Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    Vabbè però le tue risposte "come sopra" sono quelle da approfondire di più se vuoi.

Montagnier? Dopo che ha detto quelle cose, è partita la macchina del fango nei suoi confronti e anche di altri. Ottimo no?
    no andy non c'è nulla da approfondire

se io dico che sono ignorante in materia e non ho le competenze per dire se è A o B e mi fido sono di chi è "del mestiere" non ho altro da disquisire

a me che si parli di complotti, di idee mediche , di studi ecc non dice nulla perchè non ho le competenze di dire se è vero o no

idem se mi dici che montagnier ha detto una cosa vera o no

ho aperto due secondi internet e ho trovato le sue affermazioni e 100 volte altre informazioni di medici, scienziati, virologi ecc a smentirlo, poi trovo anche commenti da sitarelli complottisti che lo smerdano dicendo che è uscito di testa e che riportano una serie delle sue affermazioni strampalate
    ecco questo è come si informa molla, legge internet, legge i commenti delle persone e si convince di una cosa

IO NO

io non conosco montagneir, come non conosco quei medici, scienziati, virologi che smontano la sua teoria quindi mi posso fare un'idea di massima, ma assolutamente non mi convinco di qualcosa di cui non ho idea e soprattutto competenze

Comment

• Font Size
      Beh d'altro canto la sinistra in Italia qualcuno l'avrà ben messa su al governo ... o sbaglio ?

Tendenzialmente la sinistra moderna in tutto il mondo pilota e storpia molto le informazioni (Vedi Cina , Russia e via discorrendo)

Comment

• Font Size
        Doc, intendevo i conflitti di interesse di ema oms e compagnia.

Comment

• Font Size
          si si andy ho capito cosa intendevi

come faccio a dirti se sono delle organizzazioni di cui fidarsi?come faccio a dirti se le persone che le compongono sono persone di cui fidarsi?

a me pare ovvio che è il loro lavoro e lo facciano con la volontà di farlo bene e non con l'idea di fottere il prossimo per non perdere i soldi

altrimenti dovrei avere il dubbio su tutti, tutti sono ricattabile e si possono comprare alla giusta cifra, ma come faccio a dirti la mia su una cosa che non so per certo?

io a differenza vostra veramente non riesco a farlo

Comment

• Font Size
            Beh insomma, come si sono comportati con l'ispezione in Cina?😅

Comment

• Font Size
              Beh insomma, come si sono comportati con l'ispezione in Cina?😅
              non saprei non ero presente ...ne a quella in iraq per trovare armi di distruzione di massa

Comment

• Font Size
                Ah vabbè, basta dirlo che non vuoi😅

Comment

• Font Size
                  Ah vabbè, basta dirlo che non vuoi😅
                  andy, no, non voglio fare discorsi e sparare sentenze su cose che non so o su cui non ho certezza

lascio questo modo di fare, per quanto posso, a chi pensa di leggere una cosa e di saperne più di chi ne è diretto interessato

Comment

• Font Size
                    Adesso ho capito perché non ti cambia nulla se la narrativa cambia di tanto in tanto

Comment

• Font Size
                      Adesso ho capito perché non ti cambia nulla se la narrativa cambia di tanto in tanto
                      non ho capito cosa intendi, spiegami

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post

non ho capito cosa intendi, spiegami
                        Tipo l'origine del virus.
                        Con quel "non so, preferisco fidarmi di chi sa" siamo passati dalla zoonosi, al virus creato artificialmente, senza che nessuno dicesse nulla.

Non è strano?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E' molto semplice :
                          Siamo quasi 8 miliardi di persone quindi a seconda dell'idea che vuoi inseguire, trovi tutto ed il contrario di tutto . Troverai gente che avalla la tua testi e gente che la critica. Altrettando chi ha idee a te contrapposte avrà terreno fertile per trovare chi gli da manforte cosi come viceversa .

Tu pensi di aver incontrato la verità su virus ed altro perchè trovi persone autorevoli che dicono o fanno qualcosa che torna a favore della tua veduta .
                          Altrettanto vale per pareri opposti al tuo : chiunque troverà un parere autorevole che da manforte alle proprie idee .

Pertanto nessuno dimostra un bel niente ...
                          Ho solo scritto dei fatti e unito i puntini... non credo di essere un genio solo perché tu non sei capace ... magari hai altre qualità

Quando dopo aver unito i puntini, regolarmente scrivo in anticipo ciò che succederà... a qualcuno girano ancora dippiù i maroni ... ma non ci posso far nulla ...
                          Vuoi un esempio? Proprio rispondendoti a Marzo 20 ti feci l’esempio dì Hitler con gli Ebrei ... che oggi è Speranza con i Novax ... da come si comportano con le piccole cose che si capisce dove arriveranno facendole sempre più grosse ...

Altro esempio che dico da Aprile ... siamo tutti Fessi a litigare sul Coviddi ... ora è ciò che vogliono per usare come vogliono i Nostri Debiti del Recovery Plan ... e ci diranno la solita storia: “sappiamo che non è bello, ma questa è l’unica maniera per risollevare l’economia” ... vince il mongolino d’oro il primo che scrive: ora Molla è laureato pure in economia

Ho solo una Laurea come Tutti gli Italiani con un Cervello... capire quando la Politica c’è lo sta mettendo in Kulo

Comment

• Font Size

come scrivo e ripeto ancora non capisci che dico, cioè sta cosa se non fosse triste sarebbe veramente comica da pisciarsi sotto dalle risate
                            Come sopra ...

Comment

• Font Size

bravo io non so invece manco le controindicazioni nell'uso dell'ossigeno ma tu hai studiato su internet e con la tua intelligenza ne sai più dei medici, bravo che devo dirti?
                              Come sopra ...

Comment

• Font Size
                                Credo non ci sia altro da aggiungere

Comment

X
                                Working...
                                X