5 gennaio 2020 - È stato ricoverato in pneumologia a Pesaro, sotto ossigeno. Viene monitorato costantemente. La sua polmonite bilaterale ancora non arretra mentre il mondo dell’informazione nazionale ha acceso i riflettori su di lui, sul negazionista malato che ammette l’errore. Per Daniele Egidi, 54 anni, fanese, tecnico informatico, affetto dal 24 dicembre di covid-19, il decorso procede lentamente. Al telefono, la voce è buona, intervallata da qualche colpo di tosse: "Immaginavo tutto, anche di trovarmi nell’occhio del ciclone sui social ma non fa niente. Credo di aver fatto la cosa giusta nell’ammettere di aver preso una cantonata sul covid-19. Ero uno scettico, sì negazionista, e mi sbagliavo".
Il punto Contagi Covid, il bollettino Coronavirus delle Marche del 4 gennaio. Dati
"Ora sono qui in Pneumologia – dice – mi stanno curando con nuovi antivirali, la dottoressa mi ha tranquillizzato dicendo che la situazione è sotto controllo anche se il quadro clinico rimane serio. Mi trovo in una stanza adeguata, e spero che l’infezione pian piano passi. Ho pensato al messaggio che ho mandato in dieci mesi alle persone intorno a me. Era dettato da una lettura alterata della realtà, che ha determinato sicuramente degli errori nei miei comportamenti ma forse anche in chi condivideva le mie idee. Ho capito che le parole su questi temi possono fare sfracelli. Me ne rendo conto ora. Il mio era un messaggio affascinante: negavo il Covid, e dunque potevo essere ascoltato con facilità e magari seguito. E’ stato un messaggio pericoloso per la mia vita e quella degli altri". Mi accorgo oggi da pneumologia come sia stato un complottista, un paranoide (il disturbo paranoide di personalità è caratterizzato dalla diffidenza ingiustificata e dal sospetto verso gli altri, chi ne soffre tende ad interpretare gli eventi in modo prettamente malevolo e ostile ndr)".
"È un dato di fatto che io, sul Covid-19, lo sia stato. Ora – dice Egidi – ho fatto un passo avanti nella mia vita, ho ammesso il mio errore, il mio stupido complottismo e spero che altri sentano l’esigenza di guardare con occhi veri al dramma del covid-19. Io sto imparando la lezione in diretta, non ho insegnamenti da dare a nessuno ma racconto soltanto la mia esperienza. Che può essere importante per chi la leggerà con cuore aperto o all’opposto rivelarsi insopportabile per chi continua a pensare che il Covid-19 sia un’invenzione del potere. Io conosco i siti, chiamiamoli di controinformazione, che attraggono soprattutto quelli della mia età, dai 40 ai 65 anni. Hanno risposte a tutto, ed ero convinto che fossero nel giusto. Mi sbagliavo. Sono cantonate. E lo dico da questo lettino d’ospedale con l’aiuto dell’ossigeno".
Comment
X
Comment