Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi ero in riunione....ad un certo punto il collegha spiega le delle problematiche che potremmo andare in contro...io rispondo: "QUOTO".... silenzio.... al momento non mi ero reso conto di quello che ho detto poi quando ho connesso ho iniziato a sudare freddo....(i partecipanti erano responsabili di altissimo livello) e poi sono scoppiati a ridere..........HEH che ridere ma dentro di me che figra dimm....
ciao
penso capiti a tutti, non ti preoccupare
a me ? capitato + volte di spiegare dei concetti usando dei termini del gergo motociclistico; per chi non ? appassionato di moto risultano incomprensibili e mi guardavano tutti in modo strano
a me ? capitato + volte di spiegare dei concetti usando dei termini del gergo motociclistico; per chi non ? appassionato di moto risultano incomprensibili e mi guardavano in modo strano
ettore
in che senso?? sei arrivato in ufficio un p? in ritardo e hai raccontato ai colleghi che sei arrivato in staccata al limite'??
Comment