Originally posted by alem74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by desmodannato View Post
Servirebbero regole sensate e non dette tanto per far qualcosa... Se mi fai cenare fino a mezzanotte non vedo perch? non posso farlo fino alle due di notte... Se mantengo i 2Mt di distanza dagli altri non vedo perch? devo usare una pezza in faccia in riva al mare... Qui non si tratta di non voler seguire le regole, ma di volerne seguire di SENSATE!
Prima era colpa dei runner, poi dei vacanzieri, poi dei giovani in discoteca. Adesso?
Scuole, mezzi e luoghi pubblici sono tutti a norma. Eppure...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Ti anticipo io cosa ti rispondono, eh ma io pago le tasse quindi ho diritto alle cure. 100% rispondono cosi. Classico ragionamento da 15enni cerebrolesi ed egoisti.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Siamo tutti mascherati ovunque, e i contagi aumentano. Misteri.
Prima era colpa dei runner, poi dei vacanzieri, poi dei giovani in discoteca. Adesso?
Scuole, mezzi e luoghi pubblici sono tutti a norma. Eppure...
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostDesmo, se la tua libert? di non indossare la "pezza" poi infetta e ammazza mia figlia che faccio? Giusto per fare un esempio eh...se tizio che si sente oppresso dall'obbligo di mascherina non la usa per rimarcare la usa libert? e poi infetta e ammazza la tua di figlia? Come la prendi?
EccheccaXXo ? una mascherina! i chirurghi la tengono su per giornate e qui sembra che il male peggiore del 21? secolo sia indossare la mascherina in riva al mare!
Io, quando vado a correre, vado nel bosco sotto casa dove sono sicuro di non rischiare assembramenti e non indosso la mascherina, ce l'ho in tasca...se incrocio qualcuno la indosso...
Se vai a correre dove vanno tutti invece ti tocca stare con la mascherina in faccia, come vedi puoi scegliere, puoi sempre scegliere...
Ristoranti aperti fino ad una certa ora, ? una mossa sicuramente discutibile e/o migliorabile, ma meglio aperti fino a mezzanotte che chiusi!
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostFidati che in tutta estate ne ho visti molti, troppi senza mascherina
La gente ? tornata da parecchio dalle ferie.
In Spagna hanno l'obbligo anche all'aperto, da agosto e sono messi come noi.
Mia morosa lavora in supermercato. Mascherata lei, mascherati i clienti. Si ? fatta 3gg di febbre e 38. Come la mettiamo?Last edited by Andy96; 15-10-20, 11:37.
Comment
-
Il tempo ? volato ma siamo a met? ottobre eh
La gente ? tornata da parecchio dalle ferie.
In Spagna hanno l'obbligo anche all'aperto, da agosto e sono messi come noi.
Mia morosa lavora in supermercato. Mascherata lei, mascherati i clienti. Si ? fatta 3gg di febbre e 38. Come la mettiamo?
https://youtu.be/u5U21HCBRvg guardatelo e vi si aprir? un mondo.
Comment
-
-
Originally posted by JB hsm View Post
Colpa nostra se sappiamo eleggere una classe dirigente preparata e migliore di quella del resto di italia? Pedala va
Altrimenti chi schiatta in moto gi? per burroni, col parapendio, con l'arrampicata ecc. dovrebbe fare uguale.
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostInfatti la mascherina non serve per non prendere i virus, ma serve per ridurre le possibilit? di contagio che cmq ci posso essere sempre.
https://youtu.be/u5U21HCBRvg guardatelo e vi si aprir? un mondo.
Quello che dice che gli ufo non esistono?
Chiss? se ha letto le ultime dichiarazioni del pentagono a riguardo.
Comunque tornando alla mascherina, tu che previsioni hai sull'influenza quest'anno? Dovrebbe colpire molte meno persone rispetto agli anni scorsi, no?
Comment
-
La mascherina ? una protezione ma non assicura contro il Covid . Purtroppo non abbiamo molti altri strumenti ... se non starsene a casa e stare pi? lontani possibile gli uni dagli altri .
Ma pare che chi lo fa ? fuoriluogo ... come mi dite spesso .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa mascherina ? una protezione ma non assicura contro il Covid . Purtroppo non abbiamo molti altri strumenti ... se non starsene a casa e stare pi? lontani possibile gli uni dagli altri .
Ma pare che chi lo fa ? fuoriluogo ... come mi dite spesso .
La gente ti risponde "eh ma chi ha i soldi ha accesso a cure migliori!" Ah, quindi ? una pandemia di poveri, non ? cos? democratico come virus.
Comment
-
Sul serio? Polidoro?
Quello che dice che gli ufo non esistono?
Chiss? se ha letto le ultime dichiarazioni del pentagono a riguardo.
Comunque tornando alla mascherina, tu che previsioni hai sull'influenza quest'anno? Dovrebbe colpire molte meno persone rispetto agli anni scorsi, no?
Comment
-
Certo che no, ma ? anche giusto che se pago le tasse, mi devono curare.
Altrimenti chi schiatta in moto gi? per burroni, col parapendio, con l'arrampicata ecc. dovrebbe fare uguale.
Comment
X
Comment