Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cosi cosa......ma dico sei mai andato con lui in salita e sul bagnato.....sembrava facesse.la cronoscalata......buono.....bravo.....altruista... .tutto quello che vuoi.....ma se decidi di farti cagare sotto sa come fare.....e guarda caso decide sempre con m?.......
Eh max .. .prim ao poi capitera' su in macchina con me e te .. .io e te davanti e lui dietro ... senza donne e senza bimbi ... solo noi 3 !!!!! ahhahahhah
e se poi non basta gli mettiamo Tommy nel baule aprendo il passaggio portasci ahahhahahhahahha
con un p? di pazienza e le dritte del mio killer ho aperto il mio primo post,e lo voglio dedicare tutto a davide.
Ieri sono andata in moto con il killer a fare un giretto,e purtroppo ho un casco che non mi va bene di misura,troppo grande,per farla breve max e davide si sentono per telefono e discutono del pi? e del meno,partono e stanno via tutto il pomeriggio tornano per cena,e davide cosa ha fatto.....mi ha regalato un casco DAINESE nuovo fiammante.
Bellissimo,mi ha fatto restare senza parole giuro quasi imbarazzata,a prescindere l'amicizia che hai con max,queste cose mi fanno capire il tuo altruismo e la bonta che hai,grazie davide sei veramente quello che dicono,un abbraccio grande grande
TI FACCIO FACCIO VEDERE LE TRAIETTORIE CHE SI DEVONO FARE CON LA MOTO........cazzooooooo....ma non con la golf.......tu non sei normale ecco il tuo unico problema.....
Comment