Originally posted by moreno.44
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Anch'io non ciò capito molto nel video ...
Se si parla di Censura ... beh oggi mi sono arrivati una caterva di Video (anche su Youtube) dove gente dall'interno della propria auto sotto la grandine recita Rosari di Bestemmie ... posso anche capirli (uno con l'auto nuova appena ritirata dal concessionario) ... ma ormai siamo arrivati al PorcoD va bene mentre PorcoVaccino rischi il carcere
Comment
-
-
"L'OSCENA IDEOLOGIA MEDICO-SCIENTIFICA FA PASSI DA GIGANTE: VI SPIEGO PERCHÉ ACCADE" ▷ FUSARO
Le nuove limitazioni imposte dal #greenpass sembrano evidenziare ancora una volta il contrasto tra vita e #libertà. Controllare, delimitare e punire divengono i nuovi paradigmi del lotta alla #pandemia. Il pericolo che appare delinearsi è quello di un embrionale regime terapeutico fondato sulla "nuda in vita". Se la #scienza si è caratterizzata nel suo sviluppo storico come dialogo e confronto, l'imposizione del #pensierounico sembra delineare paradossalmente l'orizzonte di una nuova scienza senza metodo scientifico
Il processo scientifico basato sulla confutazione delle sue stesse conquiste, come spiega il filosofo #DiegoFusaro, assume ora il ruolo di linguaggio del potere per imporre una nuova #narrazione. La "nuda vita" diviene allora sinonimo di un nichilismo sull'altare del quale si può sacrificare tutto, perfino la nostra libertà
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
significa che si schiererà coi movimenti ideologici e politici a favore di blm oppure ddl zan o contro gli stereotipi di genere...appoggiata da grandi ong...
Fin quando non mi multeranno come sul film demolition man...allora mi metterò un cerotto sull abocca.
Ma le penserò lo stesso
Comment
-
"NON FATEVI INGANNARE! I NUMERI DICONO COSE DIVERSE DAI TELEGIORNALI" ▷ SEN. ARMANDO SIRI
Il dibattito sul #GreenPass divide non sono il #popolo italiano ma anche la maggioranza al #Governo. #Draghi, con un decreto legge, ha introdotto la misura che impedisce di entrare in determinati luoghi pubblici, come bar e #ristoranti, se non muniti di tessera che si può ottenere attraverso la vaccinazione, la guarigione dopo aver contratto il #Covid-19 negli ultimi sei mesi e un tampone negativo.
Una scelta, quella del #Premier, che sarà vagliata nei prossimi mesi dal Parlamento ma che, al momento, lascia perplessi varie forze politiche, come la Lega. Armando Siri, senatore, ha commentato la questione a "Un Giorno Speciale": "Il processo di disgregazione del nostro ordinamento è iniziato già negli anni '90. Si è iniziato a rompere il perimetro della #Costituzione, cominciavano a cadere delle certezze. Come ha detto Mattarella, quando i popoli barattano la libertà con promesse di maggiore ordine e tutela, questo finisce sempre in modo drammatico.
Abbiamo ceduto tantissime #libertà per paura. La paura ci spinge ad andare a ciò che fino ad un attimo prima era irrealizzabile. Due anni fa non avremmo mai pensato di accettare una situazione come quella di oggi".
La responsabilità maggiore, secondo il #senatore, è degli organi di informazione che dovrebbero occuparsi di trasmettere numeri e dati realistici e di non creare falsi #allarmismi. Un compito che però, secondo #Siri, non viene assolto né da giornali né da telegiornali, che anzi trasmetterebbero informazioni differente da quelle reali: "Di fronte ad una comunicazione pressante, che ci arriva da giornali e telegiornali, se non abbiamo capacità di critica prendiamo tutto per vero. Ma i numeri dicono cose diverse: questa è una malattia da cui si guarisce".
In risposta alla domanda di Fabio #Duranti su quanto realmente possa fare la Lega per impedire - eventualmente - a Draghi di proseguire con la carica di #PresidentedelConsiglio, Siri risponde: "Sfatiamo una falsa informazione. Se anche la #Lega togliesse la fiducia, non è che Draghi va a casa. Per loro sarebbe un trauma? Lo sarebbe per tutti perché ci troveremmo il green pass anche sui trasporti. Oggi se non abbiamo l'obbligo sul treno, sull'aereo, a lavoro, sulla scuola, è grazie a noi. Se i cittadini ci sostengono, noi facciamo la differenza dentro e fuori".
i concetti espressi sono molto chiari...tralasciando il fatto che mattarello dice oggi il contrario di quello detto ieri e che cmq il sen siri stia facendo anche un po di campagna politica..
Comment
-
A Duran er popolo ha già votato Vaccinandosi...
Moh dobbiamo aspettare la Conferma con la Terza Dose
Per la citazione del Presidente basta aver studiato la storia, la ripeto da marzo 20, e sono stato pure cojonato... purtroppo l’ignoranza divaga
Comment
-
Prof. Paolo Bellavite: "Si bastona la scienza in nome di ossessione politica" | Canale Italia
Paolo Bellavite è nato a Verona il 9 aprile 1952. È medico chirurgo, specialista in ematologia, dall'a.a. 1984/85 professore Associato di Patologia Generale presso l'Università di Verona. Ha conseguito il Master in Biotecnologia presso l'Università di Cranfield (Inghilterra) e il diploma di perfezionamento in statistica sanitaria e epidemiologia medica presso l'Università di Verona. I principali filoni di ricerca di Bellavite hanno riguardato gli aspetti molecolari e cellulari dell'infiammazione, con particolare riguardo alla struttura, la biochimica e la funzione (normale e patologica) dei granulociti (neutrofili e basofili) del sangue e dei tessuti.
Ha messo a punto numerosi micrometodi di laboratorio e si è occupato anche di fisiopatologia e farmacologia delle piastrine e di patologie da radicali liberi. Si interessa di ricerca scientifica nell’ambito degli approcci terapeutici complementari e in particolare dell’effetto di alte diluizioni di agonisti e farmaci su modelli cellulari e murini. Coordina l'Osservatorio per le Medicine Complementari (iniziativa in collaborazione tra Ordine dei Medici e Università di Verona) ed è referente per la Regione Veneto per tali problematiche.
È autore di oltre 200 pubblicazioni tra cui 9 libri di cui l’ultimo è “La Complessità in Medicina” (Tecniche Nuove, Milano 2009). 114 sue pubblicazioni sono recensite da PubMed. Sito web ed elenco completo delle pubblicazioni: www.paolobellavite.it
Comment
-
TgSole24 - 2 agosto 2021- Protesta a oltranza
- Francia: lacrimogeni e idranti sui manifestanti di Brian Curto
- Sabato di marce per la libertà anche a Berlino di Luca Rampazzo
- Per sempre NO TAV di Brian Curto
-Piazze italiane
- Ricordando De Donno
- Venezia ferma le grandi navi di Fabio Belli
- Il Messico non si fida di Big Pharma di Gionata Chatillard
- L’Egitto accusa gli USA di politicizzare l’emergenza di Fabio Belli
- Golfo Persico: Israele agita le acque di Fabio Belli
- Assedio talebano alle grandi città afghane di Gionata Chatillard
- Russia-India: manovre congiunte di Gionata Chatillard
- Perù: ancora difficoltà per Castillo di Fabio Belli
- Sopra di noi giochi di luce
Comment
-
COVID-19 LE VERITA' DA CONOSCERE | Speciale Byoblu |
Il generale Figliuolo avverte: voglio i nominativi degli insegnati e dei bambini non vaccinati, per poi rettificare così: “chiedo una quantificazione delle non adesioni”. La sostanza rimane la stessa.
La stretta alle libertà personali dei cittadini italiani si sta facendo sempre più sentire. Se adesso l’attenzione è verso la categoria degli insegnanti e degli alunni, fino a poco fa c’erano i sanitari, che comunque continuano ad essere nel mirino delle istituzioni.
Medici, infermieri, operatori socio – sanitari si sono trovati sottoposti ad un obbligo di vaccinazione stabilito per legge; è in quel periodo che si è costituita IDU, l’associazione Istanza diritti umani.
Oggi parliamo dell’operato di questa associazione che riunisce tanti medici e che si batte insieme a loro. Ma non solo.
Tanti gli ospiti intervenuti nello speciale di Byoblu: la presidente di IDU Giusy Pace, la coordinatrice regionale per l’Umbria Maria Lucia Catanossi, l’avvocato Francesca Ceccatelli che collabora con La Genesi e IDU e Maurizio Loschi del sindacato CUB. E un medico (la cui identità rimane anonima) che smonta punto per punto la falsa narrazione promossa dai canali generalisti.
Nel corso della trasmissione vengono lanciate anche le testimonianze di alcuni sanitari.
In conclusione viene trasmesso il documentario: “Obbligo vaccinale reazione in corsia” di Alessandro Amori, Playmastermovie piattaforma di libera informazione.
questo documento è chiamato in causa nel video sopra al minuto 38 dall'avvocato...dove si evince che il medico non può sconsigliare la vaccinazione in alcun modo( escluso casi sanitari particolari ) e se lo fa rischia radiazione e costituisce infrazione deontologica...questo nel 2016 quindi oggi di cosa ci meravigliamo???Last edited by moreno.44; 03-08-21, 10:46.
Comment
-
Comment
X
Comment