Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lettura sconsigliata a chi si incazza facile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta
    di sicuro non sono un pacifista... cmq io non giustifico per NESSUNA RAGIONE i kamikaze.
    se non sei un pacifista allora ti becchi anche i kamikaze e mutismo...
    per loro quello ? il loro modo di intendere la guerra...
    per me tra un kamikaze e un guerrafondaio non ci sono differenze, e il vedere morire molta gente per i gusti dei Grandi Potenti mi fa incacchiare a bestia e basta

Comment

• Font Size
      Originally posted by firstbike
      I fabbricatori di armi danno lavoro a molte persone,purtroppo
      ? tremendo ma ? cos?.
      Potrei scrivere la storia ma magari risulta noiosa per molti,per? si potrebbe
      capire la grossa differenza che c'? tra un fabbricatore di armi e
      un pedofilo.
      come lapenso io

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones
        Dipende, quelli che si fan saltare a spanella sparsi per il mondo son solo terroristi, quelli in iraq son partigiani a tutti gli effetti visto che son stati invasi per capriccio.
        Poi fatemi capire chi fa bombe con lo scopo di attirare e uccidere bambini ? meglio di un kamikaze? e se si perch??
        gi?.. e chi applica la tortura ?? ? riconosciuto da tutti che nella prigione di guatamano i soldai americani praticano la tortura con scosse elettriche e altre cose peggiori che ? melgio che non vediate.. lo stesso in iraq.. li le persone vengono prelevate .. turturate e uccise solo in base al prorpro cognome dagli squadrono della morte americani..

Comment

• Font Size
          che dire .... io cmq bandirei coloro che le usano....chi le produce non credo c'entri al 100%....sul fatto pedofilia.... credo che tu abbia ragione....che differenza c'?? maledetti

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis
            gi?.. e chi applica la tortura ?? ? riconosciuto da tutti che nella prigione di guatamano i soldai americani praticano la tortura con scosse elettriche e altre cose peggiori che ? melgio che non vediate.. lo stesso in iraq.. li le persone vengono prelevate .. turturate e uccise solo in base al prorpro cognome dagli squadrono della morte americani..
            il ganzo ? che poi se qualcuno lo fa ad un americano allora guai!
            scoppia lo scandalo

Comment

• Font Size
              nn sapevo delle armi laser ....son gia potenti quelle ke abbiamo cosa servono!! ....con quei soldi come diceva hal potrebbero fare un sacco di cose buone....mha...ke mondo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Michele76
                Niente a che vedere con la guerra del 15-18 che pur essendo sempre guerra, era di liberazione per l'Italia, e non credo che agli alpini piacesse tanto ammazzar bambini...
                non mettiamo argomenti delicati please
                La guerra del 15-18 va oltre alla liberazione..tra l'alltro dei soli Trento e Trieste.. si sconfina in politica estera...vedere il Patto che legava Italia e Impero Austro-Ungarico.
                Gli alpini NON han ammazzato bambini..i Kaiser-Jaeger neppure..neppure gli Schutzen tranne qualche bombardamento occasionale..

Se mi guardi la 2? guerra mondiale ? ben differente. Mio pap? quando era piccolo (quindi negli anni 50) trovava a centinaia di penne,matite,gomme,pupazzi...

...indovinate chi le aveva sganciate (suggerimento...amici d'oltreoceano..) e cosa erano..e a cosa servivano...
                ...questo in Friuli

Se qualcuno non ci crede gli offro un caff? e qualche bel racconto da parte di mio pap?

Comment

• Font Size
                  RaiNews è il portale di notizie di Rai aggiornato 24 ore su 24. News, attualità, ultime notizie e aggiornamenti sempre gratuiti.

il video lo potete scaricare qua.. ci sono testimonianze e video cei collaudi delle nuove armi.. il video ? piccolo 37mb..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio
                    Ho appena finito di leggere un libro che ? uscito gi? da tempo : “Pappagalli verdi” di Gino Strada.
                    A parte l’ammirazione per un chirurgo che invece di andare a fare il barone in qualche clinica universitaria, da anni mette a rischio la propria vita per curare feriti senza distinzione di credo, razza e nazionalit?, il libro mi ha lasciato un segno profondo.
                    Magari io sto diventando vecchio e mi commuovo pi? facilmente ma ? difficile arrivare in fondo senza avere il magone. I pappagalli verdi del titolo sono piccole mine antiuomo che hanno due ali e sono dipinti di verde. Le ali servono per farle cadere su un pi? ampio spazio di terreno ed anche, insieme al colore verde, ad attirare l’attenzione dei pi? piccoli che le credono dei giocattoli. Sono costruite in modo da non esplodere subito: devono essere maneggiate un po’ prima di esplodere e questo ? stato fatto perch? si spera che i bambini ci giochino coi loro amici e ne vengano colpiti pi? di uno. A questo punto io mi chiedo: che differenza c’? fra chi progetta e costruisce ordigni di questo genere ed il peggior pedofilo?
                    p.s. siamo noi italiani i migliori costruttori di bombe di questo genere.

ciao

non ho letto questo libro ma purtroppo conosco questi problemi,
                    da una parte sui giornali ed in tv tutti i giorni facciamo finta di essere civili, progrediti, indignati e assolutamente impegnati contro tutte le nefandezze che il mondo ci propina, poi nella pratica fomentiamo le guerre, instighiamo le guerre, creiamo disordini appositamente, schiacciamo i paesi + poveri xch? il mercato delle armi ? una delle fonti di profitto maggiori che esistano al mondo e noi in italia siamo in prima fila in questa produzione e commercio (cose documentate + volte).
                    Sarebbe meglio fare molte meno parole e molti + fatti come fanno Gino Strada ed anche altri che a rischio della propria vita e rinunciando ad agi e comodit? che avrebbero standosene tranquilli a casa cercano di porre dei rimedi e delle pezze in situazioni allucinanti.
                    L'unica via d'uscita sarebbe cambiare le teste delle persone educando e informando correttamente le generazioni a venire ma la vedo dura xch? manca completamente una coscienza civile e soprattutto il profitto ? diventato il fine della nostra esistenza e lo ricerchiamo con qualsiasi mezzo e per raggiungerlo ci pieghiamo a tutto

ettore
                    Last edited by ett69; 25-05-06, 05:34.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by scrambler69
                      se non sei un pacifista allora ti becchi anche i kamikaze e mutismo...
                      per loro quello ? il loro modo di intendere la guerra...
                      per me tra un kamikaze e un guerrafondaio non ci sono differenze, e il vedere morire molta gente per i gusti dei Grandi Potenti mi fa incacchiare a bestia e basta
                      Allora ti fanno incazzare anche chavez, castro, in passato ti hanno fatto incazzare stalin, mao... dico bene? o i grandi potenti sono solo quelli degli stati democratici.. fammi capire.. bush ? un bastardo perch? la popolazione americana sta bene, mentre castro ? un grande perch? fa vivere i cubani in condizioni pietose, quindi nazione povera, quindi nazione che ha bisogno di aiuto...

e tra guerrafondaio e non-pacifista c'? una grandissima differenza. e mutismo lo dici a qualcun'altro, perch? fino a prova contraria c'? libert? di parola, di opinione e di pensiero (cose che in venezuela, a cuba e in cina e nei paesi dove c'? il fondamentalismo islamico manco ci sono, ma se volete, anche per questo, potete dare la colpa agli americani) e non sarai certo tu a negarmela.

Comment

• Font Size
                        il ganzo ? che poi se qualcuno lo fa ad un americano allora guai!
                        scoppia lo scandalo
                        dove l'hai coniata "squadroni della morte"?

dimmi un po' e i fondamentalisti che rapiscono e riprendono le esecuzioni sommarie di soldati, civili, giornalisti, chi pi? ne ha pi? ne metta?

Comment

• Font Size
                          Allora ti fanno incazzare anche chavez, castro, in passato ti hanno fatto incazzare stalin, mao... dico bene? o i grandi potenti sono solo quelli degli stati democratici.. fammi capire.. bush ? un bastardo perch? la popolazione americana sta bene, mentre castro ? un grande perch? fa vivere i cubani in condizioni pietose, quindi nazione povera, quindi nazione che ha bisogno di aiuto....
                          Quando si inizia una discussione si rischia sempre di arroccarsi su posizioni estreme. ? gi? successo e succeder? ancora. Per?, caro Andreafitta, penso che dovremmo tutti rinunciare ad alcuni nostri pensieri. ? vero che Castro ? diventato un dittatore ma la sua lotta di liberazione era iniziata come ribellione ad una dittatura sanguinaria sostenuta dagli USA. E poi, nonostante io proprio non riesca pi? a sopportare Fidel, mi piacerebbe sapere come sarebbe stata la vita dei cubani senza il blocco economico imposto dagli USA. Sai, se tutto il resto del mondo di colpo si mettesse d?accordo per non comprare pi? nessun prodotto USA e non gli vendesse pi? niente, forse anche la grande superpotenza sarebbe in difficolt?. E allora, se diciamo che qualsiasi dittatura fa schifo, ci tocca anche considerare quella dittatura economica a cui le grandi multinazionali a prevalente capitale USA sottopongono il resto del mondo. In fondo la situazione sudamericana ? stata originata da una serie di dittature sponsorizzate USA.
                          Per quello che riguarda le fabbriche di quelle bombe di cui parlavo io ed il paragone con i pedofili, molte risposte si rifanno al fatto che ci sono posti di lavoro coinvolti. Con questa ?scusa? finiremo per giustificare di tutto. Anche il petrolchimico di Marghera dava lavoro a tanti ma distribuiva anche morte per cancro.
                          Io credo che sia arrivato il momento di affrontare i problemi con un?ottica differente, non per salvare la ?nostra? generazione ma almeno per cominciare a salvare i ?vostri? figli futuri.

Comment

• Font Size
                            Non ho parole!!!... Non ho parole!!!...

Costruire ordigni simili o cmq gi? di per s? bombe e cose analoghe aventi unico fine di uccidere e distruggere, che siano popoli, civilt? o nella peggiore delle ipotesi stati con un nucleare dei giorni attuali non ? che si differenzi molto dal costruire una mina puntata proprio sui bimbi , st? di fatto che qualunque di queste cose v? a far del male a delle persone...
                            Purtroppo le guerre non son mai state belle e mai lo saranno, purtroppo ci son residui bellici che invadono molte realt? tutt'oggi, purtroppo ci sono anche i terroristi che si fanno esplodere al centro di villaggi turistici o di localit? affollate... dunque io mi chiedo... C'? distinzione tra criminalit? e criminalit? legalizzata tipo guerre?!... ovvio che ne vanno di mezzo anche i mezzi che vengono usati purtroppo... e soprattutto gli innocenti...
                            Il pedofilo a me f? ancor pi? schifo, approfittarsi di una vita indifesa in un contesto che non ? una guerra, dove non ci sono interessi di secondi fini, ne politici e ne guerrafondai, stuprare e segnare la giovane vita di un bimbo/a e nella peggiore delle ipotesi ucciderli anche, insomma secondo me queste persone andrebbero giustiziate senza processo alcuno e senza possibilit? di scontar pene per poi riuscire nuovamente...

Sono ovviamente mie impressioni e soprattutto idee ma, mi rendo conto che un post non basta per esprimere ci? che vorrei dire in merito a quest'argomento piuttosto delicato...

Comment

• Font Size
                              Allora ti fanno incazzare anche chavez, castro, in passato ti hanno fatto incazzare stalin, mao... dico bene? o i grandi potenti sono solo quelli degli stati democratici.. fammi capire.. bush ? un bastardo perch? la popolazione americana sta bene, mentre castro ? un grande perch? fa vivere i cubani in condizioni pietose, quindi nazione povera, quindi nazione che ha bisogno di aiuto...

e tra guerrafondaio e non-pacifista c'? una grandissima differenza. e mutismo lo dici a qualcun'altro, perch? fino a prova contraria c'? libert? di parola, di opinione e di pensiero (cose che in venezuela, a cuba e in cina e nei paesi dove c'? il fondamentalismo islamico manco ci sono, ma se volete, anche per questo, potete dare la colpa agli americani) e non sarai certo tu a negarmela.
                              certo a me han fatto incacchiare anche stalin e altri, pero se te comici a dire che non tolleri i kamikaze pero non sei pacifista c'? un controsenso tipico della gente che la pensa come te.
                              ricorda che i paesi non nascono poveri ma li fanno diventare tali
                              grazie al colonialismo
                              per i discorsi riguardanti la religione sono contrario a bestia a qualsiasi forma di religione e fondamentalismo

poi se non sei pacifista perch? non te ne vai in guerra?
                              tanto uno in piu uno in meno ? uguale
                              se era per la chiesa la Terra era sempre piatta e il sole ci girava intorno

Comment

• Font Size

se era per la chiesa la Terra era sempre piatta e il sole ci girava intorno
                                (per sdrammattizzare un pochino questo 3rd che sta diventando molto/troppo serio)

ahhh perche' non e' cosi????

Comment

X
                                Working...
                                X