Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono andato per 6 anni di fila
Medulin Premantura KRK
Come mare premantura ? imbattibile
Come vita notturna direi medulin (molta gnocca , varie discotece e sei molto vicino a pola quindi ogni tanto puoi farti un giretto per il centro)
IO vado ai laghi di plicipice, o pvimpice o qualcosa di simile, poi in un altro posto vicino a zadar mi pare, boh a dire il vero non so se ? croazia, ? che i nomi mi parevan croati
Io sono stato a Omis,circa 20 km da Spalato l'anno scorso,il poso ? bellissimo,la strada per arrivarci un po' lunghetta,le spiaggie di sabbia sono pochine,quasi tutte sono di sassi,per? ? un posto che merita veramente,inoltre sei molto vicino a Spalato che se vai in Croazia ? un peccato non vederla.
Comment