Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by moreno.44 View Post

non vedi il nesso perchè forse non lo vuoi vedere...adesso c'è anche una sentenza del tar che dice che la malattia si può curare tranquillamente a casa( tranni casi ESTREMI ) con la medicina territoriale e che di conseguenza i protocolli in vigore fino a oggi sono SBAGLIATI e HANNO UCCISO e continuano a UCCIDERE molte persone che magari curate nei primissimi stadi sarebbero sopravvissute tranquillamente senza problemi...quindi il fatto è...se si può curare perchè mi obblighi a vaccinarmi e chiudi un paese intero quando si può curare???

se le malattie si curano non si chiamano pandemie e non mettono in ginocchio uno stato privandolo di tutta la forza lavoro e privando i ragazzi della scuola facendo ricadere sui genitori l'impegno del gestirli una volta a casa magari perdendo anche il lavoro per una decisione sbagliata del governo...vuoi vaccinare per stare più tranquillo?( anche se è inutile questo non è un vaccino è un farmaco...i vaccini contro i virus che mutano non sono mai esistiti...)...bene non ho nulla in contrario ma non fermi un paese e non riduci a carcerati i loro cittadini...è illogico...
    Ecco ... perchè manco riuscire a vederlo bisogna essere ciechi

Beh il primo Decreto è stato per Vaccinare tutti i Carcerati ... quindi può essere che ci vogliano rendere tali per Vaccinarci ... no?
    Su mi pare logico in un paese dove i Covidioti danno degli Idioti agli altri senza neanche LEGGERE

1- Alem ... in tutti i Paesi con la Pandemia ci sono i Protocolli OMS ... o ...
    In tutti i Paesi dove si usano i Protocolli OMS c'è la Pandemia

Essì che nel finale del tuo Post dai pure un buon suggerimento ... ma guarda un po' è proprio ciò che non viene fatto, anzi viene fatto l'Opposto ... ma forse non ci vedi il nesso

Prova a rilassarti un attimo e rispondere ad un altro paio di Domande ... Secondo te ...

2- E' più facile trovare delle CURE, che sappiamo benissimo dover essere Specifiche per ogni genere di Persona (fisico e patologico) ... o trovare un VACCINO ideale al 95% delle Persone per il Covid e le sue Varianti ??? (quindi perchè si parla SOLO di Vaccini e non di CURE? anzi queste vengono VIETATE)

3- Preferiresti un "Aspirina Covid" che se l'hai te lo fa passare ... o un Vaccino che se lo prendi "non te lo fa prendere" ??? (uno può valere l'altro, quindi sarebbe una scelta non un obbligo, ma in più stokaxxo di Vaccino pare NON FUNZIONARE ... la riprova è che i Vaccinati dovrebbero essere LIBERI da ogni Restrizione, invece no)

Vabbè lascia perdere al TG senti Vaccino e vuoi il Vaccino, le mie domande son troppo difficili

Comment

• Font Size

MALVEZZI ▷ "Siamo condannati! Credete che tutto quello che sta succedendo sia casuale? Non è così!"

"Siamo condannati a credere che tutto ciò che succede nel mondo sia casuale: io non credo che sia casuale quello che sta succedendo". Con queste parole il Prof. Valerio #Malvezzi​ ha lanciato un monito ai nostri microfoni: quello che sta succedendo non è normale, secondo il Professore, ed è giusto non soltanto che lo si urli a gran voce, ma che questo allarme giunga a tutti gli italiani ignari e in balia degli eventi.

Si parla di #sovranitàvaccinale​, invece la nostra priorità dovrebbe essere la #sovranitàmonetaria​. Si parla di #politica​ e di #democrazia​, invece la politica e la democrazia in questo momento l'Italia non sa neanche dove sta di casa. È democrazia quando non ti fanno andare a votare? È politica quando a governarti hai un #banchiere​ e un #militare​?

L'economista Valerio Malvezzi in questo suo intervento non ha tralasciato nessuno: "Come diceva #Orwell​, tutti gli animali sono uguali, alcuni maiali però sono più uguali di altri".
      Last edited by moreno.44; 06-03-21, 14:52.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

MALVEZZI ▷ "Siamo condannati! Credete che tutto quello che sta succedendo sia casuale? Non è così!"

"Siamo condannati a credere che tutto ciò che succede nel mondo sia casuale: io non credo che sia casuale quello che sta succedendo". Con queste parole il Prof. Valerio #Malvezzi​ ha lanciato un monito ai nostri microfoni: quello che sta succedendo non è normale, secondo il Professore, ed è giusto non soltanto che lo si urli a gran voce, ma che questo allarme giunga a tutti gli italiani ignari e in balia degli eventi.

Si parla di #sovranitàvaccinale​, invece la nostra priorità dovrebbe essere la #sovranitàmonetaria​. Si parla di #politica​ e di #democrazia​, invece la politica e la democrazia in questo momento l'Italia non sa neanche dove sta di casa. È democrazia quando non ti fanno andare a votare? È politica quando a governarti hai un #banchiere​ e un #militare​?

L'economista Valerio Malvezzi in questo suo intervento non ha tralasciato nessuno: "Come diceva #Orwell​, tutti gli animali sono uguali, alcuni maiali però sono più uguali di altri".
          Secondo me solo gli idioti sono condannati

perche se sei ignorante puoi studiare... se sei idiota no

Comment

• Font Size
            MInkya dopo i Ministri dal Cognome che è tutto un programma moh il Boss della Pfister si chiama BURLA ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post

Secondo me solo gli idioti sono condannati

perche se sei ignorante puoi studiare... se sei idiota no
              Bravissimo ... tra l'altro gli ignoranti manco se ne renderebbero conto mentre i Covidioti sono pure felici

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post
                Meraviglioso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Meraviglioso.
                  Vende il 62 percento delle sue azioni 48 ore dopo la presentazione e nemmeno se lo fa.

In più, non è che ci voglia molto, se sai che devi viaggiare. Ma non lo fa comunque. Ottimo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post

Vende il 62 percento delle sue azioni 48 ore dopo la presentazione e nemmeno se lo fa.

In più, non è che ci voglia molto, se sai che devi viaggiare. Ma non lo fa comunque. Ottimo!
                    Sarà un complottista sicuro che non crede in questi nuovi farmaci,sorry, vaccini...

...ah no era a.d. di un'azienda che produce vaccini e se non sbaglio il suo vaccino lo stiamo comprando anche noi per somministrarlo...vabbè si sarà confuso...adesso lo farà di sicuro..

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Last edited by moreno.44; 06-03-21, 18:18.

Comment

• Font Size
                      Sarà un complottista sicuro che non crede in questi nuovi farmaci,sorry, vaccini...

...ah no era a.d. di un'azienda che produce vaccini e se non sbaglio il suo vaccino lo stiamo comprando anche noi per somministrarlo...vabbè si sarà confuso...adesso lo farà di sicuro..

Ma va nn avrà fatto il richiamo....sai che ci sono poche dosi

Comment

• Font Size

A distanza di un anno si torna a parlare di immunità di gregge e di circolazione libera del virus come è sempre stato...vuoi vedere che i complottisti di byoblu e dei loro intervistati avevano ragione...

Last edited by moreno.44; 06-03-21, 21:03.

Comment

• Font Size
                          Stesse identiche parole che ho scritto qui più volte ... sono la prima cosa che mi ha detto il suocero mi mio fratello la prima volta che ci siamo visti dopo il Lockdown... lui ora è in pensione ma era Direttore R&D di una conosciuta farmaceutica... in prima linea contro SARS e Aviaria ... e con una quindicina di Brevetti sui farmaci ... eh ma non ne sapeva nulla secondo i Covidioti ...

Nella seconda ondata le città meno colpite erano BG e BS perché già si erano infettati tutti o quasi ... ora la Terza ondata è la classica Influenza primaverile ... che ora sarà sempre Covid anche perché il virus dell’influenza si è sempre chiamato Corona Virus ... mai 19 ... ma ora siamo nel 21 e non essendoci immunizzati col Gregge è rimasto 19 più la nuova variante/i che se non ci fossero, non prenderemmo più l’influenza... ci mettono il timore dell’acqua fresca

Distanziamento e Mascherine è l’Ennesimo Protocollo che ci fa stare peggio prolungando i problemi al posto di risolverli ... ma i Covidioti non ci arrivano

Comment

• Font Size
                            No...non ci arrivano...ma se lo dicono i giornali responsabili e non byoblu magari ci credono..speriamo..siamo fritti grazie a tutte queste persone responsabili...

Comment

• Font Size
                              Responsabili si ... ma di questo Sterminio

Ho letto ora del papà di Ciammella ... gli hanno dato il Plasma Iperimmune ed è Subito migliorato, gli stanno riducendo Ossigeno...
                              Ma i covidioti dicono che è una puttananta loro vogliono il Vaccino

Che non sono mai riusciti a fare un Vaccino efficace per tutti per le normali influenze, ma credono ci siano riusciti in pochi mesi per il Covid
                              Ora c’è pure la nuova Variante sconosciuta senza la regia di Spike Lee ... e vaccagiuda il Vaccino fatto per insegnare al DNA non riesce a “fare la cosa giusta” attaccarsi alla proteina del Covid
                              Idioti che inventano Idiozie che poi non funzionano perché sono Idiozie ...

La prossima sarà che se fai Scuregge Puzzolenti ti passa il Covid ... ma lo sappiamo che il Covid toglie Gusto e Olfatto ... quindi se non l’hai la scureggia ti salva ... se l’hai puoi ammazzare la famiglia col tanfo, ma te non ti salvi ... quindi non scoreggiate ... ma fatevi il Tampone nel culo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by malar1 View Post

Ma va nn avrà fatto il richiamo....sai che ci sono poche dosi
                                Oppure..

Comment

X
                                Working...
                                X