Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dopo che ci avranno Vaccinati tutti, torneremo alla Nuova Normalità
Essì che l’hanno detto chiaro e tondo di abituarci, ma loro credevano di essere liberi grazie al Vaccino ... cianno solo bisogno dei NoVax per consolarsi con chi sta peggio
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Tu che dici?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Non mi meraviglierei , ne ho già sentiti un po lamentarsi in anticipo, soprattutto quelli che si erano vaccinati esclusivamente per andare in quei posti senza averr la rottura di palle dei tamponi ,gli stessi che ridevano quando Draghi ha fatto il super green pass cest' la vieCabina di regia il 23 dicembre: si studia anche il Super Green Pass per altri dipendenti pubblici e lo stop agli eventi in piazza a Capodanno
Magari capita anche i polentoni, oltre che ai terroni.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Non mi meraviglierei , ne ho già sentiti un po lamentarsi in anticipo, soprattutto quelli che si erano vaccinati esclusivamente per andare in quei posti senza averr la rottura di palle dei tamponi ,gli stessi che ridevano quando Draghi ha fatto il super green pass cest' la vie
poi nn fanno unkazzo... peró a lamentarsi e far la vita da lokdown senza lokdown son bravissimi
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostDici davvero?
ok io faccio il tampone da vaccinato... pazienza
e tu da nn vaccinato cosa fai?
stai direttamente a casa
wow che belle festività anche quest’anno
- Likes 1
Comment
-
Arabyschero inizia a dire addio al tuo dj set di capodanno
Poi. Ai pure a farti sturare il naso ... noi abbiamo finito visto che è inutile farselo ...
E a breve, Coprifuoco alle 22 ... che chiudere le discoteche senza chiudere le discoteche
Grazie a voi Vaccinati siamo nelle stesse condizioni sociali dell’anno scorso ... però potete essere felici che qualcuno sta peggio di voi
Tutto con 1/4 dei Morti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostArabyschero inizia a dire addio al tuo dj set di capodanno
Poi. Ai pure a farti sturare il naso ... noi abbiamo finito visto che è inutile farselo ...
E a breve, Coprifuoco alle 22 ... che chiudere le discoteche senza chiudere le discoteche
Grazie a voi Vaccinati siamo nelle stesse condizioni sociali dell’anno scorso ... però potete essere felici che qualcuno sta peggio di voi
Tutto con 1/4 dei Morti
Adesso vogliono mettere il tampone che l'altra settimana non era ritenuto valido a sufficienza.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostDici davvero?
ok io faccio il tampone da vaccinato... pazienza
e tu da nn vaccinato cosa fai?
stai direttamente a casa
wow che belle festività anche quest’anno
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostE glielo spieghi tu a quelli che lamentano la scarsa libertà di starsene in casa?
Abbiamo già visto che la maggiornaza degli Italiani perde la testa se gli si chiede di stare a casa per contenere un virus ... Mi pare un popolo di bocci
Comment
X
Comment