Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Demo e Gioak...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Demo e Gioak...

Allora o tornate e ve ne state buoni come tutti oppure non venite per buttare benzina sul fuoco e creare casini..

Problemi con qualcosa?Dite chiaramente le cose e vediamo di risolvere... ma non facciamo i bambini 'so chi ? stato, ma non te lo dico'.. dai...

• Font Size
    bravo dav..eccheccaxxo...

Comment

• Font Size
      CONCORDO PIENAMENTE

Comment

• Font Size
        Sottoscrivo!

Comment

• Font Size
          appoggione in pieno al capo :P

Comment

• Font Size
            Appoggione.

Comment

• Font Size
              mamma mia state aprendo una petizione qui !
              che buttar benzina e altro ????
              evidentemente non parliamo italiano... la demo si ? vista arrivare una mail contenenente minacce esplicite su un suo indirizzo mail che usava al tempo del vecchio forum ddg, poi ha avuto la mail @daidegas.it e ha variato il profilo.
              Evidentemente ? stata scritta da qualcuno che bazzicava qui e aveva memorizzato il suo vecchio indirizzo,visto che non l'ha pi? usata...
              Io sono curioso e sbricia di qua e di la... anche se la persona misteriosa ha inviato la mail da un sito che reindirizza l'IP, ti posso dire chiaramente che viene da dove ho gi? detto...
              da quello che so vi posso assicurare che i toni sono tutt'altro che rassicuranti.. e a costo di scardinare anche il sito che ha fornito la mail gratuita con l'aiuto di chi di dovere sto/a miscredente lo scovo...
              Nulla di voluto nei confronti di DDG... certo che deve esser quasi sicuramente uno che bazzica qua dentro...
              Statemi bene !

Comment

• Font Size
                Originally posted by gioak
                mamma mia state aprendo una petizione qui !
                che buttar benzina e altro ????
                evidentemente non parliamo italiano... la demo si ? vista arrivare una mail contenenente minacce esplicite su un suo indirizzo mail che usava al tempo del vecchio forum ddg, poi ha avuto la mail @daidegas.it e ha variato il profilo.
                Evidentemente ? stata scritta da qualcuno che bazzicava qui e aveva memorizzato il suo vecchio indirizzo,visto che non l'ha pi? usata...
                Io sono curioso e sbricia di qua e di la... anche se la persona misteriosa ha inviato la mail da un sito che reindirizza l'IP, ti posso dire chiaramente che viene da dove ho gi? detto...
                da quello che so vi posso assicurare che i toni sono tutt'altro che rassicuranti.. e a costo di scardinare anche il sito che ha fornito la mail gratuita con l'aiuto di chi di dovere sto/a miscredente lo scovo...
                Nulla di voluto nei confronti di DDG... certo che deve esser quasi sicuramente uno che bazzica qua dentro...
                Statemi bene !
                E QUINDI.....????? Gettare la pietra e nascondere la mano.. dammi qualche dato che ti faccio rintracciare io IP e tutto va...

Comment

• Font Size
                  mahhhhhhh...allora parla kiaro no..o hai problemi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    E QUINDI.....????? Gettare la pietra e nascondere la mano.. dammi qualche dato che ti faccio rintracciare io IP e tutto va...
                    ti mando una mail o un pvt ..
                    grazie

Comment

• Font Size
                      io dico ma perche'devono eistere delle persone cosi' al mondo,
                      ma se aveva qualcosa da dire con la demo perche non gli e
                      lo dice in faccia tranquillamente?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gioak
                        ti mando una mail o un pvt ..
                        grazie
                        Preferisco email.. hai gi? provato con IP tracer?

Comment

• Font Size
                          scusate non volevo creare scompiglio forse nella foga dell agitazione non mi sono spiegata bene nel mio post!!
                          chiedo scusa ma capite il mio stato d animo

Comment

• Font Size
                            Preferisco email.. hai gi? provato con IP tracer?
                            no ho solo analizzato l'ip del server che le invia ... cmq ti mando tutto e vediamo se in due facciamo meglio di 1

Comment

• Font Size
                              Ragazzi sconsiglio di fare gli investigatori privati consultando gli IP e cercando di fare indagini private, potreste ledere la privacy, altrui e la cosa vi si potrebbe ritorcere contro.
                              Se qualcuno ha subito delle minacce "vere" vada al commissariato o dai Carabinieri e denunci l'accaduto....
                              Non ci vuole nulla a risalire al mittente soprattutto se il "fesso" ha inviato le sue minacce tramite mezzo informatico.
                              Ne ho visti di questi casi.......
                              Per? adesso basta rompere i maroni con questo clima di sospetti contro qualche utente di DDG che secondo me st? faccenda s'? gonfiata + del dovuto...

Comment

X
                              Working...
                              X