Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il prezzo dei figli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by JOHNNY
    ...quando penso ad un bambino mi vien subito in mente che a 18 anni la prima cosa che far? ? disfarmi al macchina
    E tu gli fai pagare l'intera riparazione, come ha fatto mio padre con me.
    (e non era nemmeno colpa mia...)

    Comment


    • Font Size
      #32
      ciao

      I figli sono argomento serio e delicato, vanno fatti quando li si vuole davvero e consapevolmente; vanno seguiti ed educati dai geniori (tutti e due!) e quesdo ? fondamentale per il loro equilibrio psichico e fisico. Non vanno misurati in euro spesi n? tantomeno deve preoccupare il fatto che un giorno cresceranno e seguiranno la loro strada; sono persone autonome e non propriet? dei genitori. Inoltre la natura ha stabilito che i figli debbano nascere dall'unione fisica di 2 individui di sesso opposto nei tempi biologici stabiliti e questo ? ci? che ? giusto; tutte le altre varianti che sento e comincio a vedere in giro sono sbagliate. La famiglia ? una sola, si costruisce in un modo solo ed ? formata da uomo e donna, variazioni sul tema non sono ammesse.
      Chiudo con una difesa d'ufficio alla categoria maschile, non ? vero che manca totalmente la materia prima per costruire delle famiglie come ho sentito dire dal alcune ns. amiche qui sul forum;
      ammetto che la tendenza maschile ? verso il rammollimento ma ci sono in giro ancora uomini a posto, per bene e con gli attributi al loro posto; bisogna solo che il gentil sesso non prenda le abitudini sbagliate dei maschi che spesso badano solo alla forma senza vedere la sostanza.

      ettore
      Last edited by ett69; 23-05-06, 11:29.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Linny ... pero' se una persona e' Demente ... difficilmente hai occasioni che generino un piccolo con lui no ?

        conosco donne che pur di avere figli son state capaci a tutto!

        Comment


        • Font Size
          #34
          sai linny questo post cade a fagiolo...oggi e' il 1 compleanno di mio figlio.....


          eccomi con il piccolo Stefano che fa un anno.....




          e questa e' mia figlia Erika di 5



          in totale fanno 320.000 euro!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ett69
            ciao
            Chiudo con una difesa d'ufficio alla categoria maschile, non ? vero che manca totalmente la materia prima per costruire delle famiglie come ho sentito dire dal alcune ns. amiche qui sul forum;
            ammetto che la tendenza maschile ? verso il rammollimento ma ci sono in giro ancora uomini a posto, per bene e con gli attributi al loro posto; bisogna solo che il gentil sesso non prenda le abitudini sbagliate dei maschi che spesso badano solo alla forma senza vedere la sostanza.
            Il bello del mio lavoro ? che sono a met? tra un barista e un parrucchiere... la gente si mette seduta e mentre lavoro mi racconta un p? di tutto... purtroppo (beh, per gli altri!), in effetti c'? un sentimento MOLTO diffuso di precariet? di maschietti come si deve... come dire "i migliori sono stati gi? presi", forse alcune fanciulle han seguito un p? troppo il lavoro per svegliarsi tardi a fare famiglia, ma ? anche vero che tante altre si sono ritrovate single dopo una relazione, e ora si trovano in un deserto di persone appetibili... se poi c'aggiungiamo che ? stato tolto il militare (hehehe...), questo aumenta la presenza di maschietti con pochi cojoni e troppe menate nel cervello... troppi fighetti in giro.
            (secondo me, of course... di corsa!)
            ;-D

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ett69
              ciao

              I figli sono argomento serio e delicato, vanno fatti quando li si vuole davvero e consapevolmente; vanno seguiti ed educati sempre dai geniori (entrambe!) e quesdto ? fondamentale per il loro equilibrio psichico e fisico. Non vanno misurati in euro spesi n? tantomeno deve preoccupare il fatto che u giorno cresceranno e seguiranno la loro strada, sono persone autonome e non propriet? dei genitori. Inoltre la natura ha stabilito che i figli debbano nascere dall'unione fisica di 2 individui di sesso opposto nei tempi biologici stabiliti questo deve essere e questo ? ci? che ? giusto; tutte le altre varianti che sento e comincio a vedere in giro sono sbagliate. La famiglia ? una sola, si costruisce in un modo solo ed ? formata da uomo e donna, variazioni sul tema non sono ammesse.
              Chiudo con una difesa d'ufficio alla categoria maschile, non ? vero che manca totalemnete la materia prima per costruire delle famiglie come ho sentito dire dal alcune ns. amiche qui sul forum
              ammetto che la tendenza maschile ? al rammollimento ma ci sono in giro ancora persone a posto e per bene, bisogna solo che il gentil sesso si soffermi un po' di + sugli uomini cercando anche la sostanza oltre che la forma.

              ettore

              ti quoto in tutto ettore!

              cmq ti assicuro che la forma come la chiami tu... quando vuoi un figlio con una persona ? quella cosa a cui fai meno caso.

              Fai caso ai principi di una persona... a com'? dentro... xch? poi gli stessi principi li devi trasmettere a quello che sar? tuo figlio.

              Io amo le famiglie unite... e ringranzio di averne una stupenda!

              i miei genitori per me sono stupendi! li adoro!
              e ti assicuro che mio padre non ? come brad pitt come mia madre non ? Rossella Brescia!

              Eppure dopo 24 anni di matrimonio e 1 di convivenza stanno ancora insieme... e INSIEME hanno fatto tanto... e condiviso tutto!

              Ecco cosa sogno... una famiglia cos?...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by hal1969it
                sai linny questo post cade a fagiolo...oggi e' il 1 compleanno di mio figlio.....


                eccomi con il piccolo Stefano che fa un anno.....




                e questa e' mia figlia Erika di 5


                in totale fanno 320.000 euro!!!


                spesi benissimo!!!!

                sono stupendi!!!!!!!!!

                tanti auguri al piccolo Stefano!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Sago
                  Il bello del mio lavoro ? che sono a met? tra un barista e un parrucchiere... la gente si mette seduta e mentre lavoro mi racconta un p? di tutto... purtroppo (beh, per gli altri!), in effetti c'? un sentimento MOLTO diffuso di precariet? di maschietti come si deve... come dire "i migliori sono stati gi? presi", forse alcune fanciulle han seguito un p? troppo il lavoro per svegliarsi tardi a fare famiglia, ma ? anche vero che tante altre si sono ritrovate single dopo una relazione, e ora si trovano in un deserto di persone appetibili... se poi c'aggiungiamo che ? stato tolto il militare (hehehe...), questo aumenta la presenza di maschietti con pochi cojoni e troppe menate nel cervello... troppi fighetti in giro.
                  (secondo me, of course... di corsa!)
                  ;-D


                  stamo messi male...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Sago
                    Il bello del mio lavoro ? che sono a met? tra un barista e un parrucchiere... la gente si mette seduta e mentre lavoro mi racconta un p? di tutto... purtroppo (beh, per gli altri!), in effetti c'? un sentimento MOLTO diffuso di precariet? di maschietti come si deve... come dire "i migliori sono stati gi? presi", forse alcune fanciulle han seguito un p? troppo il lavoro per svegliarsi tardi a fare famiglia, ma ? anche vero che tante altre si sono ritrovate single dopo una relazione, e ora si trovano in un deserto di persone appetibili... se poi c'aggiungiamo che ? stato tolto il militare (hehehe...), questo aumenta la presenza di maschietti con pochi cojoni e troppe menate nel cervello... troppi fighetti in giro.
                    (secondo me, of course... di corsa!)
                    ;-D

                    Sago....Come non quotarti!!!! ....
                    Vabbeh dai....fra 4/5 anni vedr? il dafarsi!!! ...magari nel frattempo la situazione migliora ...anche se ne dubito!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by linny81Pg
                      spesi benissimo!!!!

                      sono stupendi!!!!!!!!!

                      tanti auguri al piccolo Stefano!!!!
                      lui ha detto.....tatatattattatatata....

                      mi sembra voglia dire grazie!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        son bellissimi i bambini....degli altri
                        Cmq se proprio deve essere spero partorisca 160.140 euro

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by linny81Pg
                          ti quoto in tutto ettore!

                          cmq ti assicuro che la forma come la chiami tu... quando vuoi un figlio con una persona ? quella cosa a cui fai meno caso.

                          Fai caso ai principi di una persona... a com'? dentro... xch? poi gli stessi principi li devi trasmettere a quello che sar? tuo figlio.

                          Io amo le famiglie unite... e ringranzio di averne una stupenda!

                          i miei genitori per me sono stupendi! li adoro!
                          e ti assicuro che mio padre non ? come brad pitt come mia madre non ? Rossella Brescia!

                          Eppure dopo 24 anni di matrimonio e 1 di convivenza stanno ancora insieme... e INSIEME hanno fatto tanto... e condiviso tutto!

                          Ecco cosa sogno... una famiglia cos?...

                          ciao

                          sono contento per te, anch'io ho avuto esempi postivi dai miei genitori
                          persone solide che hanno costruito dal nulla un'esistenza estremamente dignitosa ed una famiglia altrettanto dignitosa
                          Purtroppo non hanno potuto godersi fino in fondo la vita xch? mia madre ? morta ancora giovane, ma ha fatto in tempo a dare l'esempio a me e a mia sorella.

                          Mi sa che lo stampo che ha creato questi uomini e donne si ? rotto.

                          Continuo a dire che troppa libert?, benessere, soldi ecc. ecc. non vanno bene xch? non si conosce e capisce il senso vero della parola lavoro e sacrificio per ottenere le cose

                          ettore

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Grande Hal!!!!!!!!!!!!!!!

                            I tuoi pargoli sono bellissimi!!! ti assomigliano un sacco!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lady
                              Sago....Come non quotarti!!!! ....
                              Vabbeh dai....fra 4/5 anni vedr? il dafarsi!!! ...magari nel frattempo la situazione migliora ...anche se ne dubito!
                              Hehehehe... guarda, io tra poco cambier? l'insegna in "SagoTattoo-2-cuori-e-una-capanna", visto che l'influenza del mio studio nel formarsi delle coppie tra clienti ? imbarazzante, hehehe... ho notato l'invertirsi d'una tendenza di quand'ero giovane io (ok, bastardi, non fate battutacce!): ho un paio d'amici bikers di fisico e cervello dotati, ma... non piacciono per via dei loro occhi TROPPO AZZURRI! Ma come?!?!? Quando ero io ad andare a caccia, erano quelli + ricercati, altro che i miei occhioni nocciola da Bambi!
                              (hehehe...)

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by fiddler_jones
                                son bellissimi i bambini....degli altri
                                Cmq se proprio deve essere spero partorisca 160.140 euro
                                lo pensavo anche io...ma se ne hai uno tuo cambi idea....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X