Originally posted by moreno.44
View Post
Le TI non sono mai state piene fino a quando non è arrivato sto merda di virus, e tutto il resto c'era anche prima. Ora si rischia di morire per una appendicite...ma non è l'appendicite ad essere letale, lo sono la stupidità e l'egoismo.
Io mi proteggo ma se nella classe di mia figlia un bambino si contagia e a casa sua sono novax, chiudono la scuola che mia figlia, figlia di vaccinati, ha lo stracaXXo di diritto di andare...
Io posso proteggere la mia persona, esattamente come tu decidi di non proteggerla...la differenza è che la mia decisione non impatta sulla tua esistenza, la tua sulla mia potenzialmente SI.
Le TI sono collassate solo a causa del Covid, prima, nonostante i tagli, erano sufficienti a far fronte ad ogni caso...ora invece devono SPRECARE letti per voi illusi e convinti portatori di verità che vi ammalate PER SCELTA e portate via posti a chi ne ha bisogno.
BUONISTA IO? Ringraziate che non c'è gente come me al governo...se no altro che scrivere minkiate su un forum, dentro una cella vi metterei, tutti insieme, a condividere il virus che tanto sottovalutate.
Comment