Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Ma vada via il ciap
Mi avete detto che ho scoperto l'acqua calda, ieri.
Adesso mi dite che non è vero.
Siete forti!
D'altronde se trovare la carica virale dei positivi, costa più di un lockdown, gli scienziati siete voi.
Last edited by Andy96; 18-11-20, 13:46.
Comment
-
-
Originally posted by moreno.44 View Post
accetto la critica ma quando non puoi delegare a nessuno e l'azienda sei solo tu è difficile demandare..quando se non lavori non porti neanche la giornata a casa è dura fare filosofia...
Come vedi, ANCHE QUESTA VOLTA, io non faccio filosofia ma parlo con cognizione di causa .
La nostra (la mia e quella di tuo padre) è cattiva gestione aziendale . Perchè un'azienda ben gestita deve poter fare a meno di ogni individuo se per una minima parte di tempo . Io sto cercando di porre rimedio a questo ma in qualche anno non ci sono ancora riuscito perhcè non ne sono ancora capace . Però ce la sto mettendo tutta .
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View Post"Non significa essere contagiosi"
Poi leggi lo spiegone postato da alem, e a quanto pare non è così.
TG5 = fake news?
Comment
-
Originally posted by alem74 View Post
Oltre che a leggere sarebbe utile capire...lo "spiegone" dice che spendere soldi e utilizzare risorse per trovare una piccola percentuale di positivi non contagiosi non ha senso, per cui si trattano tutti i positivi come contagiosi...che non è in contrasto con quanto dicono, da mesi...non tutti i positivi sono contagiosi è una verità che non cambia le carte in tavola ma che fa starnazzare tutti coloro che usano la testa per dividere le orecchie.
Comment
-
-
Originally posted by alem74 View Post
Oltre che a leggere sarebbe utile capire...lo "spiegone" dice che spendere soldi e utilizzare risorse per trovare una piccola percentuale di positivi non contagiosi non ha senso, per cui si trattano tutti i positivi come contagiosi...che non è in contrasto con quanto dicono, da mesi...non tutti i positivi sono contagiosi è una verità che non cambia le carte in tavola ma che fa starnazzare tutti coloro che usano la testa per dividere le orecchie.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Io sono nella stessa condizione di tuo padre ed è per questo non sto uscendo di casa se non per andare a lavoro . Da Marzo .
Come vedi, ANCHE QUESTA VOLTA, io non faccio filosofia ma parlo con cognizione di causa .
La nostra (la mia e quella di tuo padre) è cattiva gestione aziendale . Perchè un'azienda ben gestita deve poter fare a meno di ogni individuo se per una minima parte di tempo . Io sto cercando di porre rimedio a questo ma in qualche anno non ci sono ancora riuscito perhcè non ne sono ancora capace . Però ce la sto mettendo tutta .
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Ti aggiorno che JB e compagnia, hanno cambiato le carte in tavola.
Tu?
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Da dove è emerso che in alcuni casi un positivo (se da tampone affidabile) non sia contagioso? Magari cambiano i tempi e le dinamiche di esposizione ma se uno è positivo è per forza di cose contagioso
Al tg hanno detto "non per forza".
Comment
X
Comment