Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Anche te però bisogna tirati le orecchie neh
Proprio nel Video di Meluzzi (Santoro) dal minuto 6:00 lo spiega benissimo: Sartre "Mondo dell'Uniformità Gregaria" che potete sentire con le vostre orecchie e poi se non vi fidate andate a cercarlo ... che si può riassumere con questa frase sull'Immunità di Gregge:
"Per l'Immunità devono ancora lavorare, ma per il Gregge ci sono riusciti benissimo"
Aggiungo sulla questione Santoro e la risposta di Floris: "sentire il parere dei terrapiattisti non ha alcun senso" ... che Floris ha perfettamente ragione sui terrapiattisti (tra l'altro per me dei cojoni Lineari che vedono solo Dritto )*
Ma Ragionando penso che nessuno è mai dovuto venire da me a dirmi ... se credi che la Terra è Tonda puoi andare in Vacanza !!!
Ossia per le cose Normali e Giuste non c'è bisogno di Stimoli per accettarle ... invece per i Vaccini (che in un mondo Normale sarebbero Sicuri ed Efficaci) devono trovare sistemi per farmelo fare, per rendermi la vita Impossibile se non lo faccio ... e seppur già Pieno di Anticorpi mi dicono che devo farlo lo stesso
Siete voi i terrapiattisti ... talmente tanto che andrete in vacanza e non vedrete ne Orizzonte ne Tramonto
NOTA* ... cmq sia ben sapendo che erano dei cialtroni, ho perso tre serate a guardarmi Video dei Terrapiattisti ... ero curioso di sentire che boiate riuscissero a tirare fuori ... infatti non venivano mai a capo di nulla ... però ho capito una cosa che ho riscontrato nella teNNica e anche nella IngeGNeria ... qualsiasi fattore "Tondo" si cerca di "Raddrizzarlo" l'esempio base è la ricerca del Pgreco perfetto per la Quadratura del Cerchio ... utilizzando gli stessi concetti si riesce a Raddrizzare la Terra e almeno coi Numeri riuscire a Dimostralo ... poi però i fatti non cosano
In realtà molti di voi sono Terrapiattisti nell'animo ... anche se ovviamente per voi la Terra è Tonda, ma solo perchè l'ha detto Galileo ...
Infatti capite solo questioni Semplici & Lineari ... mentre benchè io scriva Chiaro & Tondo molti non mi capiscono
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostSembra di avere a che fare con l'inglese in contromano..."qua sono tutti matti". Siete così focalizzati nella vostra ricerca di verità parallele che non riuscite nemmeno a valutarvi. Cosa vi fa pensare di essere gli "eletti" a cui è stata data la vista e la conoscenza della verità? Perchè avete visto dei video su internet?
Come dice Lele, che interesse si può avere a far ammalare il mondo intero quando anche i bambini sanno che un mondo malato non produce ricchezza?
Sta pandemia ha messo in ginocchio l'economia, la stessa economia che secondo voi ci vuole malati per arricchirsi...
Però se riflettiamo bene, il terrore di estinzione ha sempre attratto l'essere umano. Pensa ai film : stragi , paesaggi deserti dove sono pochi i sopravvissuti. Pens aa Matrix . Pensa a Terminator dove già nell'84 si pensava che Skynet avrebbe preso controllo del mondo ... e via dicendo .
E' un terrore dell'essere umano e penso che si rifà all'istinto di preservazione della specie .
C'è un bellissimo documentario in più puntate su Sky (Cosmos) . Io lo ho solo ascoltato mentre facevo altro (Hobbies miei) ed in realtà evidenzia un dettaglio non da poco : Se immaginiamo un anno solare corrispondente con la vita del pianeta terra , l'esistenza dell'essere umano corrisponde ad una manciata di minuti .
Cosi come i dinosaruri ed altre specie sono esistite per pochi minuti, non vi è scritta alcuna legge che garantisce all'essere umano di arrivare al quarto d'ora ... anche perchè è molto tossico per il pianeta .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Semplicemente perchè come dico da un anno manca la chiarezza nello scopo .
Voi dite che "qualcuno" oppure che "i potenti" avvelenano la popolazione mondiale per fare soldi o per sterminare o per controllare e via dicendo .
Per sostenere una cosa simile occorre spiegare inequivocabilmente che vantaggio ne trarrebbero i potenti se l'umanità perdesse stimolo creativo e produttivo o se sparisse .
Per quanto riguarda il controllo ... boh ... non so cosa intendete per controllo ma :
1) non è che vi sopravalutate ? Che minkia fregherà "ai potenti" di cosa fate voi ? E poi quel che serve loro sapere lo sanno già con lo smartphone
2) una volta controllati , a voi cosa cambierà rispetto ad ora ?
L'unica spiegazione plausibile che posso ipotizzare per sostenere le vostre teorie complottistiche, è che quelli che voi chiamate "i potenti" senza mai specificare esattamente di chi si tratta, vogliano ridurre l'impatto dell'essere umano sul pianeta limitando la popolazione mondiale di qualche miliardo (es da 8 a 3)
lele abbiamo risposto a questa tua domanda più volte all'interno di questo topic, ma sembra che ti dimentichi in fretta oppure ti sei perso qualche post...
per il punto 1 qui nessuno si sopravvaluta e nessuno si sente eletto, la questione è che se io riporto fatti e situazioni che smontano sistematicamente questo teatrino non ci sono molti complotti da fare...
il punto 2 è molto semplice, è ovvio che siamo già controllati ma questo periodo e questa situazione serve per gettare le basi per un nuovo controllo ancor più pressante e vincolante, inoltre si collega alle nuove economie( tecnologiche, farmaceutiche, ecommerce, politica del debito etc...) che loro ci impongono che guardacaso andranno a braccetto con un nuovo stile di vita da loro imposto e che si sarebbe potuto evitare...tutto qui, semplicemente...se però ti pare poco è un altro paio di maniche..
per quanto riguarda chi sono i potenti sono stati fatti più volte nomi e cognomi dei più conosciuti da me da andy e da molla( ovviamente parliamo di quella fetta di potenti che oramai ha imposto il controllo in tutto l'occidente..)ma cmq si possono riassumere in dei grandi gruppi come i proprietari delle banche centrali americana ed europea, i colossi di big pharma, i colossi della finanza( loro sono i numeri uni...), i colossi del tech, i grandi dell'ecommerce che stanno viaggiando all'unisono adottando la scusa di un virus per riprogettare il ns futuro...
follow the money dicevano gli americani..e trovi i burattinai...draghi x esempio non è caduto dal cielo, lui è un uomo delle banche e della finanza mondiale, e indovina di chi farà gli interessi???in passato di chi ha fatto gli interessi???..peccato che il ruolo che quegli interessi si contrappongono con gli interessi del popolo...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostSembra di avere a che fare con l'inglese in contromano..."qua sono tutti matti". Siete così focalizzati nella vostra ricerca di verità parallele che non riuscite nemmeno a valutarvi. Cosa vi fa pensare di essere gli "eletti" a cui è stata data la vista e la conoscenza della verità? Perchè avete visto dei video su internet?
Come dice Lele, che interesse si può avere a far ammalare il mondo intero quando anche i bambini sanno che un mondo malato non produce ricchezza?
Sta pandemia ha messo in ginocchio l'economia, la stessa economia che secondo voi ci vuole malati per arricchirsi...Last edited by moreno.44; 05-06-21, 08:15.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Comment
-
-
Originally posted by moreno.44 View Post
nessuno qui è eletto...ci si informa e si condivide...peccato che a gente come te i fatti che smontano questa farsa non vanno giù perchè credono nel vaccino e a quel punto si ferma il cervello e non si capisce perchè noi insistiamo tanto...
Ad ogni modo, e tu sei sicuro che i colossi del tech, i grandi dell'ecommerce possano riprogettare il nostro futuro senza soldi nostri che compriamo i loro prodotti ?
Oppure pensi che ci inoculano il virus cosi avremo dipendenza dall'acquistare su Amazon invece che al supermercato ?
Io non ho detto che non avete mai fornito motivazioni per il complotto, io ho detto che non avete fornito motivazioni convincenti per il complotto .
Big Pharma , i potenti , colossi .... bla bla bla ... nomi delle persone ? Loro vantaggio reale e tangibile ?
Un uomo di 80 anni cosa caxxo vuoi che gli importi di sapere a che ora va in bagno e quanta ne fai ???
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Siamo dei viziati di merda e questo è innegabile . Io ieri volevo comrpare del pesce di qualità : vado su "iloveostrica.com" scelgo , ordino e probabilmente dopo un giorno mi viene consegnato con tutta la catena del freddo certificata . Ma tu hai idea del macello di inquinamento che si porta dietro un'operazione di questo tipo ?
E via dicendo ... volevo una tuta , un abito da sera, un paio di orecchini o qualunque altar cazzata non indipensabile, vai online ,s cegli , compri e massimo qualche giorno ce l'hai a casa ....
Io l'altro giorno ho comprato un'altro numero di una collezione libri che sto facendo . Trovato negli USA . Una settimana ed arriva a casa mia partendo dall'oregon .
E' fico .
Comodo .
Da viziati .
Ma detto proprio francamente, a voi pare normale e sostenibile una cosa simile ?
Io non sono ipocrita ... la mia vita è un soffio e me la godo sfruttando anche queste comodità ma è innegabile che questa è follia da coniugare con un pianeta che non ne può più di noi .
Poi arriva l'estate e chi come me ama viaggiare lo fa . Ma nessuno si sofferma a pensare a quanto inquinamento e spreco di risorse si attuano per il nostro viaggetto di piacere ? PEr l'amor del cielo, io cercherò di viaggiare più possibile finchè respirerò , ma è innegabile che è una società di viziati di merda .
Eppure ... ci si lamenta anche !
Ragazzi ... secondo me abbiamo tutti la mente un pò bacata ...
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostE non è un reset?
Secondo te andrà in meglio o in peggio per i poveracci come noi?
A quali altri regolamenti e ed erosione di libertà personali dovremo sottostare senza lamentarci?
Fatti un viaggio in India a Bangalore , Faridabad ... vivici qualche mese e poi torna qui e riparametrizza il concetto di poveracci .
Comment
-
Un ultima cosa : The Thruman Show ... è un divertente film . Ma lui finchè non ha scoperto, viveva felice .
Alla fin fine , cosa caxxo conta in sta brevissima vita che ci viene regalata ? Essere felici ed appagati . Cerchiamo chissà cosa ma poi, alla fin fine, si cerca affetto e felicità.
Quanti di voi vivono consapevoli che non c'è scritto da nessuna parte che abbiamo dirittto di concludere la giornata e che domani ce ne verrà regalata un'altra ? Grattatevi pure le palle ma è cosi ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Andy ... sei nato in una delle zone più agiate del pianeta ... e non apprezzi .
Fatti un viaggio in India a Bangalore , Faridabad ... vivici qualche mese e poi torna qui e riparametrizza il concetto di poveracci .
Ci sono degli interessi a mantenere quei popoli in schiavitù. E lo sai meglio di me.Last edited by Andy96; 05-06-21, 08:52.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUn ultima cosa : The Thruman Show ... è un divertente film . Ma lui finchè non ha scoperto, viveva felice .
Alla fin fine , cosa caxxo conta in sta brevissima vita che ci viene regalata ? Essere felici ed appagati . Cerchiamo chissà cosa ma poi, alla fin fine, si cerca affetto e felicità.
Quanti di voi vivono consapevoli che non c'è scritto da nessuna parte che abbiamo dirittto di concludere la giornata e che domani ce ne verrà regalata un'altra ? Grattatevi pure le palle ma è cosi ...
Comment
X
Comment