Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
E se magari fosse na Vendetta contro le Multinazionali che fanno fare TUTTO in CINA eppoi ce lo vendono come Made in Italy
Sai quanti altarini salteranno fuori ... tipo Auto Krukke in ritardo con la produzione dopo il canale di Suez ... sai dove va la teNNologia Krukka ?
Ma poi checchaxxo dovranno mai portarci ? Che voglia ha la gente di Comprare che tanto sta chiusa in casa ?
io la prima spesa che farò è una Camicia su misura fatta da due ragazze Italiane a mano ... Suez può farsi fottere ...
Poi magari a te ritarderanno i pezzi delle pale Eoliche ... sai chemmefotte ammè
Per la Benza ho fatto il Pieno Oggi
E ti dirò n'altra cosa ... e veramente divertente fare l'Araby che se ne fotte di tutto
PS: Per il Petrolio esistono le Scorte Strategiche ... anche se per 2 settimane non arrivano Petroliere problemi non ne esistono ...
Però i tuoi amici al Potere li creeranno e tu Muto !!! per me invece ... BEN VENGA IL CASINO !!! Tanto c'è già ...
Le pale eoliche le facciamo in italia e andranno in Adriatico, per suez nn credo passi nemmeno una vite...che eventualmente si spedisce anche via aerea
MELUZZI SBOTTA SULLE MASCHERINE ALL'APERTO ▷ "CI HANNO INDEMENTITO! NON TORNEREMO PIÙ SANI DI MENTE"
Leva la #mascherina, metti la mascherina. Esci da casa, non uscire da casa. Apri il negozio, non aprire il negozio. Sono solo alcuni dei casi che in questi mesi tutti noi ci siamo trovati ad affrontare, seguendo le regole calate dall'alto. In questa confusione generale un ruolo da megafono è stato giocato dai #media, che si sono avvicendati nel dire tutto il suo contrario oppure hanno semplicemente diffuso i messaggi provenienti dal #Governo.
Si sprecano i casi di giornali, tv, radio e testate web che ogni giorno contribuiscono ad alimentare la paura, spesso seguendo il principio del 'bad news is a good news'. Ma ci saranno conseguenze fisiche e mentali, anche nel lungo periodo, rispetto a questo tipo di clima nel quale continuiamo a vivere?
"Credetemi: non si tornerà mai più sani di mente come prima. Questo è il vero problema": ha detto in diretta Alessandro #Meluzzi, psichiatra e criminologo intervenuto ai microfoni di Fabio #Duranti e Francesco Vergovich.
Ecco l'intervento del Prof. #AlessandroMeluzzi a "Un giorno speciale".
"La mascherina è stato detto dagli stessi #virologi che ha una funzione pedagogica, ha una funzione psicologica. La mascherina negli spazi aperti ha una funzione solo psicologica.
Bisogna distinguere le cose mediche, le cose scientifiche dalla cose legate a un modello di potere. Questo è il problema. Ormai le #libertà fondamentali sono conculcate nella testa della gente. Si vedono delle povere persone, un anziano da solo in macchina che guida con la mascherina. E crede che questa sia una cosa utile per lui o per l'umanità. Ormai siamo di fronte a un indementimento funzionale a qualche cosa.
È surreale! Vogliono terrorizzare i bambini con tamponi a valanga a scuola: è la shock therapy
Dato che non c'è mai limite al peggio, parlando delle riaperture degli Istituti scolastici, c'è qualcuno degli ex membri del #Comitatotecnicoscientifico che ha proposto che il primo giorno di scuola tutti gli #studenti (compresi i bambini di nidi e materne) dovranno essere sottoposti al #tampone rapido.
Fin qui la cosa potrebbe anche passare, stiamo parlando del primo giorno di scuola. Il problema è che si parla anche di #screening di massa agli studenti, da effettuare ogni due settimane. E la cosa dovrebbe riguardare anche i piccoli e i piccolissimi.
Voi immaginate un bambino della materna dover fare un tampone nasale ogni 15 giorni? Quale genitore accetterebbe una cosa del genere. Un #test fastidioso per adulti, immaginate per i bambini piccolissimi che ovviamente non resterebbero immobili durante il test. La cosa più ovvia sarebbe quella di propendere per i test salivari, il problema è che non sono stati applicati dall'#IstitutoSuperiorediSanità perché ritenuti al momento poco attendibili.
MELUZZI RIVELA ▷ "NON POSSO PARLARE LIBERAMENTE, HO GIÀ RICEVUTO 7 LETTERE DALL'ORDINE DEI MEDICI"
"Di sanità non voglio parlare perché ho già ricevuto sette lettere dall'ordine dei medici": questa la rivelazione fatta ai microfoni di Fabio #Duranti e Francesco Vergovich dal professor Alessandro #Meluzzi. In diretta a Un Giorno Speciale il famoso psichiatra ha infatti raccontato di aver ricevuto sette lettere firmate dall'#OrdinedeiMedici, dove venivano chieste spiegazioni in merito alle posizioni assunte da Meluzzi in forma pubblica.
"Io dico delle cose che sono sotto gli occhi di tutti - ha proseguito il criminologo - ma già il fatto di dirle viene considerato socialmente pericoloso". Il parere di #AlessandroMeluzzi, è risaputo, si scontra il più delle volte con i dogmi calati dall'alto da parte del pensiero unico. E in questo senso la questione sanitaria del #covid non fa eccezione.
Ecco la rivelazione in diretta del Prof. Meluzzi.
"Non si placheranno con i vaccini"
"Questa dittatura psico-sanitaria è funzionale a classi dirigenti economiche di livello planetario. Io non credo che si placheranno soltanto con i 100 miliardi di #dollari del #vaccino. Né si placheranno con la fine di questa fase perché la nuova ristrutturazione del capitalismo finanziario dovrà far si che i popoli e i ceti medi siano completamente deprivati.
Queste #elite che governano il pianeta non si placheranno con i #vaccini. Questo è soltanto l'antipasto. Io sono convinto che una metà della gente si vaccinerà, l'altra metà non si vaccinerà. Il virus continuerà a circolare, ma non sarà un grande problema. Non è questo il problema principale perché si tratta di una #malattia curabilissima nella stragrande maggioranza dei casi.
Hanno un grande problema da risolvere ...
La Metà Vaccinata, se veramente li salvano, sarà di Covidioti plasmabili a loro piacimento ...
L'altra Metà, quelli che rifiutano il Vaccino, se dovessero salvarsi diventerà ancora più difficile lavargli il cervello
Soprattutto dopo un anno di Covid ci sono 56,5 Milioni di Italiani che non ne sono neanche stati sfiorati ... mai Tamponati ne mai stati male ... quasi 3 Milioni i Guariti ... vedendo i numeri al contrario solo un Covidiota pensa di essere ancora in Pandemia
PS: Oggi sono andato a fare il sierologico ... adesso c'è la scimmia di Vaccinarsi e poi farselo per sapere quanti Anticorpi hanno sviluppato
Ma come? il Vaccino insegna a crearli se vieni infettato ... (dicono così no?) ... com'è possibile che tutti cianno Anticorpi a manetta
"Lobby dei vaccini!!" Dicevano i covidioti...ci hanno sfottuto x mesi o ricordo male???
Quando dicevo che questo virus era un pretesto per un cambio di passo al livello socio/economico e lo dicevo a marzo scorso mi prendevano in giro...alla fine cmq non sarò felice quando tutto quello che dico/diciamo da mesi sarà compiuto..
Comment