Originally posted by moreno.44
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by JB hsm View Post
Sei sicuro che faccia questo? Perché da quel che ho letto non è cosi.. mi passeresti la tua fonte che sono interessato
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Sei sicuro che faccia questo? Perché da quel che ho letto non è cosi.. mi passeresti la tua fonte che sono interessato
Qui viene spiegato bene.
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Io cmq essendo a favore del vaccino mi trovo abbastanza concorde con il parere di Crisanti e company. Bisogna essere trasparenti con i dati e cmq andarci con i piedi di piombo e testare per bene i vaccini magari facendo una campagna di test (che cmq hanno già fatto per poter essere approvati) su base volontaria per poi poter studiarne gli effetti. Solo così si potranno convincere quasi tutti i vari no vax presenti nel mondo. Purtroppo se lo metteranno obbligatorio il tutto sfocera' in qlc di molto brutto a mio avviso. Ho già cominciato a vedere intolleranza e odio da parte di moltissime persone in questi giorni.
Comment
-
Originally posted by tome83 View Posthttps://www.osservatorioterapieavanz...ccino-genetico
Qui viene spiegato bene.
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostIo cmq essendo a favore del vaccino mi trovo abbastanza concorde con il parere di Crisanti e company. Bisogna essere trasparenti con i dati e cmq andarci con i piedi di piombo e testare per bene i vaccini magari facendo una campagna di test (che cmq hanno già fatto per poter essere approvati) su base volontaria per poi poter studiarne gli effetti. Solo così si potranno convincere quasi tutti i vari no vax presenti nel mondo. Purtroppo se lo metteranno obbligatorio il tutto sfocera' in qlc di molto brutto a mio avviso. Ho già cominciato a vedere intolleranza e odio da parte di moltissime persone in questi giorni.
Comment
-
Visto che non sono un medico prendi le mie parole con le pinze, ma se ho capito bene finora i vaccini che abbiamo usato utilizzavano gli stessi virus o morti o depotenziati per indurre una risposta dell’organismo a produrre anticorpi efficienti. Quelli nuovi invece utilizzano un virus innocuo per noi, ma a cui gli viene attaccato un frammento di DNA del virus che si vuole combattere. In questa maniera il virus “buono” riesce a penetrare in maniera + efficace all’interno delle cellule e a indurre una risposta migliore dell’organismo rispetto ai classici vaccini.
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostVisto che non sono un medico prendi le mie parole con le pinze, ma se ho capito bene finora i vaccini che abbiamo usato utilizzavano gli stessi virus o morti o depotenziati per indurre una risposta dell’organismo a produrre anticorpi efficienti. Quelli nuovi invece utilizzano un virus innocuo per noi, ma a cui gli viene attaccato un frammento di DNA del virus che si vuole combattere. In questa maniera il virus “buono” riesce a penetrare in maniera + efficace all’interno delle cellule e a indurre una risposta migliore dell’organismo rispetto ai classici vaccini.
Comment
-
Se obbligheranno a fare il vaccino purtroppo sfoceremo in casi ben più gravi di questo sotto che ti linko
Questi sono solo alcuni degli insulti ricevuti dal senatore Davide Faraone per avere osato consigliare di vaccinarsi. È stata insultata anche sua figlia. Capita ogni giorno anche a me. Sui vaccini...
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostSe obbligheranno a fare il vaccino purtroppo sfoceremo in casi ben più gravi di questo sotto che ti linko
Questi sono solo alcuni degli insulti ricevuti dal senatore Davide Faraone per avere osato consigliare di vaccinarsi. È stata insultata anche sua figlia. Capita ogni giorno anche a me. Sui vaccini...
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostVisto che non sono un medico prendi le mie parole con le pinze, ma se ho capito bene finora i vaccini che abbiamo usato utilizzavano gli stessi virus o morti o depotenziati per indurre una risposta dell’organismo a produrre anticorpi efficienti. Quelli nuovi invece utilizzano un virus innocuo per noi, ma a cui gli viene attaccato un frammento di DNA del virus che si vuole combattere. In questa maniera il virus “buono” riesce a penetrare in maniera + efficace all’interno delle cellule e a indurre una risposta migliore dell’organismo rispetto ai classici vaccini.
- Likes 1
Comment
-
GUARDATE CHI FINANZIA BIDEN!
..video di qualche giorno fa ma magari a qualcuno era sfuggito il perchè tifavo per Donaldo il salvatore...semplicemente perchè quell'altro è semplicemente un uomo di facciata messo là e finanziato dalle più potenti società americane per mettere in atto poi i loro programmi futuri sull'economia e sulla socialità..e voi lo sapete bene che quello che succede in america arriva a cascata da noi..dritto dritto...
Comment
X
Comment