Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente in moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    incidente in moto

    oggi tornando a casa ho trovato un incidente...il solito figlio di ******* (e mi fermo qui...il discorso ? generale x ttt gli automobilisti) ha pensato bene di nn guardare prima di uscire dalla strada di casa sua (tanto chissene frega sono protetto da airbag e cazzate varie) e cos? ha tagliato la strada al motociclista di turno...ovviamente l'incidente ? successo su un bel rettilineo lungo e con limite assurdo di 50kmh...se nn fossi stato in moto mi sarei fermato a castagnare lo stronzo ma purtroppo ero in macchina...porcxxxxx k voglia di uccidere sti coglioni k ho...scusate ....
    Last edited by ponteHRC; 27-05-06, 18:12.

  • Font Size
    #2
    ormai gli automobilisti che nn hanno mai avuto la moto nn posson capire i pericoli che creano per noi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Esusino
      ormai gli automobilisti che nn hanno mai avuto la moto nn posson capire i pericoli che creano per noi...
      lo s? ma la logica dice k se io sono pi? grande nn DOVREI abusare....anzi dovrei fare + attenzione ai + piccoli....invece noi dobbiamo fare attenzione a sti pezzenti? ma k brucino peggio di marocchini e albanesi

      Comment


      • Font Size
        #4
        No comment...

        Comment


        • Font Size
          #5
          purtroppo non ci possiamo fare molto solo stare MOLTO attenti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fajan 999s
            purtroppo non ci possiamo fare molto solo stare MOLTO attenti...
            Oppure, ahim?, rinunciare alla strada e andare solo in pista.........
            E' difficile soprattutto per i costi ma ? l'unica possibilit?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io nn rinuncerei mai alla strada, per tanto cosi rinuncio alla moto...basta andare con testa e non pensare d non stare facendo una qualifica di moto gp...forse qui in Svizzera ? diverso e gli automobilisti guidano meglio...boh

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche se nn fai un gp in strada sei additato come incosciente e birillo....
                Last edited by dingo125; 23-05-06, 17:08.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fajan 999s
                  purtroppo non ci possiamo fare molto solo stare MOLTO attenti...
                  Quoto il faGGiano..

                  Io ho smesso di andare per strada per evitare ste cose..
                  Una volta, in un pezzo di strada in discesa del mio paese, c'era la classica vecchina che si accingeva ad entrare ferma allo stop.
                  Dalla distanza vedo che ? una vecchina e comincio a rallentare..

                  Lei era gi? ferma eh..

                  Ho visto benissimo che mi avevanotato e nostante tutto ? partita mentre ero quasi a ridosso della sua macchina..

                  Visto che l'avevo immaginato, tiro a sorpassare senza frenare.. (Velocit? circa 54km/h... non 230) Dall'altra parte per? arrivava ovviamente il classico camion...
                  Le sono arrivato a 20 cm dal paraurti, in stoppie, dopo aver fatto prima scodare e fumare la ruota posteriore... (a detta dell'amico dietro)

                  Le avrei cavato gli occhi dalle orbite, a quella criminale del *****..

                  VECCHIA BASTARDA TI ANDASSERO DI TRAVERSO LE GOCCIOLINE PER DORMIRE..
                  Last edited by desmoguidi; 23-05-06, 17:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoguidi
                    Quoto il faGGiano..

                    Io ho smesso di andare per strada per evitare ste cose..
                    Una volta, in un pezzo di strada in discesa del mio paese, c'era la classica vecchina che si accingeva ad entrare ferma allo stop.
                    Dalla distanza vedo che ? una vecchina e comincio a rallentare..

                    Lei era gi? ferma eh..

                    Ho visto benissimo che mi avevanotato e nostante tutto ? partita mentre ero quasi a ridosso della sua macchina..

                    Visto che l'avevo immaginato, tiro a sorpassare senza frenare.. (Velocit? circa 54km/h... non 230) Dall'altra parte per? arrivava ovviamente il classico camion...
                    Le sono arrivato a 20 cm dal paraurti, in stoppie, dopo aver fatto prima scodare e fumare la ruota posteriore... (a detta dell'amico dietro)

                    Le avrei cavato gli occhi dalle orbite, a quella criminale del *****..

                    VECCHIA BASTARDA TI ANDASSERO DI TRAVERSO LE GOCCIOLINE PER DORMIRE..
                    i vecchi poi sono dei coglioni assurdi....sai quanto volte quei bastardi in vespa svoltano nelle viuzze del ***** senza mettere freccia o braccio...*** k nervi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dingo125
                      i vecchi poi sono dei coglioni assurdi....sai quanto volte quei bastardi in vespa svoltano nelle viuzze del ***** senza mettere freccia o braccio...*** k nervi

                      Non generalizzare per?... Io mi sono incazzato con quella...
                      PERCHE' MI HA VISTO PRIMA DI PARTIRE..


                      In quel caso,la colpa ? di chi gli lascia la patente..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fajan 999s
                        purtroppo non ci possiamo fare molto solo stare MOLTO attenti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma i vecchi anke nn motorizzati fan sul serio...l'ho gia detto in un post ma lo ripeto ...una volta mentre girelalvo con i fermi e costretto a stare sulla destra, davanti a me c'era la vecchietta in bici di turno..mi sto mettendo difianco a lei quando improvvisamente lei bette fuori il braccio!! e per un soffio nn la becco ...mi sono dovuto abbassare e di-o solo sa ke fortuna ho avuto...ma ne potrei raccontare a migliaia..morale...appena vedi un vecchio:STAGLI ALLA LARGA!! ...infatti faccio sempre cosi..rallento in modo tale da averlo bello lontano oppure lo supero e vado sparato fink? nn lo semino ....ma MAI VICINO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jokerabramo
                            Oppure, ahim?, rinunciare alla strada e andare solo in pista.........
                            E' difficile soprattutto per i costi ma ? l'unica possibilit?.
                            ? difficile si...inoltre ci sono molti bei posti dove poter andare a fare dei giri...

                            DESMOGUIDI...? successa una cosa simile qualche settimana fa in un paese qua vicino...una vecchia racchia voleva uscire in retro con la sua 306 station wagon dalla stradina di casa sua,che ? praticamente in una curva,solo che stavano sopraggiungendo delle moto ...beh,una moto non ? riuscita a schivarla...a giudicare dal danno di essa,se era quella...non andava forte,per? ? stato comunque un bell'impatto,perch? la macchina era ben ammaccata nello spigolo posteriore destro...io non mi sono fermato perch? c'era gi? molta gente la,visto che c'? anche un bar,ma quando ho visto pezzi di qua e macchina ammaccata mi ? venuto male...tant'? che mi sono rovinato la serata...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoguidi
                              Non generalizzare per?... Io mi sono incazzato con quella...
                              PERCHE' MI HA VISTO PRIMA DI PARTIRE..


                              In quel caso,la colpa ? di chi gli lascia la patente..

                              ovviamente parlo x m? dato k un mio amico ha fatto un incidente x colpa di sti vecchi...insomma ce l'ho con tutti quelli k hanno 4 ruote e con i vecchi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X