Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125
    ovviamente parlo x m? dato k un mio amico ha fatto un incidente x colpa di sti vecchi...insomma ce l'ho con tutti quelli k hanno 4 ruote e con i vecchi...
    io ho anche la macchina, problemi?

fosse per me andresti bannato per quella che presumo sia una bestemmia.

Comment

• Font Size
      L'automobilista non si rende conto di 2 cose:
      1) ci si fa molto male in moto non come in macchina con la cintura
      2) ? un attimo demolire la moto cadendo, non come in macchina che rompono un paraurti e un fanalino

di conseguenza il diritto a distrarsi pare sia acquisito mi distraggo tanto se succede eh beh "scusa non ti avevo visto, pu? capitare"

non a caso hanno vietato il cellulare senza auricolare o viva voce e il perch? mi pare ovvio.

Solo che si dovrebbe vietare tutto autoradio navigatore possibilit? di parlare con gli altri occupanti del veicolo ecc ma tanto sono cos? idioti che ti verrebbero addosso lo stesso.

Se succede c'? sempre la solita frase magica di rito "eh ma quello in moto correva" (sentita anche quando "uno di noi" in moto ? stato travolto da fermo...)

Originally posted by desmoguidi
      Non generalizzare per?... Io mi sono incazzato con quella...
      PERCHE' MI HA VISTO PRIMA DI PARTIRE..
      classico...
      anche dei non ultrasettantenni
      anche in macchina mi capita
      ti vedono arrivare
      sei ancora lontano
      potrebbero immettersi subito e invece no
      aspettano che sei a qualche metro
      ok
      almeno immettetevi a palla e tirate le marce cos? io non vi tampono.
      No!
      si immettono con calma e se hai la sfiga che fanno in tempo a raddrizzare lo sterzo prima che li tamponi... ah beh ti becchi pure la colpa di un tamponamento bell'e buono in assenza di testimoni a favore.

Nel caso dei vecchi la cosa ? aggravata dalla lentezza per cui tra quando decidono di immettersi e quando effettivamente si immettono passa abbastanza tempo per cui ci sei gi? addosso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Michele76
        L'automobilista non si rende conto di 2 cose:
        1) ci si fa molto male in moto non come in macchina con la cintura
        2) ? un attimo demolire la moto cadendo, non come in macchina che rompono un paraurti e un fanalino

di conseguenza il diritto a distrarsi pare sia acquisito mi distraggo tanto se succede eh beh "scusa non ti avevo visto, pu? capitare"

non a caso hanno vietato il cellulare senza auricolare o viva voce e il perch? mi pare ovvio.

Solo che si dovrebbe vietare tutto autoradio navigatore possibilit? di parlare con gli altri occupanti del veicolo ecc ma tanto sono cos? idioti che ti verrebbero addosso lo stesso.

Se succede c'? sempre la solita frase magica di rito "eh ma quello in moto correva" (sentita anche quando "uno di noi" in moto ? stato travolto da fermo...)

classico...
        anche dei non ultrasettantenni
        anche in macchina mi capita
        ti vedono arrivare
        sei ancora lontano
        potrebbero immettersi subito e invece no
        aspettano che sei a qualche metro
        ok
        almeno immettetevi a palla e tirate le marce cos? io non vi tampono.
        No!
        si immettono con calma e se hai la sfiga che fanno in tempo a raddrizzare lo sterzo prima che li tamponi... ah beh ti becchi pure la colpa di un tamponamento bell'e buono in assenza di testimoni a favore.

Nel caso dei vecchi la cosa ? aggravata dalla lentezza per cui tra quando decidono di immettersi e quando effettivamente si immettono passa abbastanza tempo per cui ci sei gi? addosso...
        quotissimo

Comment

• Font Size
          bisogna vedere anche a quanto andava quello in moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125
            oggi tornando a casa ho trovato un incidente...il solito figlio di ******* (e mi fermo qui...il discorso ? generale x ttt gli automobilisti) ha pensato bene di nn guardare prima di uscire dalla strada di casa sua (tanto chissene frega sono protetto da airbag e cazzate varie) e cos? ha tagliato la strada al motociclista di turno...ovviamente l'incidente ? successo su un bel rettilineo lungo e con limite assurdo di 50kmh...se nn fossi stato in moto mi sarei fermato a castagnare lo stronzo ma purtroppo ero in macchina...porco *** k voglia di uccidere sti coglioni k ho...scusate x bestemmie ecc ma
            ciao

sempre la solita storia, per carit? nessun ? senza peccato xch? anche tra noi motociclisti c'? che si comporta in modo ignobile x le strade ma la maggior parte degli incidenti in cui siamo coinvolti ? per colpa delle automobili che non ci vedono e/o fanno manovre pericolose.
            E' successo anche a me di schivare delle manovre assurde di alcuni automobilisti, la cosa incredibile ? che spesso non si accorgono nemmeno di aver quasi provocato un incidente e se protesti ti chiedono ancora cosa vuoi!
            Essere motociclisti, secondo me, almeno ci aiuta quando siamo in macchina a vedere i centauri.
            Stiamo attenti il + possibile quando siamo in moto e occhi aperti anche nel cercare di prevedere il comportamento altrui.

ettore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Michele76
              mi sembra un po' esagerato.. tu non la ascolti mai la radio in macchina? o ? un discorso del tipo "ma IO sono attento"... quando parliamo di ste cose (non mi riferisco a te michele) ci leviamo sempre dal mucchio, dicendo che sono sempre gli ALTRI automobilisti che sbagliano...

E comunque chi pretende di dare solo ed esclusivamente le colpe agli automobilisti ? esattamente come chi consider? i motociclisti dei criminali. Visto che gli imbecilli ci sono sia da una parte che dall'altra, prima di parlare cerchiamo di capire come ? andato l'incidente, visto che anche tu, Dingo125, l'incidente non l'hai visto, ma sei passato a fatto compiuto... esiste anche la possibilit? che il motociclista andasse ben oltre i limiti..

Comment

• Font Size
                Bhe ... Basta Evitare Il Piu' Possibile La Strada E Sti Problemi Non Ci Sono Piu' ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  Bhe ... Basta Evitare Il Piu' Possibile La Strada E Sti Problemi Non Ci Sono Piu' ...
                  Evitare la strada?????
                  La moto non ? solo 300km/h in rettilineo , grattare le saponette, o fare i tempi sui vari passi di montagna
                  Si lo so per molti di voi ? questo Ed ? proprio a causa di questi personaggi che i motociclisti sono cos? bersagliati .
                  Quindi il discorso andare per strada il meno possibile proprio non ha senso
                  Non so se alcuni di voi lo sanno ma la moto da un senso di libert? immenso
                  e non serve solo a caricarsi di adrenalina a 1000 .
                  Io amo andare in giro con la mia compagna fare gite al mare o in montagna e durante il viaggio godermi la natura sentendomi libero e non rinchiuso in una scatoletta
                  Poi ovvio se ho voglia di correre c'? sempre la pista ma la pista potr? essere un 10% dell uso che faccio della moto
                  Quindi prima di dire andate solo in pista riflettete bene
                  Bisogna sensibilizzare di pi? gli automobilisti nei confronti dei motociclisti e non convincere i motociclisti ad abbandonare la strada

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nyko683
                    Evitare la strada?????
                    La moto non ? solo 300km/h in rettilineo , grattare le saponette, o fare i tempi sui vari passi di montagna
                    Si lo so per molti di voi ? questo Ed ? proprio a causa di questi personaggi che i motociclisti sono cos? bersagliati .
                    Quindi il discorso andare per strada il meno possibile proprio non ha senso
                    Non so se alcuni di voi lo sanno ma la moto da un senso di libert? immenso
                    e non serve solo a caricarsi di adrenalina a 1000 .
                    Io amo andare in giro con la mia compagna fare gite al mare o in montagna e durante il viaggio godermi la natura sentendomi libero e non rinchiuso in una scatoletta
                    Poi ovvio se ho voglia di correre c'? sempre la pista ma la pista potr? essere un 10% dell uso che faccio della moto
                    Quindi prima di dire andate solo in pista riflettete bene
                    Bisogna sensibilizzare di pi? gli automobilisti nei confronti dei motociclisti e non convincere i motociclisti ad abbandonare la strada

Parli in modo sbagliato nei miei confronti ...

Io dopo 120.000 Km in strada ho deciso di abbandonarla quanto piu' posssibile ... ED HO RIFLETTUTO BENE !

Ho una situazioen lavorativa che non mi da possibilita' d ipoter fare un mese all'ospedale in caso di infortunio ... a 300 orari non ci arrivo nemmeno a monza :d ahhah (294) e per farsi male in strada bastano 50 orari ... (vicino a cas amia e' morto un signore con un enduro .... andava a 30 orari forse ... si stava fermando ... due marocchini clandestini l'hanno investito in auto !

Comment

• Font Size
                      Parli in modo sbagliato nei miei confronti ...

Io dopo 120.000 Km in strada ho deciso di abbandonarla quanto piu' posssibile ... ED HO RIFLETTUTO BENE !

Ho una situazioen lavorativa che non mi da possibilita' d ipoter fare un mese all'ospedale in caso di infortunio ... a 300 orari non ci arrivo nemmeno a monza :d ahhah (294) e per farsi male in strada bastano 50 orari ... (vicino a cas amia e' morto un signore con un enduro .... andava a 30 orari forse ... si stava fermando ... due marocchini clandestini l'hanno investito in auto !
                      Non era una critica diretta nei tuoi confronti Ti ho preso solo d'esempio
                      Quello che criticavo io era il fatto che ormai si pensi soltanto a gettizzare i motociclisti nelle piste e non a farli circolare liberi e sicuri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683
                        Non era una critica diretta nei tuoi confronti Ti ho preso solo d'esempio
                        Quello che criticavo io era il fatto che ormai si pensi soltanto a gettizzare i motociclisti nelle piste e non a farli circolare liberi e sicuri
                        a mio avviso la colpa non e' di nessuno .. ci sono TROPPE auto ... il businees e' troppo alto per interesare allo stato la sicurezza stradale .. .meglio ritirare patenti cosi bisogna pagare per riacquistarle ... meglio dare multe a gogo ecc ecc

Comment

• Font Size
                          il solito problema, se c'? un incidente auto-auto raramente qcn si fa male e di conseguenza se ne parla mentre che, per un incidente auto-moto, PURTROPPO, molte volte il centuaro si concia per benino e si finisce per discuterne enfatizzando un po la cosa...

chi prende la moto ? a conoscenza dei rischi a cui va in contro...ogni volta che allaccio il casco mi dico:" non fare il caxxone oggi" e alla fine m godo il mio giro in sicurezza...

Comment

• Font Size
                            quante volte avete visto in tv uno spot per sensibilizzare gli automobilisti che le moto si vedono di meno delle auto e che se si taglia la strada ad un motociclista o uno scooterista, ? possibile che questo muoia?
                            zero? ah. ok. allora anche voi vivete in Italia.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Esusino
                              ogni volta che allaccio il casco mi dico:" non fare il caxxone oggi" e alla fine m godo il mio giro in sicurezza...

Quello che volevo dirti e' che non e' assolutamente sufficiente fare questo !! purtroppo ...

Poi ch esia talmente bello ed irresistibile fare anche del turismo da giustificarne il rischio sono quasi d'accordo ... pero' azzo ... guarda che il prezzo e' davvero alto !

Comment

• Font Size
                                Quello che volevo dirti e' che non e' assolutamente sufficiente fare questo !! purtroppo ...

Poi ch esia talmente bello ed irresistibile fare anche del turismo da giustificarne il rischio sono quasi d'accordo ... pero' azzo ... guarda che il prezzo e' davvero alto !
                                vero ma c tengo a sottolineare che non abito in Italia e che quelle poche volte che c vengo m cago in mano per come si circola li...senza offesa per nessuno

Comment

X
                                Working...
                                X