Originally posted by moreno.44
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
E se uno schiatta, chi paga?Last edited by moreno.44; 01-09-21, 11:31.
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
Ma credo che sia un caso normale ... perchè non c'è molto altro da dire ...
Ci esorta a non attaccare i SiVax (Virostars) ed il consiglio è anche giusto ... ma se poi legge tutte le belle frasi che dobbiamo sorbirci diventa UMANO ribellarsi ed iniziare ad Attaccare ... lo dimostra lei stessa (e puro io sono fatto così) ... nei primi video era attenta al linguaggio ... poi è iniziato ad uscire qualche francesismo ... infine in questo ha recitato un Rosario di Parolacce ... è ovvio fare così quando si è di fronte alla stupidità... una volta (per legge) la Sberla era Rinsaviente ... oggi non si può ma si dovrebbe !!!
Su questo dico solo: Tutti quelli di cui ha citato le frasi e i loro simili andrebbero Trattati come chiedono per i NoVax ...
Gesù: NON fate agli altri quello che non vorreste fosse fatto a voi !!!
che visto in maniera Propositiva dice: Fate agli altri quello che vorreste fosse fatto a voi !!! ma è identico (doppia negazione afferma)
Detto ciò ... non ho capito la questione di chi ha +Anticorpi rischia di +
cioè fa intuire le problematiche di ADE ... e si capisce, anche se non viene detto chiaramente, che vale solo per il Vaccino non per i Guariti ... in più posso aggiungere che quasi tutti i Test Clinici si basano sugli Anticorpi, ossia se hai Anticorpi = hai la Malattia ... ma non riesco a collegare i puntini di tutte queste faccende ...
Qualcuno può svelarmi l'arcano ... con parole semplici ... non con tomi di Virologia, grazie
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
In compenso clandestini, ubriachi al volante, vittime di incidenti in sport estremi, obesi, fumatori ecc, possono andar gratis
Come ho già detto io sono d'accordo con D'Amato e pure coi covidioti che ripetono le sue parole (Araby, Larsen etc)
Quando però domani avranno conseguenze al vaccino ... o malattie strane o sconosciute ... allora mettano pure loro mano al portafoglio, no?
La parte bella che a qualcuno sarà sfuggita è: Ma come giustificano 1500€ giorno per un Ventilatore ???
Forse è meglio pagare e stare zitti ... che far conoscere i veri (Finti) costi della Sanità ... dai Draghi diglielo tu che di Finanza ci capisci
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
A prescindere che ormai mi legge su DDG e poi nei suoi video usa pure le mie stesse parole ...
Ma credo che sia un caso normale ... perchè non c'è molto altro da dire ...
Ci esorta a non attaccare i SiVax (Virostars) ed il consiglio è anche giusto ... ma se poi legge tutte le belle frasi che dobbiamo sorbirci diventa UMANO ribellarsi ed iniziare ad Attaccare ... lo dimostra lei stessa (e puro io sono fatto così) ... nei primi video era attenta al linguaggio ... poi è iniziato ad uscire qualche francesismo ... infine in questo ha recitato un Rosario di Parolacce ... è ovvio fare così quando si è di fronte alla stupidità... una volta (per legge) la Sberla era Rinsaviente ... oggi non si può ma si dovrebbe !!!
Su questo dico solo: Tutti quelli di cui ha citato le frasi e i loro simili andrebbero Trattati come chiedono per i NoVax ...
Gesù: NON fate agli altri quello che non vorreste fosse fatto a voi !!!
che visto in maniera Propositiva dice: Fate agli altri quello che vorreste fosse fatto a voi !!! ma è identico (doppia negazione afferma)
Detto ciò ... non ho capito la questione di chi ha +Anticorpi rischia di +
cioè fa intuire le problematiche di ADE ... e si capisce, anche se non viene detto chiaramente, che vale solo per il Vaccino non per i Guariti ... in più posso aggiungere che quasi tutti i Test Clinici si basano sugli Anticorpi, ossia se hai Anticorpi = hai la Malattia ... ma non riesco a collegare i puntini di tutte queste faccende ...
Qualcuno può svelarmi l'arcano ... con parole semplici ... non con tomi di Virologia, grazie
credo intenda dire che se hai molti anticorpi non ha senso fare vaccino, anzi ti metti in pericolo da solo perchè se hai anticorpi è perchè hai fatto o stai facendo malattia( magari asintomatico ) e quindi nessun vaccino è migliore dei tuoi anticorpi naturali...se ne hai molti addirittura rischi, ed è per questo che dice che andrebbero fatti a tappeto test sierologici ed esami specifici prima di farsi inoculare...
Comment
-
Ma pare che dica... se dopo il Vaccino hai tanti Anticorpi è peggio ... magari ho inteso male io neh
O magari se legge veramente DDG nel prox video ci darà una spiegazione
Sarebbe un bene, visto che questa cosa l'ha detta un po' in stile Virostars ... è così perchè lo dice la scienza, ma senza spiegazioni ...
dice solo "pare non intuitiva, ma è così" ... essì almeno io proprio non l'ho intuita
Comment
-
il problema non è il virus, non lo è mai stato...non è nient'altro che un pretesto x distogliere l'attenzione dai problemi economici veri...ma continuiamo a pensare se il gp possa essere utile o meno...hanno spostato l'attenzione mondiale su un problema sanitario inesistente o meglio irrilevante x poter procedere spediti con le loro nuove politiche economico/finanziario/farmaceutico-vaccinali e questa volta rispetto al passato ci hanno aggiunto anche un pizzico( si fa per dire ) di controllo sociale tramite la paura della morte che nelle persone scatena le più disparate reazioni...basta vedere i paladini del forum che si innalzano contro i novax, nocazz, no mask, no pass...mi fanno quasi pena...
i problemi sono altri...ma qui pensiamo a farci vaccinare x andare al ristorante...
NON NE PARLA NESSUNO... I TELEGIORNALI EVITANO DI DIRLO... La truffa è solo all'inizio. Ecco i dati!
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Postil problema non è il virus, non lo è mai stato...non è nient'altro che un pretesto x distogliere l'attenzione dai problemi economici veri...ma continuiamo a pensare se il gp possa essere utile o meno...hanno spostato l'attenzione mondiale su un problema sanitario inesistente o meglio irrilevante x poter procedere spediti con le loro nuove politiche economico/finanziario/farmaceutico-vaccinali e questa volta rispetto al passato ci hanno aggiunto anche un pizzico( si fa per dire ) di controllo sociale tramite la paura della morte che nelle persone scatena le più disparate reazioni...basta vedere i paladini del forum che si innalzano contro i novax, nocazz, no mask, no pass...mi fanno quasi pena...
i problemi sono altri...ma qui pensiamo a farci vaccinare x andare al ristorante...
NON NE PARLA NESSUNO... I TELEGIORNALI EVITANO DI DIRLO... La truffa è solo all'inizio. Ecco i dati!
Le materie prime no
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Ma secondo te uno come speranza e tutti quelli come lui sono in grado di comprendere un discorso del genere ?
...la risposta l'abbiamo davanti agli occhi.ogni giornoLast edited by moreno.44; 02-09-21, 13:59.
Comment
X
Comment