Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Se non ho sbagliato 2160 euro, alla fine non è nemmeno poi tanto, sono soldi in meno a ristoranti o attività ludiche, in aiuto tra l'altro ci viene proprio il governo che a partire dal 6 dicembre, fino al 15 gennaio (per ora), vieta l'ingresso con il gpass da tampone quasi ovunque, così anche gli irriducibili della socialità metabolizzano e si abituano.
15x180 fa 2700, poi mettici anche la benzina per andare e tornare dalla farmacia fai 3000
In Sicilia le farmacie aprono alle 9 del Mattino, così x es. Lunedì entravo in stabilimento alle 10 col Tampone appena sfornato e Mercoledì entravo alle 8:30 col Tampone ancora Valido
Visto che al Lavoro sono in mezzo a Vaccinati, solo loro avrebbero potuto Infettarmi al mercoledì... ma poi tanto il Giovedì nuovo Tampone e ancora Negativo...
10gg di Lavoro 4 Tamponi ricavo netto 3540€ ... e se mi gira il caxxo stabilisco che la mia Azienda paga i Tamponi ai Lavoratori
State facendo la guerra ai Poveri ... e come dice Andy noi spenderemo Molto Meno su altro, cosa buona e giusta visto il periodo Economico che ci attende ...
Da 1400 a 1700€ di media spese familiari in più per il 22 ... e vi Vaccinate per andare al Ristorante senza soldi per pagarlo
PS: in effetti sono un Pirla, ho speso 500€ in vestiti che non potrò usare visto che non avrò vita sociale, dal 6 dicembre non farò più girare l’economia...
In Sicilia le farmacie aprono alle 9 del Mattino, così x es. Lunedì entravo in stabilimento alle 10 col Tampone appena sfornato e Mercoledì entravo alle 8:30 col Tampone ancora Valido
Visto che al Lavoro sono in mezzo a Vaccinati, solo loro avrebbero potuto Infettarmi al mercoledì... ma poi tanto il Giovedì nuovo Tampone e ancora Negativo...
10gg di Lavoro 4 Tamponi ricavo netto 3540€ ... e se mi gira il caxxo stabilisco che la mia Azienda paga i Tamponi ai Lavoratori
State facendo la guerra ai Poveri ... e come dice Andy noi spenderemo Molto Meno su altro, cosa buona e giusta visto il periodo Economico che ci attende ...
Da 1400 a 1700€ di media spese familiari in più per il 22 ... e vi Vaccinate per andare al Ristorante senza soldi per pagarlo
PS: in effetti sono un Pirla, ho speso 500€ in vestiti che non potrò usare visto che non avrò vita sociale, dal 6 dicembre non farò più girare l’economia...
Cosi stai dando un assist pazzesco ai mancini : dici di essere ricco e loro goderanno come ricci a sapere che non puoi godere dei soldi .
Dell'economia adesso fregasega a nessuno . Solo quando toccheranno con mano gli effetti allora se ne renderà conto l'intera popolazione ma :
1) sono sicuro che il PD troverà modo di dare il contentino di 25-100 Euro per tenere buono il popolino
2) sarà sicuramente colpa di Berlusconi , Meloni , Salvini o di chiunque abbia avuto a che fare con la destra .
Ci mettiamo in lockdown di nostra spontanea volontà, paghiamo per dei trattamenti sanitari, e ancora hanno da ridire...
Cosi stai dando un assist pazzesco ai mancini : dici di essere ricco e loro goderanno come ricci a sapere che non puoi godere dei soldi .
Dell'economia adesso fregasega a nessuno . Solo quando toccheranno con mano gli effetti allora se ne renderà conto l'intera popolazione ma :
1) sono sicuro che il PD troverà modo di dare il contentino di 25-100 Euro per tenere buono il popolino
2) sarà sicuramente colpa di Berlusconi , Meloni , Salvini o di chiunque abbia avuto a che fare con la destra .
Dell'economia frega a tutti, anche per questo la gente va in massa a vaccinarsi, ci fosse stato Salvini o Meloni adesso eravamo come l'austria, terzo lockdown di fila e pedalare.
Ps. quanto a Salvini spero che tutti abbiano la decenza di capire che è inaffidabile e non lo voti mai nessuno . Anche se lo votasse il 90% degli Italiani, al governo resterebbe comunque il PD, ma almeno vorrei che gli Italiani ricordassero che uno molla la barca in burrasca è inaffidabile .
meglio il lockdown certo, sai come schizza il PIL quando si é tutti a casa a guardare Netflix.
Perchè dici che sarebbe meglio il Lockdown ?
A me non pare proprio visto che non combatte il virus e che lo abbiamo già avuto una volta sola ed è stato sufficiente per capire che non risolve il problema .
Lele chi è povero rimarrà povero ... noi agiati diventeremo poveri ... se risparmio succederà dopo, e se ho un po’ di sale in zucca ho il tempo per trovare il sistema per rimanere agiato ... altrimenti amen.
Intanto sto conoscendo un po’ di Agiati e SuperAgiati NoVax... faremo cene a casa e magari ci aiuteremo l’un l’altro come fanno gli Ebrei ... c’è sempre tempo per farsi un iniezione prima del campo di concentramento
Andy in realtà avevamo già chiesto di essere messi in Lockdown per non dargli la scusa di essere noi gli Untori ... pensa ai casini che ci saranno per le Cene Aziendali da cui saremo esclusi anche col Tampone...
In Norvegia migliaia di Infetti dopo la prima cena Aziendale... Tutti Vaccinati 2a dose !!!
meglio il lockdown certo, sai come schizza il PIL quando si é tutti a casa a guardare Netflix.
Va che solo te eri a casa
Che poi tu abbia il 90% di simili Dementi anche se non tutti Chronici è un altro discorso
Le Grandi Aziende hanno sempre lavorato, hanno pure preso Miliardi di Aiuti e ora Aumentano i Prezzi ... il restante 90% è nella mmerda ... il Lockdown ha già fatto il suo effetto in Italia eppoi come lo giustifichi col 90% di Vaccinati...
Già col 70% Germania quando non c’è stato senza Vaccino è un bel dilemma
Che strano eh! Tutti i casini Covid in Germania e paesi dominati dalla loro economia ... dirai che sono confinanti o vicini ... invece Grecia e Bulgaria sono distanti e con in mezzo paesi Rosso chiaro...
Grecia ha il Debito Krukko e Bulgaria ha la Moneta Krukka
Unico paese che funziona è UK ... 70% di Vaccinati e non si occupano di Coviddi!!!
È questa parola a Frenare l’economia mentre aumenta le spese ... COVID
Solo i COVIDIOTI non l’hanno ancora compreso
Milano, la prima pausa pranzo con il Super Green Pass: code fuori dai ristoranti
mamma mia che fine che abbiamo fatto...anzi che avete fatto...come i criceti tutti in coda contenti a farsi controllare il lasciapassare x dimostrare di essere liberi...
Comment