Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze in croazia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pure io voglio portare la tipa in vacanza quest estate ma non so prorpio dove

Comment

• Font Size
      io sono andato per 6 anni di fila
      Medulin Premantura KRK
      Come mare premantura ? imbattibile
      Come vita notturna direi medulin (molta gnocca , varie discotece e sei molto vicino a pola quindi ogni tanto puoi farti un giretto per il centro)

Comment

• Font Size
        IO vado ai laghi di plicipice, o pvimpice o qualcosa di simile, poi in un altro posto vicino a zadar mi pare, boh a dire il vero non so se ? croazia, ? che i nomi mi parevan croati

Comment

• Font Size
          No Porec
          No Rovigno

Comment

• Font Size
            Io sono stato a Omis,circa 20 km da Spalato l'anno scorso,il poso ? bellissimo,la strada per arrivarci un po' lunghetta,le spiaggie di sabbia sono pochine,quasi tutte sono di sassi,per? ? un posto che merita veramente,inoltre sei molto vicino a Spalato che se vai in Croazia ? un peccato non vederla.

Comment

• Font Size
              io sono stato a sud.... bellissimi posti... proprio incantevoli... poi se vai in coppia....

Comment

• Font Size
                i laghi di plitvice!si quelli li avevo gia in programma...anche se nn so bene dove siano!

toofast a sud dove^

Comment

• Font Size
                  se nn mi ricordo male si chiama mal?.... per? calcola che ? proprio un paese... io ho girato molto..... e nn ? neanche tanto distante dalla capitale

Comment

X
                  Working...
                  X