MA CONTE E DI MAIO il vaccino l'han fatto? COME MAI NO?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Andy96 View Post
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Credo che una buona mossa oggi sia investire in bitcoin...sarà una delle poche salvezze per essere padroni dei propri risparmi in futuro...non è governato da nessuna banca centrale e chi li detiene è il solo padrone...facci un pensierino Andy...
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostL'unica che ha messo il turbo è lei...il virus ha notevolmente accelerato la digitalizzazione e il controllo ancora più totale del dragone nel suo paese..tra poco se non cambiano le cose lavoreremo tutti per loro..
Non servono bombe nucleari quando con un virus puoi annientare la popolazione e mantenerne la ricchezza.
I cinesi hanno vinto senza sparare un colpo.
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostIn realtà anche la fed e la bce stanno lavorando da un pezzo alla valuta digitale anche se la cina è nettamente più avanti...in Europa la Svezia è l'unica che è quasi pronta alla propria moneta digitale( nel loro caso la corona svedese )...
Credo che una buona mossa oggi sia investire in bitcoin...sarà una delle poche salvezze per essere padroni dei propri risparmi in futuro...non è governato da nessuna banca centrale e chi li detiene è il solo padrone...facci un pensierino Andy...
Pare sia in mano al Deep anche quello, come forma di riciclaggio. Non si capisce più nulla.
Se ti staccano internet, poi?
Stesso problema delle carte, ma i contanti almeno li vedi.Last edited by Andy96; 03-01-21, 20:35.
Comment
-
-
Si beh, chi crede a quello, è giusto venga vaccinato.
Più interessante questo articolo
Smart dust.
Comment
-
X
Comment