Originally posted by Mr.Molla
View Post
Ora tu sicuramente peNNsi che io sia un NoVax Accanito ... in realtà no, ma per quello dell'Influenza non sono d'accordo da prima del Covid per mille Ragioni ... forse appaio NoVax o forse mi fanno talmente girare i maroni i SiVax Obbligatoriali che devo pormi come Estremista Contrario ... sta di fatto che le sue Ottime Spiegazioni, su cui ho cmq delle REMORE*, mi hanno fatto ragionare e alla fine siamo giunti alle stesse conclusioni ...
Un Vaccino per il Covid19 che è un Influenza completamente differente dalle precedenti E' NECESSARIO !!!
L'unica altra maniera è INFETTARSI sperando di cavarsela senza effetti gravi ...
E da forse Estremista sono tornato al mio pensiero Vero ... Se ti vuoi Vaccinare fallo, ma senza rompermi il Caxxo se io non lo faccio !!!
Visto che tutte le Virostar stanno e vogliono rompere il caxxo ai non vaccinati, mi aspetto che questa diventerà la linea del Ministero e dai qui la linea della ASL ... quindi per Logica uno come Doc sta e/o vorrà rompermi il caxxo !!! Se poi Doc dice Falsamente che lui non lo farà, lo considero solo (forse) come l'eccezione che conferma la regola !!!
Ossia anche mi sbagliassi su di lui ... il 99,9% di quelli che si fidano dei Medici della Mutua ... o smettono di fidarsi di loro (finalmente, ma con mesi di ritardo) o mi romperanno il caxxo !!!
Togli Vaccino e scrivi Mascherina o Limitazione delle Libertà ... ed è la stessa cosa ... per colpa dei Doc che si fidano mi hanno già diagnosticato tutti i sintomi della Rottura di Caxxo
io Imparo dalla Storia ... voi neanche da quella che avete vissuto !!! Vivere? per me questo anno e mezzo non è Vita
Comment