Notare i commenti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Domenica ero in una farmacia che aspettavo il mio turno per il tampone e ho notato una cesta con sopra un cartello che riportava la richiesta di medicinali non scaduti da donare all'ukraina.
Era piena di scatole di Tachipirina.
La prossima volta porto una scatola di Vigile Attesa.
- Likes 2
Comment
-
-
notizia fresca fresca...la mamma della mia segretaria( 65 anni senza patologie gravi ) è stata portata in pronto soccorso oggi perchè faceva fatica a respirare, pensava fosse tosse e invece ha una pericardite...ovviamente tridosata...
#nonc'ècorrelazione...
- Likes 1
Comment
-
Ma gli Italiani saranno gli unici sopravvissuti al mondo !
Grazie a Speranza che ci salva !
Fuori dall'Italia la gente non porta manco più la mascherina ... moriranno tutti tranne noi che dobbiamo continuare a portarla ?
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Postnotizia fresca fresca...la mamma della mia segretaria( 65 anni senza patologie gravi ) è stata portata in pronto soccorso oggi perchè faceva fatica a respirare, pensava fosse tosse e invece ha una pericardite...ovviamente tridosata...
#nonc'ècorrelazione...
https://esclusacorrelazione.it/
L'altro cugino a 55 anni....sta più di là che di qua....tridosato , e ora è un coagulo unico nei polmoni e infartato...sempre per coaguli. . . 👍
In ospedale han detto che è stato a causa di un "batterio"...preso dal dentista. OK 😂
Il bello.... è che in famiglia....sono tutti convinti che il vaccino non c'entri nulla... è più realistico e probabile il batterio/infezione dal dentista 🤷🏻...giustamente. 👍
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Funik View Post
Due cugini della mia ragazza....uno sui 34, tridosato e coviddato ora.. ha difficoltà respiratorie e sta gonfiando come un porko... Gli abbiamo detto di andarsi a fare due esami x appunto scongiurare peri-miocarditi o disordini circolatori o polmonari... Risposta "ma figurati, ho già prenotato la spirometria.. sarà solo affaticamento e stress.. OK champ 😂👍
L'altro cugino a 55 anni....sta più di là che di qua....tridosato , e ora è un coagulo unico nei polmoni e infartato...sempre per coaguli. . . 👍
In ospedale han detto che è stato a causa di un "batterio"...preso dal dentista. OK 😂
Il bello.... è che in famiglia....sono tutti convinti che il vaccino non c'entri nulla... è più realistico e probabile il batterio/infezione dal dentista 🤷🏻...giustamente. 👍
Comment
-
"REATO DI TENTATO OMICIDIO DOLOSO": MAGISTRATURA TEDESCA DURISSIMA SULL'OBBLIGO VACCINALE ▷ IL CASO
La #Germania ha detto no. Il parlamento tedesco non solo ha bocciato l'obbligo vaccinale per gli over 60 ma la magistratura teutonica si è mobilitata per denunciare gli effetti avversi del vaccino. Molti media mainstream e Tv statali hanno inoltre sollevato il velo sulle possibili conseguenze dannose dei vaccini.
Nonostante la Spd e i Verdi, forze politiche al governo in coalizione, spingessero per l'imposizione vaccinale, gruppi di magistrati si sono riuniti in un'associazione spinti dai forti timori per le violazioni dello Stato di diritto.
Come spiega l'avv. #Holzeisen, l'associazione dei giudici ha inviato una lettera aperta a tutti i membri del Parlamento tedesco avvertendo i parlamentari che se avessero votato per questo obbligo sarebbe potuto essere delineato il reato di tentato omicidio doloso. Tale presa di posizione è stata decisa a seguito degli effetti avversi individuati dagli stessi magistrati dopo la somministrazione vaccinale. La dura presa di posizione della #magistraturatedesca rappresenta un precedente significativo, un possibile modello anche per l'Italia.
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
"REATO DI TENTATO OMICIDIO DOLOSO": MAGISTRATURA TEDESCA DURISSIMA SULL'OBBLIGO VACCINALE ▷ IL CASO
La #Germania ha detto no. Il parlamento tedesco non solo ha bocciato l'obbligo vaccinale per gli over 60 ma la magistratura teutonica si è mobilitata per denunciare gli effetti avversi del vaccino. Molti media mainstream e Tv statali hanno inoltre sollevato il velo sulle possibili conseguenze dannose dei vaccini.
Nonostante la Spd e i Verdi, forze politiche al governo in coalizione, spingessero per l'imposizione vaccinale, gruppi di magistrati si sono riuniti in un'associazione spinti dai forti timori per le violazioni dello Stato di diritto.
Come spiega l'avv. #Holzeisen, l'associazione dei giudici ha inviato una lettera aperta a tutti i membri del Parlamento tedesco avvertendo i parlamentari che se avessero votato per questo obbligo sarebbe potuto essere delineato il reato di tentato omicidio doloso. Tale presa di posizione è stata decisa a seguito degli effetti avversi individuati dagli stessi magistrati dopo la somministrazione vaccinale. La dura presa di posizione della #magistraturatedesca rappresenta un precedente significativo, un possibile modello anche per l'Italia.
Comment
-
-
intanto la mamma della mia segretaria si è aggravata...tridosata 61 anni aveva il diabete "della vecchiaia" diciamo non quello grave...arriva in ospedale due settimane fa per pericardite mezza infartata...adesso ha in corso un infezione che sta compromettendo tt gli organi e fa 4 dialisi alla settimana per pulire il sangue( ha fatto anche due trasfusioni )....polmoni pieni d'acqua, reni che non funzionano bene, stanchezza cronica e adesso dicono che probabilmente si tratta di vasculite ( mai sentita ) e che proveranno una cura sperimentale a base di cortisone e altro che non ricordo...
nb stamattina la mia segrataria mi dice con voce timida e sommessa ( perchè sa come la penso e abbiamo anche avuto delle discussioni accese a riguardo ) mi dice che secondo lei è colpa del vaccino( immaginate la mia faccia che gli ho sconsigliato di farlo fino alla fine ma non mi ha dato retta nessuno in ufficio ) perchè sua mamma gli ha detto che da quando lo ha fatto si sente una merda sempre stanca che fa fatica a fare qualunque cosa...
ovviamente a me interessa che sua mamma si riprenda e che non si aggravi anche se gli hanno già detto che prima di un mese non va a casa ( è in ospedale da due setimane già ), ma vedevo in lei quella faccia di chi sa che probabilmente avevo ragione ma ancora fa fatica ad ammetterlo pienamente, e soprattutto vedevo in lei il terrore negli occhi come se potesse capitare anche a lei una cosa del genere...infatti stamattina mi sembrava di parlare con uno che la pensa come me sui vaccini...mi ha detto frasi del tipo "io alla fine l'ho fatto per il green pass..." oppure "ho tanti conoscenti che non si sentono più come prima dopo essersi vaccinati e sis stancano subito, compreso mio papà.." ma la più bella è stata " cmq secondo me è stata una reazione al vaccino ma i dottori non me lo vogliono dire perchè non possono ammettere questa cosa..."
quindi per chiudere dico che sarà grazie a queste persone che purtroppo avranno problemi( spero cmq che sua mamma si riprenda presto..) che ci saranno i risvegliati e sarà l'unica via per uscire da sta merda di mondo folle che ci stanno mettendo davanti...Last edited by moreno.44; 19-04-22, 07:54.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostPorca miseria..
Comment
X
Comment