Originally posted by Andy96
View Post
Sono presenti in ogni sala operatoria durante gli interventi,non possono essere in t.i allo stesso tempo ad assistere i ricoverati covid.
Quindi prima si rimandano gli interventi chirurgici meno urgenti ,per poi arrivare a dei blocchi per TUTTI ,vaccinati o meno, perche se fai un incidente in auto e hai bisogno di un intervento chirurgico non cè l anestesista ,non c e per un infartuato, infortunuio sul lavoro etc etc. cocetto troppo difficile da comprendere ad un no vax.
Quindi in olanda ti chiudono bar e ristoranti cosi anche il sivax sta a casa.
Vedremo quando accadrà anche in italia .
Coprifuoco parziale in Olanda
In Olanda è tornato un coprifuoco parziale di tre settimane per tutti, per cercare di contenere i contagi in vista del Natale. Per chi stava progettando un viaggio in questa terra, potrebbe non essere il momento adatto, date le chiusure anticipate di bar e ristoranti alle 20.00 e degli altri negozi di beni non essenziali alle 18.00
i
Irlanda scatta di nuovo il coprifuoco
Ritornano alcune norme restrittive anche in Irlanda. Il governo ha stabilito che da giovedì 18 novembre tutti i pub, ristoranti e locali notturni dovranno chiudere entro le 23:30. Ma non solo, tutti i cittadini sono stati invitati lavorare in smart working nei casi in cui sia possibile.
Tali misure resteranno in vigore per quattro settimane, salvo eventuali proroghe. Oltre alle restrizioni già menzionate, sono previste anche delle regole più rigide sull’isolamento precauzionale (di cinque giorni) in caso di contatti con persone contagiate e sull’utilizzo della mascherina, nonché l’estensione della terza dose del vaccino anti-Covid a tutti gli over 50. Inoltre, ai cittadini sarà richiesto di esibire il Green Pass per accedere a cinema e teatri (ma non a saloni di bellezza o palestre).
Imposizione del Green Pass in Danimarca e Norvegia
Sia in Danimarca che in Norvegia si è tornati all’imposizione del Green Pass per frequentare luoghi chiusi, partecipare ad eventi, entrare in locali, pub, bar, ristoranti e discoteche. L’obbligo di mascherina era ritornato già il 10 settembre, per tutelare i cittadini. Ma a seguito dell’innalzamento dei contagi si è deciso di reintrodurre misure più cautelative.
Lockdown per in non vaccinati in Austria e Germania
L’Austria ha imposto un lockdown per i non vaccinati. Una misura molto discussa, ma che ha visto il consenso della maggioranza dei governi della regione. Anche la vicina Germania ha adottato soluzioni simili: in Sassonia e in Baviera sono stati chiusi, a persone non vaccinate e a chi è guarito ma non ha effettuato il vaccino, ristoranti, pub, bar, cinema e molte altre attività al chiuso. Brutte notizie anche per gli amanti dei mercatini di Natale che in Baviera sono stati vietati in diverse zone.
Comment