Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Eh, allora sì.
La mamma di un mio amico è positiva da 25 giorni.
Non ha nulla a parte il sentire poco i sapori.
Ma non si negativizza.
Ma tuo figlio ha idea di dove può averlo preso?
Io sono negativo e perfettamente sano. Ho dovuto abbandonare la casa e vivere da solo per 10 giorni. Se sarò nuovamente negativo potrò ritornare alla vita.
Ha casa ho moglie e figlio malati di covid.
Il figlio di 19 anni si è fatto 4 giorni di influenza normale con febbre fino a 39 ma nulla di particolare.
Mia moglie ha febbre debole e dolori vari da ormai 10 giorni. Nulla di particolare ma 10 giorni di febbre non li aveva mai visti in vita sua.
Non abbiamo idea di come a dove l'abbiano presa. Oltretutto comparsa a tutti e 2 praticamente insieme.
Io sono negativo e perfettamente sano. Ho dovuto abbandonare la casa e vivere da solo per 10 giorni. Se sarò nuovamente negativo potrò ritornare alla vita.
Ha casa ho moglie e figlio malati di covid.
Il figlio di 19 anni si è fatto 4 giorni di influenza normale con febbre fino a 39 ma nulla di particolare.
Mia moglie ha febbre debole e dolori vari da ormai 10 giorni. Nulla di particolare ma 10 giorni di febbre non li aveva mai visti in vita sua.
Non abbiamo idea di come a dove l'abbiano presa. Oltretutto comparsa a tutti e 2 praticamente insieme.
Un mio collega ha fatto il covid , poca febbre e niente sapori, vive con la moglie , figlie e una suocera di 85 anni, nessuno oktre lui ha avuto un sintomo....inspiegabie
Hanno iniziato ad avere piccoli fastidi il 24 e il 25. Il 26 mio figlio si è svegliato con 38.7 di febbre. Tampone al volo ed era positivo. Il 27 tamponi per me, mia moglie e l'altro mio figlio. Anche mia moglie positiva. Dal 28 sono agli arresti domiciliari in un altro appartamento e sto benissimo nonostante abbia fatto con loro cenone del 24 e pranzo del 25. Inizio ad essere ottimista!
Hanno iniziato ad avere piccoli fastidi il 24 e il 25. Il 26 mio figlio si è svegliato con 38.7 di febbre. Tampone al volo ed era positivo. Il 27 tamponi per me, mia moglie e l'altro mio figlio. Anche mia moglie positiva. Dal 28 sono agli arresti domiciliari in un altro appartamento e sto benissimo nonostante abbia fatto con loro cenone del 24 e pranzo del 25. Inizio ad essere ottimista!
Pensa che una ragazza che conosco (dietista in ospedale) è stata positiva per 18 giorni e metteva "il diario della quarantena" sulle storie di Instagram.
A parte i primi due giorni con febbre leggera e il non sentire i sapori, poi ha fatto la sua vita normale.
Storie di lei che cucinava, che assaggiava il vino per vedere se si stava negativizzando, ecc.
Insomma l'ha presa sul ridere visto che non aveva nulla.
Risultato? Una marea di critiche dalla gente che la seguiva perché non portava rispetto per i malati.
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
Ma manco i morti di spagnola sono morti pel la spagnola? Al minuto 28 ci spiega che in realtà la spagnola era una comune influenza e che i morti ci sono stati perchè le persona hanno preso troppa aspirinaC.
L'HA DETTO IL VIROLOGO NUMERO UNO AL MONDO ▷ VACCINO E BIG PHARMA: NON ABBIAMO DIFESE CONTRO DI LORO
Esistono scienziati “più scienziati” di altri? No, ma c’è un modo per misurare l’autorevolezza e preparazione di ciascun componente della comunità scientifica mondiale in base agli studi pubblicati e ad una serie di indici che tutti insieme compongono l’#HIndex: una sorta di certificato di “validità” per spiegarla banalmente. Un certificato, quello di #DidierRaoult, meglio noto come il metodo della clorochina per il #Covid, che mette a dura prova gli oppositori nel diffamare le sue teorie.
Lo scienziato dal curriculum di tutto rispetto così ha parlato in una recente intervista di Covid e suddette cure, specificando che ormai è chiarissimo che circolano diversi genotipi del virus Sars-CoV-2 e questo pone problemi sulla possibilità che un #vaccino riesca a proteggere contro tutti i genotipi che fanno la loro comparsa e circolano. E su #BigPharma e gli altri colossi medici non è stato certo leggero: “Sono miliardari molto duri, non benefattori. E’ la stessa cosa della vendita del petrolio, a suo tempo, e di quella delle armi: Se le nostre società non sono capaci di innalzare barriere, continuerà così”. Parole che sollevano dubbi, numerosi nella testa di Valerio #Malvezzi e Fabio #Duranti che così hanno commentato in diretta ciò che sta accadendo non solo sui vaccini, ma anche al livello economico italiano e planetario.
Pensa che una ragazza che conosco (dietista in ospedale) è stata positiva per 18 giorni e metteva "il diario della quarantena" sulle storie di Instagram.
A parte i primi due giorni con febbre leggera e il non sentire i sapori, poi ha fatto la sua vita normale.
Storie di lei che cucinava, che assaggiava il vino per vedere se si stava negativizzando, ecc.
Insomma l'ha presa sul ridere visto che non aveva nulla.
Risultato? Una marea di critiche dalla gente che la seguiva perché non portava rispetto per i malati.
Adesso è in Austria a sciare. Secondo i media, sono in lockdown quando invece manco hanno la mascherina.
no no ma la tv dice la verità, i giornaloni dicono la verità...si si...invece byoblu, radio radio etc dicono bugie...
Non so cosa abbia detto Byobluquiquoqua riguardo allo sci in Austria ma i siti SERI in Italia avevano già detto che l'Austria ha deciso di tenere aperte le pista da sci.
In Austria gli impianti sciistici apriranno nonostante il lockdown, ma con l'obbligo di mascherine Ffp2 sugli impianti di risalita e quando si è in fila. Lo ha annunciato il vice cancelliere Werner Kogler. (ANSA)
Io non lo trovo sbagliato. Usando i dovuti distanziamenti e le mascherine sugli impianti di risalita nella discesa non contagi di sicuro nessuno.
Io pratico windsurf e ieri un mio amico era in mare a godersi il vento. Perchè no? Non contagia nessuno.
Non vedo perchè vietare gli sport individuali. E' già un periodo di m... Lasciateci fare almeno le cose a rischio zero!
Comment