Originally posted by Maoni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Importante] .......brutta notizia
Collapse
X
-
Originally posted by zoomah possiamo togliere tutto subito.. che mi rallenta ancora

gayone te fammi sapere quando mi mandi quella roba altrimenti vengo a casa a prendeti
Comment
-
vado a casa mi metto il perizoma che mi ha regalato max e partoOriginally posted by zoomallora ti aspetto

ti mando un PM adesso
Comment
-
Originally posted by psykinnoooooooooooooooooooooo
domani corro a prendere il Cbr!
Tutta invidia la vostra perch? le vostre moto nn cioccano come le nostre.Maoni spetta ke vengo su con mostro e vengo a far due sverte sotto la tua finestra alle 4 del mattino!
che donna!!!
ce vengo pure io co la mito buhauhauh
Comment
-
Originally posted by MaoniDopo un attento monitoraggio, abbiamo scoperto che la lentezza del forum ? dovuta ad un problema nel db, localizzato nella sezione Ducati.
Pertanto e a malincuore
la sezione verr? eliminata.
E, allo scopo di evitare che il problema possa espandersi nelle altre sezioni? tutti gli utenti possessori di Ducati saranno bannati
?..ragazzi, mi spiace
?ma non possiamo fare diversamente 
1? posto SBK
2? posto motoGP
PENSA FOSSIMO VELOCI !!!
Comment
-
Originally posted by MaoniDopo un attento monitoraggio, abbiamo scoperto che la lentezza del forum ? dovuta ad un problema nel db, localizzato nella sezione Ducati.
Pertanto e a malincuore
la sezione verr? eliminata.
E, allo scopo di evitare che il problema possa espandersi nelle altre sezioni? tutti gli utenti possessori di Ducati saranno bannati
?..ragazzi, mi spiace
?ma non possiamo fare diversamente 
Ah,ah.. oddio mio.. sono cappotatto..
Comment
X

Comment