Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente in moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by andreafitta
    ma si pu? sapere questo cosa centra?
    tu hai detto k noi andiamo in giro cercando la morte...non ? vero...andiamo in giro senza curarci dei limiti (di velocit?) ma senza superare i nostri...nn c'entra nulla questo?...ripeto k esistono le eccezioni

    Comment


    • Font Size
      #47
      ho sentito k il tipo si ? rotto i femori, i polsi un p? di costole + traumi vari...poraccio

      Comment


      • Font Size
        #48
        mado che botta che deve aver fatto!

        ANDATE PIANO RAGAZZI LA VITA ? UNA SOLA!

        Comment


        • Font Size
          #49
          oggi ero dalle vostre parti sai? ;-) nello stradone che porta dalal via emilia all'entrata in tangenziale ho visto un poveraccio un giorno cappottato pewrch? un idiota ? uscito dalal strad dei campi senza guiardare il lato della strada che a rigor di logica ? il primo da guardare.. la corsia in cui ti immetti...

          Comment


          • Font Size
            #50
            ...si ok andiamo piano...ma fra poco ci "costringeranno" a rimanere a casa a meno k nn vogliamo rischiare la pelle....cio? nn si pu?...

            Comment


            • Font Size
              #51
              proprio l'altro giorno mi sono fatto un giretto pomeridiano per collaudare il pignone da 15.........siccome giravo in citt?,la velocit? era moderata,non proprio a codice ma nemmeno eccessiva quando giunto ad un incrocio con precedenza mia una golf esce senza nemmeno rallentare......mi sono attaccato al clacson per circa 2 minuti belli,poi affiancatomi al semaforo sucessivo gli faccio presente la mancata precedenza.
              La sciura (una bella signora,devo dire sui 45 anni)mi dice"scusa ma proprio non ti ho visto"....."l'ho capito, ma almeno rallenta e stai pi? attenta,perch? gioia,se tu non mi vedi io muoio........."

              Comment

              X
              Working...
              X