Orcozzio dimmi come si chiama che blocco tutti gli omonini
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non sono l'unico a non capire in cazz allora.
Nessuno qui ha parlato di 5G e scie chimiche, eppure vengono nominate. Boooh.
La censura su YouTube esiste, fidati. Ho messo diversi video nei "guarda più tardi" e sono stati eliminati.
E sono video dove non si parla di salute pubblica, quindi senza nessun pericolo di false informazioni per chi li ascolta.
E ripeto, quelli sulla terra piatta, sono ancora lì.
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View PostNon sono l'unico a non capire in cazz allora.
Nessuno qui ha parlato di 5G e scie chimiche, eppure vengono nominate. Boooh.
La censura su YouTube esiste, fidati. Ho messo diversi video nei "guarda più tardi" e sono stati eliminati.
E sono video dove non si parla di salute pubblica, quindi senza nessun pericolo di false informazioni per chi li ascolta.
E ripeto, quelli sulla terra piatta, sono ancora lì.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
ma io non ho detto che non c’è un reset, ti ho chiesto cosa succederà, io mi sono fatto la mia idea, ma volevo sentire la tua no? Concretamente che succede, e quando c’è sto reset? Dal 2021? Dopo? Prima? Insomma dammi qualche dettaglio, ma lo voglio detto da te non un copia e incolla di qualche articolo
Tracciamento di ogni spostamento molto più invasivo di adesso (pensa alla Cina), vaccinazioni obbligatorie, e forse anche quel reddito universale di cui si parla.
Sicuro di non aver mai detto che il reset non esiste?
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostHan capito che c’è il reset segreto,il gombloddo che annienterà tutto e lo mettono anche sul time ... così la gente si organizza ... ma capire l italiano semplice no
Comment
-
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
io penso che ci saranno dei cambiamenti, lo vedo già ora con lo smart working che è na pacchia, ma come è giusto che sia, peraltro cambiamenti dovuti al progresso tecnologico e che erano già in atto da prima che ci fosse sta pandemia, che non ha fatto altro che velocizzare un po’ questi cambiamenti. Per il resto siamo in una democrazia, se le cose non stanno bene alla popolazione, non si fanno, vedi il caso in Francia relativo alle registrazioni della polizia. Quindi io di ste cose non mi preoccupo, se la gente si caghera il c.azzo stai tranquillo che la maggioranza vince sempre, devi avere più fiducia andy
Comment
-
-
Questo è il link.
Praticamente, per loro, questo reset è conseguente al covid.
Se non ci fosse stato? Tutto come prima?
Comment
-
X
Comment