Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anke a me capita di parlare in gergo motocliclistico e allora i miei amici rispondono "nn parlare da cibierrista!!"..xk? tempo fa ero diventato matto per il cbr
Oggi ero in riunione....ad un certo punto il collegha spiega le delle problematiche che potremmo andare in contro...io rispondo: "QUOTO".... silenzio.... al momento non mi ero reso conto di quello che ho detto poi quando ho connesso ho iniziato a sudare freddo....(i partecipanti erano responsabili di altissimo livello) e poi sono scoppiati a ridere..........HEH che ridere ma dentro di me che figra dimm....
Oggi ero in riunione....ad un certo punto il collegha spiega le delle problematiche che potremmo andare in contro...io rispondo: "QUOTO".... silenzio.... al momento non mi ero reso conto di quello che ho detto poi quando ho connesso ho iniziato a sudare freddo....(i partecipanti erano responsabili di altissimo livello) e poi sono scoppiati a ridere..........HEH che ridere ma dentro di me che figra dimm....
Sapessi quante volte mi succede parlando con gli amici!!!
Comment