Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il prezzo dei figli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linny81Pg
    ecco poi non chiederti xch? non mi vedi pi? in giro per?

visto il caratteraccio bonario (mica tanto) di Rexxx, chiariamo un punto.....nel mio caso i bimbi assomigliano a me......ma nel caso tuo Rexxx potrebbero prendere dalla mamma, e dai non sarebbe male..no???

Comment

• Font Size
      gran bel discorso iniziale

per conto mio bisogna tener presente anche i contro...

tenerli sempre d'occhio appena si muovono...(che non si facciano del male)
      fare attenzione alle persone che gli si avvicinano...(che non GLI facciano del male)
      preoccupazioni di quando escono...(compagnie sbagliate,perci? alcool,droga ecc...)
      eventuali separazioni che possono indurlo a fare cose sbagliate...(ormai all'ordine del giorno)
      inoltre al giorno d'oggi servono molti soldi per vivere,un figlio ormai ? un lusso...

se in un futuro molto anteriore cambier? idea magari...ma per ora non se ne parla proprio!

Originally posted by JOHNNY
      ...quando penso ad un bambino mi vien subito in mente che a 18 anni la prima cosa che far? ? disfarmi al macchina
      vuoi mettere la sua gioia dopo...quando andr? in giro vantandosi:
      -oh raga,lo sapete qual'? stata la prima macchina che ho distrutto...? la 147 GTA del mio babbo

Comment

• Font Size
        bh? ? anke poco 8000?.... basta mandare il figlio in una scuola privata x 13 anni e gi? saranno partiti circa 65'000? (escludendo bocciature)

Comment

• Font Size
          Non avrei mai pensato...

girando per il forum di trovare l'occasione per commuovermi, grazie ragazzi!
          Ero convinto che sarei intervenuto solo su temi legati alla moto, invece ecco queste adorabili ragazze sanno proporre , anche in mezzo alla puzza dell'olio e dello scarico, i grandi temi della vita.
          Bellissima la proposta del tema, la dichiarazione delle "grandi" aspirazioni e la domanda se ne vale la pena.
          La vita ? fantastica e terribile, esattamente come siamo noi esseri umani, ma se dovessi azzardare un suggerimento vi inviterei ad essere coraggiosi e determinati.
          Crescere i figli ? meraviglioso e rischioso, io ne ho due di 22 e 20 anni, maschio e femmina e sono cos? felice di quello che mi ha offerto la vita (nel bene e nel male) che tra due mesi mia moglie (sempre la stessa) ne partorir? un'altra!!
          Sarei orgoglioso di poter essere motivo di fiducia verso la vita per chi mi legge e se posso aggiungere un suggerimento :
          credeteci sempre e non mollate mai!!Un'altra piccola cosa:
          attenti a non criticare chi, apparentemente, ? meno sensibile... ognuno ha la propria storia.
          grazie

Comment

• Font Size
            c'? un errore grande grande

- la prima volta al volante ? la prima volta ai semimanubri!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by M
              girando per il forum di trovare l'occasione per commuovermi, grazie ragazzi!
              Ero convinto che sarei intervenuto solo su temi legati alla moto, invece ecco queste adorabili ragazze sanno proporre , anche in mezzo alla puzza dell'olio e dello scarico, i grandi temi della vita.
              Bellissima la proposta del tema, la dichiarazione delle "grandi" aspirazioni e la domanda se ne vale la pena.
              La vita ? fantastica e terribile, esattamente come siamo noi esseri umani, ma se dovessi azzardare un suggerimento vi inviterei ad essere coraggiosi e determinati.
              Crescere i figli ? meraviglioso e rischioso, io ne ho due di 22 e 20 anni, maschio e femmina e sono cos? felice di quello che mi ha offerto la vita (nel bene e nel male) che tra due mesi mia moglie (sempre la stessa) ne partorir? un'altra!!
              Sarei orgoglioso di poter essere motivo di fiducia verso la vita per chi mi legge e se posso aggiungere un suggerimento :
              credeteci sempre e non mollate mai!!Un'altra piccola cosa:
              attenti a non criticare chi, apparentemente, ? meno sensibile... ognuno ha la propria storia.
              grazie

avevo proprio bisogno di leggere una cosa cos?!!!

complimenti!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by M
                ... ognuno ha la propria storia.
                Ecco una delle cose + belle (e spesso meno facili da ricordare) in un forum.

Comment

• Font Size
                  vendo bambino rompipalle di 3 anni...ottimo stato...full optional....tutti i tagliandi effettuati dimostrabili con fatture...garanzia della casa

Comment

• Font Size
                    a prescindere da tutto, battute sarcastiche a parte ( ne ho lette un paio che m'hanno fatto ride) hai detto una cosa molto bella e molto tenera linny!!! brava!!!

Comment

• Font Size
                      Pensate bene....

Se si rilegge con attenzione quello che hanno scritto tutti qui dentro (poche eccezioni..) si deve solo essere ottimisti per la continuazione della specie !!!

La cosa ? davvero bella !!

In ogni caso le gioie che danno i figli non sono paragonabili a nient'altro della vita e nessun dolore le pu? mai cancellare.

Se mi capita di aver avuto una giornata dura e sono sull'incazzato forte, basta che apro la porta di casa e vedo i giubbettini dei miei bimbi appesi all'attaccapanni dell'anticamera che sento crescere il sorriso e mi vien da guardarmi subito allo specchio e dire a me stesso "cacchio che bello..!! e che fortuna ho avuto...!!"

In ogni caso in st? forum ci sono delle belle teste...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Motosan
                        Pensate bene....

Se si rilegge con attenzione quello che hanno scritto tutti qui dentro (poche eccezioni..) si deve solo essere ottimisti per la continuazione della specie !!!

In ogni caso le gioie che danno i figli non sono paragonabili a nient'altro della vita e nessun dolore le pu? mai cancellare.

Se mi capita di aver avuto una giornata dura e sono sull'incazzato forte, basta che apro la porta di casa e vedo i giubbettini dei miei bimbi appesi all'attaccapanni dell'anticamera che sento crescere il sorriso e mi vien da guardarmi subito allo specchio e dire a me stesso "cacchio che bello..!! e che fortuna ho avuto...!!"

io quoto !

Mi rendo conto spesso
                        che l'amore di un genitore verso il proprio figlio va oltre ogni misura ... oltre ogni ostacolo ed oltre ogni livello di sopportazione dei problemi che si generano nella crescita ! ...

Reputo essere il legamo piu' forte instaurabile tra 2 esseri umani !

Comment

• Font Size
                          Pensate bene....

hai ragione... io il mio dovere per la riproduzione l'ho fatto e sono contento di questo....

Comment

• Font Size
                            Pensate bene....

ben detto!!

Comment

• Font Size
                              Giocare con loro...vedere il mondo con gli occhi loro ..NON HA PREZZO !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                HO letto il primo post e sono rimasto meravigliato: di solito non amo le cose che sanno troppo di dolce, ma quello che ? scritto per me corrisponde realmente a come ti fanno sentire i figli,..i bambini,...

Mia figlia giulia ha tre anni,...l'ultima uscita in pista ? stata indimenticabile,...quando mi sono avvicinato al carrello con la moto ,...da solo,...mi ha inseguita con la sua moto (ehm...quella rosa col cestino) e mi ha sussurrato,..piano piano,...ti voglio bene pap?,....

(era il suo modo di dire che era orgogliosa di me, cos? agghindato da pilota vero)

....beh....sono momenti magici...

...sul cestino della bici ha voluto ad ogni costo l'ochetta autoadesiva (che si mette sul cupolino delle moto) per essere anche lei un po' in pista.

....queste sono piccole ma grandi cose....

....non andare troppo forte!

....tra mamma e pap?....

Comment

X
                                Working...
                                X