Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by moreno.44 View Post
confermi la mia tesi che con te non si parla tu o offendi o deridi...se ti piace di più facciamo pecore e pastori così ti senti meglio..
tu saresti il pastore.... si moreno basta che ne sei convinto..
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Moreno, io sono sicuro che tu sia convinto delle baggianate che vai dicendo, é per questo che mi viene da ridere, mica lo faccio per pigliarti per il cul.o, a quello ci pensi già tu da solo purtroppo
tu saresti il pastore.... si moreno basta che ne sei convinto..
Comment
-
minkia ma sei di coccio è un esempio x farti capire che spesso la direzione di dove vanno in molti non è spesso la direzione giusta...a me di fare il pastore non mi interessa minimamente...
ma se credere a queste idiozie ti rincuora fai pure eh ci mancherebbe
Comment
-
Tu che prove hai per dire che sono idiozie?
Io e Moreno non ci stiamo mettendo su un piedistallo pensando di avere la verità in tasca. Anche perché a vederla così, saremmo qualche milione nel mondo. Sempre la minoranza, comunque. Stai tranquillo.
Sul fatto di Trump, ti sbagli di grosso.
Se crolla l'America, il resto del mondo la segue.
E chi c'è dopo l'America? Eh? Come? Non ti sento!!
Ah, la Cina!!
Last edited by Andy96; 04-12-20, 13:10.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostTu che prove hai per dire che sono idiozie?
Io e Moreno non ci stiamo mettendo su un piedistallo pensando di avere la verità in tasca. Anche perché a vederla così, saremmo qualche milione nel mondo. Sempre la minoranza, comunque. Stai tranquillo.
Ah, la Cina!!
..è un discorso di analizzare le informazioni che cmq, anche se incomplete, abbiamo..nessuno si mette su un piedistallo e sono mesi che lo si ripete ma a loro piace pensarla così non ci puoi fare nulla...piuttosto loro si sentono i detentori della verità assoluta..e cmq cadiamo sempre nel noi e loro che sarebbe da evitare..servirebbe piuttosto coalizzarsi almeno ideologicamente tutti insieme analizzando le informazioni che sono in ns possesso e disubbidire civilmente o anche protestando forte vedi francia..così i governi fanno dei passi indietro altrimenti ci manovrano come pecore appunto...
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostTu che prove hai per dire che sono idiozie?
Ah, la Cina!!
Comment
-
..quotone..
..è un discorso di analizzare le informazioni che cmq, anche se incomplete, abbiamo..nessuno si mette su un piedistallo e sono mesi che lo si ripete ma a loro piace pensarla così non ci puoi fare nulla...piuttosto loro si sentono i detentori della verità assoluta..e cmq cadiamo sempre nel noi e loro che sarebbe da evitare..servirebbe piuttosto coalizzarsi almeno ideologicamente tutti insieme analizzando le informazioni che sono in ns possesso e disubbidire civilmente o anche protestando forte vedi francia..così i governi fanno dei passi indietro altrimenti ci manovrano come pecore appunto...
Ti avevo avvisato su Pappalardo, si chiama opposizione controllata. Come lo sono Byoblu e Radio Radio.
Se Luca Salvadori dice "coronavirus" è a rischio ban da YouTube. Per dire...
Loro nominano quella keyword e altre come "vaccino", "OMS" ecc. e non succede nulla.
Comment
-
Infatti e indovina chi la faceva crollare l'America? Chi stava tagliando i contatti con tutto il resto del mondo occidentale (tradotto l'Europa) andando quindi ad abbandonare il ruolo di guida del mondo occidentale tipico degli stati uniti? Esatto proprio Trump. E indovina un po come hanno reagito gli americani? Cacciandolo a calci in culo. Ora tu dirai che il deep state ha complottato e che in realtà ha vinto lui, no in realtà ha perso, e ancora non ve ne rendete conto. E per fortuna che è successo
Comment
-
..quotone..
Io parto dal presupposto che non ha alcun senso volere il male dei cittadini o ridurli come dite voi in schiavitù, credo che quello che il mondo e la democrazia occidentale ha prodotto fino ad ora è un livello di benessere elevatissimo anche solo rispetto a 100 anni fa.
Quello che è successo in francia è stata una emerita idiozia, ed infatti il popolo ha reagito, in maniera sacrosanta! come vedi tenero moreno le cose quando non vanno davvero, quando c'è davvero qualche norma palesemente iniqua il popolo fa sentire la propria voce. Se ciò non succede, e siete 4 gatti (potete essere anche 4 milioni, ma purtroppo per voi sulla terra siamo quasi 8 miliardi, ci sono tre ordini di grandezza in più ) a pensare quello che pensate, fatevi due domande
Comment
-
-
Le informazioni, oltre che incomplete possono essere errate, quindi tra incomplete e errate non è proprio possibile farsi un idea corretta della situazione.
Io parto dal presupposto che non ha alcun senso volere il male dei cittadini o ridurli come dite voi in schiavitù, credo che quello che il mondo e la democrazia occidentale ha prodotto fino ad ora è un livello di benessere elevatissimo anche solo rispetto a 100 anni fa.
Quello che è successo in francia è stata una emerita idiozia, ed infatti il popolo ha reagito, in maniera sacrosanta! come vedi tenero moreno le cose quando non vanno davvero, quando c'è davvero qualche norma palesemente iniqua il popolo fa sentire la propria voce. Se ciò non succede, e siete 4 gatti (potete essere anche 4 milioni, ma purtroppo per voi sulla terra siamo quasi 8 miliardi, ci sono tre ordini di grandezza in più ) a pensare quello che pensate, fatevi due domande
Comment
-
E vedrai che sarà cosi, prima te ne fai una ragione prima ti metti il cuore in pace. E ringrazia che è cosi.
Sei tu quello che si mette sul piedistallo.
Comment
-
X
Comment