Stanno facendo il meno 4 dal 2019... wow che business
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by moreno.44 View Post
Covid Italia, boom vendite mascherine Ffp2
..evvai di business...ma quanti soldi stanno facendo con sta pandemia???...tra tamponi e mascherine quello che hanno creato in due anni non l'hanno fatto negli ultimi dieci a momenti...senza contare i vaccini che faranno 4 dosi solo il primo anno...caxxo ho sbagliato mestiere, quasi quasi investo qualcosina nel farmaceutico...
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by arabykola View PostStanno facendo il meno 4 dal 2019... wow che business
Già Bayer gongola perché potranno fare Farmaci mRNA a prezzi assurdi...
Meno 10% l’economia mondiale, più 6% il PIL Italiano e meno 4% le farmaceutiche...
da cui hanno tolto i produttori di Mascherine e Tamponi ...
Con la vecchiaia sei diventato più imbecille e più brutto ... bipolare ?
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
Erano semplici chirurgiche.
Io la FFP2 l'ho tenuta oggi per 9 ore. Ho la testa che gira ancora 🤣
Chissà che bello andarci al cinema
Ricordavo fossero FFP2 che funzionavano peggio delle chirurgiche... magari era un’altra marca, ma cmq c’erano capannoni pieni
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
A sciare è una figata soprattutto se tira vento
Ricordavo fossero FFP2 che funzionavano peggio delle chirurgiche... magari era un’altra marca, ma cmq c’erano capannoni pieni
La senti che è "pesante".
Non so come fa mattarella, con l'età che ha, ad indossarla.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Che tra l'altro è il vero core business dei cinema. Non guadagnano coi biglietti.
risposta ... posso morire se la tengo per 2 ore di fila
ah poi niente popcorn ne Coca-Cola...
eh!?! Ma allora cosa ci vado a fare ?
mancavano solo le nuove restrizioni, per farci parlare d’altro nel giorno del BILANCIO STATALE... locali al chiuso capienza 30% all’aperto 50% ... per i NoVax è vietato TUTTO ... dal 10 gennaio
Comment
-
INTERVISTA ESCLUSIVA A DAVIDE TUTINO ▷ "SONO UNO DEI 40MILA DOCENTI CONDANNATI A MORTE PER FAME"
anche se non sono propriamente uno di sx, anzi, mi sento di condividere il pensiero del prof. quando dice ad un certo punto verso la fine del video che cmq nonostante lui sia odiato dai provax oggi, domani quando la maggior parte di loro (quelli che hanno ceduto al ricatto causa forza maggiore e sono tanti...)si sarà liberata dalle catene del ricatto al quale hanno dovuto cedere lui li vorrà abbracciare di nuovo come suoi fratelli...uguali a lui...ma anche ai provax convinti di oggi, magari domani, faranno un passo indietro e riconosceranno che il nemico comune in questo momento non è un virus ma una classe politica che ci sta schiavizzando a suon di propaganda e terrore psicologico e restrizione dei ns diritti naturali ed inviolabili...
- Likes 1
Comment
-
X
Comment