Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by moreno.44 View Post
almeno questa è un emergenza vera...per il primo ministro e il suo governo però...se ce la fanno potrebbe scatenarsi una reazione a catena, potrebbe....
Comment
-
AVV SANDRI SVELA L'ASSO NELLA MANICA ▷ "PASSIAMO AL CONTRATTACCO: TANTI GIUDICI APRIRANNO GLI OCCHI"
Pian piano i nodi vengono al pettine. Proprio mentre il #Governo stabiliva l'#obbligo di #siero per gli over 50 e stringeva le maglie del super #GreenPass, l'inefficacia delle sostanze si mostrava con tutto il suo vigore.
La valanga di #infezioni tra plurivaccinati suonava malissimo, come una stonatura, rispetto alle parole di #Draghi rivolte contro coloro che non si sono inoculati. Tuttavia i fatti non sono serviti a far innestare la retromarcia, cosa avvenuta invece nel resto del mondo.
Il racconto #mainstream in #Italia va infrangendosi sul muro della #verità. Poco alla volta il #potere è costretto a ritrattare la propria versione: i #vaccini che funzionicchiano, il Green #Pass che non ha valore sanitario, l'obbligo che non ha avviato la corsa alla vaccinazione sperata dalle istituzioni. Di fronte a una tale disfatta narrativa è arrivato il momento di spingere in senso opposto? L'occasione potrebbe essere di quelle ghiotte per chi ormai da tempo sta intraprendendo battaglie giuridiche nei confronti dei provvedimenti governativi.
Secondo l'avvocato #MauroSandri "siamo già al terzo riposizionamento" delle posizioni ufficiali assunte inizialmente. "Tanti apriranno gli occhi" - spiega #Sandri - in special modo se verranno ancora portate alla luce prove che inchiodano il dispotismo instaurato.
Ecco la spiegazione dell'Avv. Sandri in diretta insieme a #FabioDuranti e #AlessandroMeluzzi a Un Giorno Speciale, con Francesco Vergovich.Last edited by moreno.44; 07-02-22, 10:37.
Comment
-
MELUZZI PERDE LE STAFFE IN DIRETTA CONTRO IL FETICCIO VACCINALE ▷ "DELIRIO MAI VISTO NELLA STORIA"
Prima dicevano con i #sieri, o meglio con gli "immunizzatori", ne usciremo presto e bene. Poi hanno cominciato a correggere il tiro seguendo sempre la via del "siero salvavita", implicando però anche la possibilità di contagiarsi tra inoculati. Adesso emerge un nuovo fronte, quello delle #cure non alternative che arrivano sul mercato ma non sarebbero più convenienti delle attuali sostanze. Come testimonia questa breve carrellata di deviazioni, il mainstream non riesce proprio a uscire fuori dal seminato: vaccinare come metodo indispensabile per andare oltre il tunnel del #Covid.
Ammettere, ad esempio, che i prodotti di #BigPharma messi in commercio oltre un anno fa possono essere considerati obsoleti (alla luce delle mutazioni rispetto all'originale ceppo di #Wuhan) è escluso a priori dal #potere. Anche quando gli effetti della #variante #Omicron mostrano un'efficacia irrisoria, una protezione che non fa da scudo contro il #contagio. Così un farmaco è stato trasformato in dogma. E in quanto tale non è consentito dubitare. Un vero e proprio feticcio contestato dal professor Alessandro #Meluzzi, in diretta insieme all'avvocato Mauro #Sandri e Fabio #Duranti. Queste le sue considerazioni a Un Giorno Speciale, con Francesco Vergovich.
Comment
-
-
Non serve ad un caxxo è tutto fumo negli occhi
il vero problema sono quelli che vanno in Ospedale con problemi assimilabili al Covid, ma la vera Patologia è un’altra ... vengono catalogati Covid senza badare al problema principale... e sono tantissimi
Quelli con altre Patologie che poi diventano Positivi, purtroppo fanno la stessa fine ... ma qui siamo di fronte alla più banale idiozia ... anche se ... la Vera Idiozia è di un Popolo che è felice del maggior iNNpegno dei medici, invece di capire che hanno sterminato gente per aumentare i numeri
gli altri sono 10 volte tanto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Questa la sento ogni tanto su radio24, non è troppo a posto
Comment
X
Comment