Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
DOTT STRAMEZZI RISPONDE IN DIRETTA AGLI ATTACCHI ▷ PELO E CONTROPELO ALLA FARSA IN TV CONTRO LE CURE
L'INTERVISTA A GIORGIO PALÙ ▷ https://youtu.be/VO8RyzNhdRc
Ospite nella prima puntata di Non è l’Arena, il dottor #AndreaStramezzi è stato protagonista di un confronto con l’igienista Lorenzo #Pregliasco. Due medici, due professionalità su posizioni fondamentalmente diverse invitati nello studio televisivo di Massimo #Giletti per dibattere sulle possibili cure efficaci contro il Covid-19. Se il confronto ha avuto il merito di scalfire la retorica dei monologhi TV fondati su una visione univoca, diverse sono state le sgrammaticature giornalistiche che hanno inficiato l’imparzialità – assolutamente inedita finora in Tv – del dibattito.
Durante la discussione appare un sottopancia sibillino, scelta probabilmente degli autori del programma: “Il #dentista che dice di curare il Covid“. La grafica per presentare la figura del dottor Stramezzi è sembrata mirare a screditare la sua professionalità medica colpendone in tal modo le posizioni e dunque indebolendo agli occhi del pubblico il suo ruolo nel dibattito. Due pesi e due misure dal momento che tale “specificità” e trattamento non è stato riservato al collega Pregliasco, denominato virologo ad honorem (ma in realtà igienista, come si legge dal curriculum).
Come se non bastasse, nel corso della trasmissione è stata mandata in onda l’intervista di una donna, figlia di un ex #paziente del medico Stramezzi, la quale ha criticato in modo netto il protocollo utilizzato per curare il padre mettendo in dubbio le capacità professionali del medico. Le critiche, tutte confutate da Stramezzi ai microfoni di ‘Un Giorno Speciale’, si scontrano inoltre contro un autentico plebiscito di centinaia di pazienti con cui invece le cure del dottore hanno funzionato a pieno, ma questo non sembra aver interessato gli #autori del programma.
Autori che, a quanto pare, per titolare gli ospiti in trasmissione non si sono curati particolarmente neppure dell’opinione degli stessi come galateo giornalistico vorrebbe: “Io il sottopancia l’ho visto solo dopo la trasmissione, quando l’ho riguardata. Che senso ha questa cosa? Potevano scrivere soltanto medico“, sostiene Stramezzi, “avevo un monitor di 20 pollici a 15 metri di distanza quindi non potevo vedere il sottopancia durante la messa in onda. Non vedevo nulla, ho visto solo dopo. Per quanto riguarda l’intervista alla donna, qualcuno l’ha reclutata. Su più di 1500 pazienti che ho curato si è fatta viva solo questa signora. Non so perché l’abbia fatto, non lo so sinceramente. Mi posso porre il dubbio ma certamente ha mentito e ho dato mandato ai miei legali di trascinarla in tribunale o meno, perché chiaramente è una #diffamazione“.Last edited by moreno.44; 06-10-21, 07:41.
Comment
-
tornato da aragon con gully...1.59.7 di best, divertito abbestia sono stato via 5 gg...
...mi sembra che i topic aperti da i segaioli oramai si buttano via...quindi torniamo a parlare di cose serie..
MICROCHIP SOTTOCUTANEO: L'INCUBO ORA È REALE ▷ MELUZZI: "GIÀ DICONO CHE SARÀ UN GRANDE VANTAGGIO..."
Last edited by moreno.44; 12-10-21, 12:27.
Comment
-
Quello che i giornaloni omettono sui fatti di Roma: figuraccia o cattiva fede? - Francesco Amodeo
Sabato a #Roma eravamo diverse decine di migliaia di persone. C'erano intere famiglie, c'erano diversi #cittadini, ma soprattutto c'erano tanti lavoratori disperati. Persone perbene, ma esasperate, che manifestavano per chiedere che venissero ripristinati i principi costituzionali: soprattutto quell'#articolo1 che vede l'#Italia come una Repubblica Democratica fondata sul Lavoro (e non su una tessera verde che quel lavoro vorrebbe negarlo).
Eravamo migliaia di persone che esercitavano un proprio #diritto in maniera composta, ma non più disposti ad arretrare.
Contestualmente, un manipolo di balordi assaltava la sede della #CGIL. Sì, quel sindacato che ha completamente svenduto i lavoratori agli interessi del grande capitale, ma questo - a dire il vero - non è avvenuto col green pass, ma sin da quel fatidico 1992.
Un conto però è abbandonare quel sindacato perché consapevoli che è passato a fare gli interessi dei nemici storici dei lavoratori, un conto è fare quello che hanno fatto quei balordi, che non può assolutamente essere tollerato. Qui però ci tengo a mettere i puntini sulle "i" per uscire dal coro della retorica mielosa dei politici che si stringono attorno al povero Landini: la rabbia verso quel sindacato è sacrosanta e giustissima. Il modo in cui è stato gestito quel giusto risentimento, trasformandolo in violenza anziché in proposte alternative, è stato il vero errore imperdonabile dal quale prendiamo tutti le distanze.
Comment
-
Ci sono video di agenti in borghese che si cambiano gli abiti dentro la CGIL, almeno Superman lo faceva nelle cabine 😅
Video di uno che spinge il blindato e poi mena un civile con altri poliziotti. Mah..😅
Comment
-
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
"per permettere ai dipendenti non vaccinati di ottenere la Certificazione Verde che consentirà di lavorare in sicurezza"
direi semmai il contrario, visto che il tampone certifica solo lo stato di salute nel momento in cui viene effettuato, e la sua validità per 72h è una decisione politica che non ha niente di scientifico.
quindi di fatto Ducati disincentiva il vaccino, che è l'unico strumento con solide basi scientifiche che consenta di lavorare in sicurezza.
doppio danno, quindi: per l'impresa e per la collettività.
L'Idiozia di certi Vaccinati è infinita e pure l'Ignoranza ... perchè con tutti i suoi limiti il Tampone è ad oggi la cosa più sicura !!!
Tanto che ho un amica in Ospedale (per altro) ed il Marito Vaccinato con GP per andarla a trovare deve fare il Tampone ... ossia non solo Draghi lo pretende ... e semplicemente Ducati si sta già attrezzando per l'unica cosa giusta da fare per rendere sicuro il posto di Lavoro ... Tamponare i dipendenti all'ingresso ... che a breve varrà pure per i Vaccinati come in Ospedale e al Governo ... posti non così frequentati come quelli di Lavoro !!!
Quindi al Covidiota qui sopra do due semplici risposte:
A- Ciò che non ha nulla di Scientifico è il GP confermato anche dalle Virostars
B- Se Ogni 2o3gg devo fare il Tampone ... il tempo di Incubazione è 4/5gg e prima di questo non sono Infettivo
Mentre TUTTI, Vaccinati o No, possiamo essere Portatori del Virus visto che magari l'abbiamo sui vestiti preso dai sedili del treno (RIS di Parma docet) o nel Naso prima che ci ammali (ed in questo caso il tampone lo Identifica) e senza ammalarci per Vaccinati super protetti dal Siero Benedetto
I Tamponi Sbagliano ma in Positivo ... cioè possono darti Positivo quando non lo sei realmente, ma non il contrario ...
Quindi super sicuri ma non contro l'Idiozia
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
In realtà l'obbiettivo iniziale era ... + del 50% della Popolazione
Poi è diventato il 70%, ieri dovevamo raggiungere l'80% e oggi è 85% ... quindi si fermeranno MAI
Ok, per qualcuNNo è Giustissimo e si accontenterà solo al 101% ... e magari cià pure raGGione ...
Ma perchè non ce l'hanno detto subito ? Per quale motivo se una cosa è Giusta bisogna aspettare a dirla ?
Purtroppo, e col mio lavoro lo noto spesso, siete troppo Lineari e NON capite il concetto di Progressione ... neanche quando gli stessi Speranza vi dicono chiaramente che devono Stringere il Cappio Progressivamente ... e voi pensate di fare l'ultimo sforzo ma poi sarà peggio ...
Ah no! prima ve lo metteva inkulo in Negridiuozzap ora è solo Rocco ... state molto meglio
Comment
-
Buongiorno retard
Aifa, circa 100mila segnalazioni di reazioni su 84milioni dosi
Nono Rapporto di farmacovigilanza, eventi non gravi nell'85% dei casi
Nel periodo tra il 27 dicembre 2020 e il 26 settembre 2021, sono 101.110 le segnalazioni di sospette reazioni avverse ai vaccini anti-Covid su un totale di 84.010.605 dosi somministrate (tasso di segnalazione di 120 ogni 100.000 dosi), di cui l'85,4% riferite a eventi non gravi, come dolore in sede di iniezione, febbre, astenia/stanchezza, dolori muscolari. Le segnalazioni gravi corrispondono al 14,4% del totale, con un tasso di 17 eventi gravi ogni 100.000 dosi somministrate.
Lo evidenzia il nono Rapporto di farmacovigilanza sui vaccini COVID-19 pubblicato dall'Agenzia Italiana del Farmaco.
Come riportato nei precedenti Rapporti, spiega l'Aifa in una nota, indipendentemente dal vaccino, dalla dose e dalla tipologia di evento, la reazione si è verificata nella maggior parte dei casi (76% circa) nella stessa giornata della vaccinazione o il giorno successivo e solo più raramente oltre le 48 ore. Comirnaty è il vaccino attualmente più utilizzato nella campagna vaccinale italiana (71,2%), seguito da Vaxzevria (14,5%), Spikevax (12,5%) e COVID-19 Vaccino Janssen (1,8%). In linea con i precedenti Rapporti, la distribuzione delle segnalazioni per tipologia di vaccino ricalca quella delle somministrazioni (Comirnaty 68%, Vaxzevria 22%, Spikevax 9%, COVID-19 vaccino Janssen 1%). Per tutti i vaccini, gli eventi avversi più segnalati sono febbre, stanchezza, cefalea, dolori muscolari/articolari, reazione locale o dolore in sede di iniezione, brividi e nausea. In relazione poi alle vaccinazioni cosiddette eterologhe a persone al di sotto di 60 anni che avevano ricevuto Vaxzevria come prima dose, sono pervenute 262 segnalazioni, su un totale di 644.428 somministrazioni (la seconda dose ha riguardato nel 76% dei casi Comirnaty e nel 24% Spikevax), con un tasso di segnalazione di 40 ogni 100.000 dosi somministrate.
Complessivamente, nel periodo 27 dicembre 2020 - 26 settembre 2021, 16 casi di mortalità (3,7%) sui 435 valutati sono risultati correlabili ai vaccini Covid (circa 0,2 casi ogni milione di dosi somministrate), di cui 14 già descritti nei Rapporti precedenti. Le rimanenti 2 segnalazioni si riferiscono a 2 pazienti di 76 e 80 anni con condizione di fragilità per pluripatologie, deceduti per COVID-19 dopo aver completato il ciclo vaccinale.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostBuongiorno retard
Aifa, circa 100mila segnalazioni di reazioni su 84milioni dosi
Nono Rapporto di farmacovigilanza, eventi non gravi nell'85% dei casi
Nel periodo tra il 27 dicembre 2020 e il 26 settembre 2021, sono 101.110 le segnalazioni di sospette reazioni avverse ai vaccini anti-Covid su un totale di 84.010.605 dosi somministrate (tasso di segnalazione di 120 ogni 100.000 dosi), di cui l'85,4% riferite a eventi non gravi, come dolore in sede di iniezione, febbre, astenia/stanchezza, dolori muscolari. Le segnalazioni gravi corrispondono al 14,4% del totale, con un tasso di 17 eventi gravi ogni 100.000 dosi somministrate.
Cioè mi stai dicendo che 120 su 100K dosi non mi devo preoccupare ?
Ci arrivi che 100K Dosi sono 50K Persone quindi abbiamo 240 Segnalazioni ogni 100K Abitanti ... dai sin qui ci arrivi
Ora leggi il tuo amico Segaiolo e i limiti imposti da ISS per il Coviddi:
Originally posted by mano View PostPer il finacial times l italia esce vincitrice tra le nazioni europee nell gestione covid/ripresa economica.
Sotto il link dell articolo originale purtroppo a pagamento, quindi si allega articolo italiano dove,dopo aver scritto una marea di stupidaggine e 3 o 4 stralci dal ft, si da la parola ai classici virostar cassandre,che vedono buio per il futuro , stile moriremo tutti a natale, nemmeno per novembre , rimandiamo tutto a fine dicembre
Intanto a Milano qualsiasi bar dove aver controllato il green pass e regolare mascherina al bancone , dopo seduto la mascherina te la levi e parli con i tuoi commensali etc, valido per adolescenti ed adulti, vediamo se per fine ottobre apriamo un lazzaretto al Duomo.
https://www.ft.com/content/14a03110-...8-bc90cf083070
Covid e non solo. Perché l'Italia sta messa meglio degli altri
L’ultimo report dell’Istituto Superiore di Sanità mostra che l’Rt, indice di replicazione dell’infezione, rimane a 0,83, ovvero “sotto la soglia epidemica”. Bassa anche l’incidenza dei positivi sulla popolazione: 34 ogni 100 mila abitanti, ben al di sotto della soglia critica di 50. In calo anche i posti letto occupati in terapia intensiva come nei reparti ordinari. Una fotografia rispecchiata dagli ultimi bollettini Covid: l′11 ottobre, per esempio, si sono registrati 1.516 nuovi casi e 34 decessi, con 114.776 i tamponi effettuati e un tasso di positività pari all′1,32%. Così sono caduti i limiti di capienza di musei, teatri, cinema, sale da concerto, si è ridimensionato quello di stadi e palazzetti dello sport, le discoteche hanno riaperto i battenti con capienze limitate.
50 Positivi su 100K Abitanti invece è la Soglia Critica (Ricordo che solo una minima % di Positivi si Ammala)
Devo proprio essere stupido per non arrivarci ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostMoh spiegami un po' ... 240 MALATI su 100K Vaccinati va tutto bene
50 Positivi su 100K Abitanti invece è la Soglia Critica (Ricordo che solo una minima % di Positivi si Ammala)
Devo proprio essere stupido per non arrivarci ...Originally posted by arabykola View PostMa per fortuna che ci siete te dandy e moreno a spiegarci le cose
Eppure dicono che i Vaccinati sono quelli intelligenti ... ma manco a semplici domande sanno rispondere
Comment
X
Comment