Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo un attento monitoraggio, abbiamo scoperto che la lentezza del forum ? dovuta ad un problema nel db, localizzato nella sezione Ducati.
Pertanto e a malincuore la sezione verr? eliminata.
E, allo scopo di evitare che il problema possa espandersi nelle altre sezioni? tutti gli utenti possessori di Ducati saranno bannati
?..ragazzi, mi spiace ?ma non possiamo fare diversamente
nnoooooooooooooooooooooo
domani corro a prendere il Cbr!
Tutta invidia la vostra perch? le vostre moto nn cioccano come le nostre.Maoni spetta ke vengo su con mostro e vengo a far due sverte sotto la tua finestra alle 4 del mattino!
Dopo un attento monitoraggio, abbiamo scoperto che la lentezza del forum ? dovuta ad un problema nel db, localizzato nella sezione Ducati.
E, allo scopo di evitare che il problema possa espandersi nelle altre sezioni? tutti gli utenti possessori di Ducati saranno bannati
Comment