Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Mr.Molla View PostMoreno la prima cosa che insegnano a giurisprudenza è ...
La vedi quella scritta sul banco del Giudice ?
Si certo ... La Legge è Uguale per Tutti !!!
Ecco ... NON E' VERO !!!
Fanno ciò che vogliono. Punto.
Poi cianno pure gli Arabycoli che sfottono e se ne fregano della LIBERTA' di PAROLA ... qualsiasi essa sia
Hanno iniziato con la Privacy ... e gli idioti contenti ... oggi qualsiasi cosa si vuol fare bisogna dare l'accordo ad utilizzare i dati personali ... sanno pure il colore delle nostre mutande ... oh ma su internet ci ringraziano con un biscottino (cookies)
E la gente Muta
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Dici che l'informazione dovrebbe essere gratis?
Io ho detto che gira e rigira nemmeno un cane muove la coda per niente ed anche in questo caso ByoBlu divulga con l'unico fine economico . Come tutti al mondo .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Io non ho detto nè che deve essere gratis nè che deve essere a pagamento .
Io ho detto che gira e rigira nemmeno un cane muove la coda per niente ed anche in questo caso ByoBlu divulga con l'unico fine economico . Come tutti al mondo .
È come se il governo impedisse a mito di far girare questo forum, perché le moto sono pericolose.
E noi utenti nemmeno paghiamo per essere qui...Last edited by Andy96; 24-02-21, 07:50.
Comment
-
Forse non hai capito. YouTube ha segato loro degli abbonati regolari, per delle motivazioni "strane".
È come se il governo impedisse a mito di far girare questo forum, perché le moto sono pericolose.
E noi utenti nemmeno paghiamo per essere qui...
Se è sconveniente per Youtube pubblicare quaclosa che autorità non vogliono sia pubblicato, non vedo perchè YT dovrebbe esporsi gratuitamente contro il suo interesse .
Lo immaginiamo noi che YT sia superpartes e che non dia censura, ma non mi pare scritto da nessuna parte .
Comment
-
Beh ma youtube è un'azienda e come tale deve badare al suo interesse .
Se è sconveniente per Youtube pubblicare quaclosa che autorità non vogliono sia pubblicato, non vedo perchè YT dovrebbe esporsi gratuitamente contro il suo interesse .
Lo immaginiamo noi che YT sia superpartes e che non dia censura, ma non mi pare scritto da nessuna parte .
Potrebbe poi comportarsi come dici tu, se fosse un editore, ma così non è.Last edited by Andy96; 24-02-21, 07:59.
Comment
-
Beh, basta leggere le loro condizioni per vedere che byoblu non viola nessuna norma.
Potrebbe poi comportarsi come dici tu, se fosse un editore, ma così non è.
E in ogni caso byoblu può caricare i suoi video di "informazione" su altre piattaforme, ma fa comodo la visibilità che c'è su YouTube eh, fanno comodo i loro dindini, e mo avete la dimostrazione del perché pubblicava quei video, la grana, vediamo quanti di voi "non allineati" ritengono i soldi richiesti ora congrui e accettabili per "l'informazione" fornita.
Ho come l'impressione che non sgancerete manco mezzo euro
Comment
-
Minkya che rincojoniti
State a parlà de du spicci che prende Byoblu e non vede i miliardi che prend YT per fare certe cose ... oh ma i video dei Terrapiattisti li pubblicano, si vede che per JB questi sono intelligenti
Cmq togliere i video di Byoblu da YT già non è una bella cosa, almeno se vogliono continuare a decantare la Libertà su Internet... poi però è casa loro e facciano ciò che vogliono...
Cancellare gli account agli abbonati di BB però inizia a diventare dispotico...
E la cosa fondamentale è INIZIA ... cioè loro sono i primi, nessuno si indigna, e domani fanno tutti così... se vuoi questo devi fare quello ... le prossime Vaccinazioni Obbligatorie sdoganeranno definitivamente il sistema ...
Sei andato a Messa? ... Si! ... Bravo ora hai l’auto certificazione per la passeggiata della domenica ...
i cattolici diranno che è giustissimo
Comment
-
Beh ma youtube è un'azienda e come tale deve badare al suo interesse .
quindi sarebbe giusto dal momento che ci sono alternative valide come concorrenti ma yt come fb come instagram come twitter praticamente hanno il monopolio dell'informazione social e non possono oscurarti così da un giorno all'altro o addirittura come nel caso di byoblu togliere gli abbonati e non farli neanche monetizzare gli sforzi del loro "lavoro" perchè di lavoro si parla...
quindi soprattutto quando non violi nessuna regola ma dici semplicemente cose che non sono "allineate" non puoi essere trattato in questo modo da una piattaforma che è si privata ma di fatto svolge una funzione pubblica ormai e quindi devi far esprimere la propria opinione in forma libera( ovviamente nei limiti della legalità )...sennò come diceva andy perchè non oscurano i terrapiattisti???...dicono minkiate ma non fanno mica male a qualcuno, esprimono semplicemente le loro idee, del caxxo, ma le loro idee...
Comment
-
Beh, basta leggere le loro condizioni per vedere che byoblu non viola nessuna norma.
Potrebbe poi comportarsi come dici tu, se fosse un editore, ma così non è.
"ad insindacabile giudizio di YT, può essere rimosso o parzialmente bloccato qualunque contenuto"
Davvero, io il problema non lo vedo .
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Se lo hanno segato evidentemente non viola alcuna norma ma viola il regolamento di YouTube, quello che si accetta prima di iniziare a fare video. E la soluzione per Byoblu sarebbe semplicissima, smettere di pubblicare idiozie
E in ogni caso byoblu può caricare i suoi video di "informazione" su altre piattaforme, ma fa comodo la visibilità che c'è su YouTube eh, fanno comodo i loro dindini, e mo avete la dimostrazione del perché pubblicava quei video, la grana, vediamo quanti di voi "non allineati" ritengono i soldi richiesti ora congrui e accettabili per "l'informazione" fornita.
Comment
-
Se lo hanno segato evidentemente non viola alcuna norma ma viola il regolamento di YouTube, quello che si accetta prima di iniziare a fare video. E la soluzione per Byoblu sarebbe semplicissima, smettere di pubblicare idiozie
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostMinkya che rincojoniti
State a parlà de du spicci che prende Byoblu e non vede i miliardi che prend YT per fare certe cose ... oh ma i video dei Terrapiattisti li pubblicano, si vede che per JB questi sono intelligenti
Cmq togliere i video di Byoblu da YT già non è una bella cosa, almeno se vogliono continuare a decantare la Libertà su Internet... poi però è casa loro e facciano ciò che vogliono...
Cancellare gli account agli abbonati di BB però inizia a diventare dispotico...
E la cosa fondamentale è INIZIA ... cioè loro sono i primi, nessuno si indigna, e domani fanno tutti così... se vuoi questo devi fare quello ... le prossime Vaccinazioni Obbligatorie sdoganeranno definitivamente il sistema ...
Sei andato a Messa? ... Si! ... Bravo ora hai l’auto certificazione per la passeggiata della domenica ...
i cattolici diranno che è giustissimo
Comment
-
Comment
X
Comment