Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by arabykola View PostIl presidente della repubblica ha appena detto nel suo discorso che i vaccinerà appena possibile
chiaramente bluffa ... non vedo altre spiegazioni
tutti i capi di stato , politici e persone “importanti” che si stanno vaccinando è tutto finto
fingono di vaccinarsi così convincono il popolino a vaccinarsi
il popolino muore e loro comandano e guadagnano stokazzo
non fa una piega in effetti
Presunzione a gogoLast edited by Gianluca83; 01-01-21, 13:57.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostAuguri, a Wuhan tutti in piazza.
Giusto festeggiare per essere gli unici col PIL positivo
Qui restrizioni per tutto il 2021
Comment
-
-
Visto che è il primodell anno, e visto che si parla di opinioni nn allineate
ho il sospetto che anche quei mongoli che hanno organizzato feste per il 31, nonostante il divieto, con tanto di foto e inviti sui social avessero opinioni non allineate
ci hanno pensato i carabba ad allinearli questi beoti con 400 sacchi di multa e denuncia
“bisogna ribellarsi all annullamento della volontà”... dice qualcuno... mmh mmh
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostVisto che è il primodell anno, e visto che si parla di opinioni nn allineate
ho il sospetto che anche quei mongoli che hanno organizzato feste per il 31, nonostante il divieto, con tanto di foto e inviti sui social avessero opinioni non allineate
ci hanno pensato i carabba ad allinearli questi beoti con 400 sacchi di multa e denuncia
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Posthttps://youtu.be/iviHYxKDjd8
Auguri a tutti quelli che ci credono ancora..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ogni giorno un video divertente!
Le vedete laggiù quelle scatole bianche? Sono le vostre case e dentro ci siete Voi che guardate una scatolina che vi terrorizza! Fantastico!
Spegnete quella scatolina e ascoltate solo Byoblu.
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostVisto che è il primodell anno, e visto che si parla di opinioni nn allineate
Comment
X
Comment