Chiedi a dandy
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho chiesto a te ... ma non hai risposte ... è dura scoprire di essere il bue che dà del cornuto all'asino
Originally posted by Mr.Molla View PostMoh spiegami un po' ... 240 MALATI su 100K Vaccinati va tutto bene
50 Positivi su 100K Abitanti invece è la Soglia Critica (Ricordo che solo una minima % di Positivi si Ammala)
Devo proprio essere stupido per non arrivarci ...
Comment
-
-
Originally posted by Mr.Molla View PostHo chiesto a te ... ma non hai risposte ... è dura scoprire di essere il bue che dà del cornuto all'asino
A Dandy non ho bisogno, non potrebbe spiegarsi senza un francesismo e lui è educato
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
Vai qua, scaricati il PDF e fatti una cultura valá che sei di un semplicismo imbarazzante, non c'è cosa peggiore di quando l'ignoranza incontra l'arroganza.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostHo chiesto a te ... ma non hai risposte ... è dura scoprire di essere il bue che dà del cornuto all'asino
A Dandy non ho bisogno, non potrebbe spiegarsi senza un francesismo e lui è educato
....x info ieri porto di genova fermo...il 15 ottobre trieste e genova bloccano i porti, seguiranno napoli e gioia tauro...ci sarà da ridere...
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
aifa è sotto accusa se non lo sai x oscuramento e per non aver approvato cure nel corso di questa pagliacciata...non è molto affidabile come fonte...
Comment
-
stanno ancora a guardare i numeri dei tiggì dopo 19 mesi e non vedono che c'è un paese in rivolta...compresi i vaccinati che oggi si sentono ingannati e in pericolo a livello di salute..non vogliono ammettere e non lo faranno mai che sono stati presi per il culo alla grande e si affidano ai virostar e a myrta merlino...
....x info ieri porto di genova fermo...il 15 ottobre trieste e genova bloccano i porti, seguiranno napoli e gioia tauro...ci sarà da ridere...
Visto il lavoro che faccio conosco un bel po' di ristoratori che appena uscito il greenpass hanno storto il naso ma adesso che si stanno rendendo conto che l'anno scorso di questi tempi erano già arrivate le prime limitazioni anche loro ne apprezzano i vantaggi, come al solito dipende da chi frequenti, quelli soddisfatti di come vanno le cose di certo non vanno in piazza a manifestare.
Il lockdown, la paura e gli ospedali pieni, é questo che avremmo ascoltando sti sfigati in piazza, no grazie.Last edited by Chronic; 13-10-21, 10:26.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
Chi sono i vaccinati che si sentono in pericolo? io vedo solo persone contente che possono tornare a fare un po' quel ***** che gli pare, felici che possono di nuovo abbracciare i loro parenti anziani senza l'ansia di prima.
Visto il lavoro che faccio conosco un bel po' di ristoratori che appena uscito il greenpass hanno storto il naso ma adesso che si stanno rendendo conto che l'anno scorso di questi tempi erano già arrivate le prime limitazioni anche loro ne apprezzano i vantaggi, come al solito dipende da chi frequenti, quelli soddisfatti di come vanno le cose di certo non vanno in piazza a manifestare.
Il lockdown, la paura e gli ospedali pieni, é questo che avremmo ascoltando sti sfigati in piazza, no grazie.
...magari sei uno di quelli che crede alla mortalità da resident evil del virus? e che il vaccino è stato la ns salvezza?..se è così abbiamo poco di cui discutere...Last edited by moreno.44; 13-10-21, 11:45.
Comment
-
prima ti tolgono tutte le tue libertà, che sono tue di nascita...poi te le ridanno col contagocce e sei contento...buon per te ma io la vedo in maniera diversa e non mi faccio trattare come un burattino...
...magari sei uno di quelli che crede alla mortalità da resident evil del virus? e che il vaccino è stato la ns salvezza?..se è così abbiamo poco di cui discutere...
Oppure lotta per farsi che una minoranza diventi maggioranza e cambiare le cose, come vedi sei libero.
ovvio che credo che il vaccino sia la nostra salvezza, è già ampiamente dimostrato, te invece sei buono solo a lamentarsi, prima del lockdown e poi della soluzione che evita il lockdown, a sentire persone come te staremo ancora a giocare a tennis con la clava.
Comment
X
Comment